Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130605 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #1300 il: 03 Dicembre, 2022, 00:31:56 am »
Vampiró sta uscendo la merda su Repubblica. Stessa proprietà. Vogliono buttare tutti dentro. Tutti colpevoli nessun colpevole. É la volta buona che veramente manco a fanculo la serie A.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1301 il: 03 Dicembre, 2022, 00:34:21 am »
Detto ciò, si evince che Agnelli sapeva ca se stava accupputtanno mani e piedi. Ha tentato in tutti i modi di salvarsi il culo. Ma media company di serie A sulla falsariga di quella della Liga, la SuperCazzola.

Iamm, hanno finito i denari, si ridimensionassero e nun scassaser o cazzo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #1302 il: 03 Dicembre, 2022, 10:02:37 am »
A me interessa poco questa vicenda, perché già so che a livello sportivo non succederà praticamente nulla di eclatante, visto che se ne usciranno al massimo con qualche penalizzazione minima da scontare nel prossimo anno (poi ovviamente ridotte) e al massimo qualche lunga squalifica a personaggi che comunque nel breve-medio periodo non avremmo visto in Italia e mi riferisco ad Agnelli, Nedved e Paratici. Lo stesso Paratici messo alla porta nel 2021 dai gobbi, al di là delle divergenze con Allegri, proprio perché oramai in pieno delirio egotico come si nota dalle intercettazioni, e già all'epoca sapevano che poteva essere un grosso problema averlo ancora a libro paga.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1303 il: 03 Dicembre, 2022, 10:18:46 am »
A me interessa poco questa vicenda, perché già so che a livello sportivo non succederà praticamente nulla di eclatante, visto che se ne usciranno al massimo con qualche penalizzazione minima da scontare nel prossimo anno (poi ovviamente ridotte) e al massimo qualche lunga squalifica a personaggi che comunque nel breve-medio periodo non avremmo visto in Italia e mi riferisco ad Agnelli, Nedved e Paratici. Lo stesso Paratici messo alla porta nel 2021 dai gobbi, al di là delle divergenze con Allegri, proprio perché oramai in pieno delirio egotico come si nota dalle intercettazioni, e già all'epoca sapevano che poteva essere un grosso problema averlo ancora a libro paga.

A livello sportivo chi rischia veramente sono i calciatori, molti ancora in attività...non è un caso che stiano tutti cantando bellamente, per togliersi colpe

Se saltano 16 giocatori per tre mesi non è niente mslr
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1304 il: 03 Dicembre, 2022, 10:22:20 am »
E sono d’accordo. Già di Nedved erano uscite immagini di lui a un festino che si allisciava una tizia assiem alla mugliera. Ho letto pure le intercettazioni. Da un punto di vista penale non c’è un cazzo di nulla, mi dispiace, non è ancora reato accappottarsi perché strapaghi i giocatori o rinnovi a Bonucci e Chiellini a cifre spropositate. Pure la questione plusvalenze é difficilmente inscrivibile a reati. L’unica cosa gravissima sono le scritture false, ma roba che comunque sembra a detta loro essere di poche decine di milioni, roba che dal punto di vista sportivo hanno già provveduto a metterci una pezza dimettendosi tutti. Probabilmente anche penalmente se la caveranno con una multa della CONSOB e interdizione da ruoli manageriali per i convolti per qualche anno. Inoltre tutte ste intercettazioni stanno uscendo su Repubblica, uno dei giornali del gruppo, ma andassero a fare in culo. Qua secondo me stanno montando un caso della madonna solamente per trovarsi la scusa davanti ai tifosi dato che non spenderanno più un cazzo per anni.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1305 il: 03 Dicembre, 2022, 10:43:07 am »
Ah e aggiungo, ancora una volta questa famiglia di merda usa i giornali e le procure per risolvere beghe interne e pro domo sua. Intanto ancora una volta il pallone italiano finisce sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. Questi vogliono regnare e sono disposti a farlo pure sulle macerie. Se ne devono andare a fare in culo, vendano tutto. Sono un cancro.

Offline umb

• *
« Risposta #1306 il: 03 Dicembre, 2022, 11:23:32 am »
Rischio penalità o esclusione, titola nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport in merito all'inchiesta Uefa sulle vicende della Juventus: "Intanto la Commissione di controllo finanziario Uefa ha deciso di non perdere tempo: procederà senza aspettare l’inchiesta italiana. Gli inquirenti collaboreranno, si scambieranno documenti e informazioni. I lavori andranno in parallelo. Ma non è escluso che, se la Uefa ravviserà violazioni, prenderà provvedimenti anche prima della Figc. Da Nyon trapela però cautela assoluta: non tutto quello che ha rilevanza penale ha conseguenze sportive.

Uefa e Figc hanno un obiettivo in comune: la verità veloce. Ideale sarebbe una decisione entro maggio, per le iscrizioni a campionato e coppe. La Commissione, presieduta dall’americano Gulati, lavorerà con Consob, giudici di Torino e procuratore federale. Potrà chiedere informazioni alla Juve, inviare ispettori dai dirigenti oppure convocarli a Nyon. Un’indagine autonoma. Perché, oltre alla questione “licenze” della Figc che consentono l’amissione alle coppe, c’è la questione “fair play finanziario”, con le regole per i bilanci dei club nelle coppe. Se emergesse che i conti sono stati alterati con dolo, una sanzione sarebbe inevitabile. La Juve in deficit ha firmato un “settlement agreement” con l’Uefa. Una multa di 23 milioni, ridotta però a 3,4 milioni se entro tre anni (2024-25) i conti torneranno in regola. Inoltre, limitazioni alle rose (fino al ’25-26 solo 23 giocatori in lista) e al mercato (a meno che il saldo sia positivo). Infrazioni più serie, però, porterebbero all’annullamento dell’accordo e a sanzioni pesanti".

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2022-23
« Risposta #1307 il: 03 Dicembre, 2022, 11:33:34 am »
se dovessero fermare il campionato sarebbe una tragedia, e tipica cosa che succederebbe a noi da primi in classifica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #1308 il: 03 Dicembre, 2022, 11:43:13 am »
Se l'anno prossimo prendono Conte (adesso senza Agnelli le percentuali sono ancora più alte), gli fanno solo un piacere ad escluderli dalle coppe. Praticamente sarebbe la stessa situazione del 2011...

Offline calvin

• *
« Risposta #1309 il: 03 Dicembre, 2022, 11:52:06 am »
Se l'anno prossimo prendono Conte (adesso senza Agnelli le percentuali sono ancora più alte), gli fanno solo un piacere ad escluderli dalle coppe. Praticamente sarebbe la stessa situazione del 2011...

L'anno prossimo è lontanissimo, per ora dovranno includere nel bilancio le operazioni farlocche e si troveranno subito tipo 250 milioni di euro di rosso in più.

Poi senza Champions gliene entrerebbero altri 70-80 di meno.

Io sono d'accordo con te che non avranno radiazioni o cose simili, ma una pesantissima botta economica, con fuga dei forti e serissimo ridimensionamento perr qualche anno io me lo aspetto...in questa situazione col cazzo che ci va Andonio

Offline calvin

• *
« Risposta #1310 il: 03 Dicembre, 2022, 11:55:07 am »
L'anno prossimo è lontanissimo, per ora dovranno includere nel bilancio le operazioni farlocche e si troveranno subito tipo 250 milioni di euro di rosso in più.

Poi senza Champions gliene entrerebbero altri 70-80 di meno.

Io sono d'accordo con te che non avranno radiazioni o cose simili, ma una pesantissima botta economica, con fuga dei forti e serissimo ridimensionamento perr qualche anno io me lo aspetto...in questa situazione col cazzo che ci va Andonio
Aggiungo che, proprio per la politica di mercato che fanno da qualche anno, non hanno tantissimi pezzi pregiati da cedere sul mercato.

Vlaovic, Chiesa, Bremer, Locatelli poco altro di vero valore...tutti e quattro, dopo questa stagione, ci fai massimo150 milioni
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2022, 11:56:08 am da calvin »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1311 il: 03 Dicembre, 2022, 12:10:07 pm »
IO non credo assolutamente a un ritorno di Conte che vuole allenare squadre con i soldi. Anzi, ritengo molto piu' probabile che questi si piglino un DS che abbia gia' dimostrato di saper operare in contesti finanziariamente non top e un allenatore alla Gasperini. L'unica loro chance e' di diventare un Atalanta e credo si muoveranno su profili alla Sartori/Gasp. Pure i nostri potrebbero essere nel mirino.

Capitolo Allegri, piglia 9 milioni l'anno e molto probabilmente sono troppi. Allegri di calcio ne capisce, ma in contesti di rifondazione non da il meglio.
Guardando ai lor ingaggi Peredes che piglia 7 milioni gia' hanno detto che lo rimandano a Parigi, Alex Sandro e il portiere pure sono in partenza, Bonucci se tiene mercato pure lo sfanculano e non mi sorprenderebbe anche un Di Maria in partenza. Sono una novantina di milioni lordi che si risparmiano. Ovviamente mi auguro che sta gente non abbia mercato e che saranno costretti a vendere prezzi pregiati.
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2022, 12:18:20 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1312 il: 03 Dicembre, 2022, 12:20:53 pm »
Ua intanto ho visto che il presidente della Liga e' un fascio franchista e merd che vota Vox da una vita.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1313 il: 03 Dicembre, 2022, 12:28:11 pm »
L'anno prossimo con Conte e Del Piero saranno proprio da odio assoluto
E vincono pure lo scudetto...

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1314 il: 03 Dicembre, 2022, 12:42:31 pm »
L'anno prossimo con Conte e Del Piero saranno proprio da odio assoluto
E vincono pure lo scudetto...

Vabbè quello secondo gazzetta e tuttosport lo vincono anche quest'anno...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1315 il: 03 Dicembre, 2022, 12:45:32 pm »
Conte piglia 20 milioni l'anno a Londra.

Offline umb

• *
« Risposta #1316 il: 03 Dicembre, 2022, 13:00:36 pm »
"La prima ammissione è del ds Federico Cherubini: «Sì, sono a conoscenza di questa pratica». La «pratica» consisterebbe in «mandati artificiali» agli agenti per appianare debiti maturati in anni precedenti. «Contabilità in nero della Juventus», scrivono i pm a commento di un documento excel (sequestrato negli uffici del club) dal quale emergerebbe in maniera plastica l’esposizione debitoria della società, al 25 gennaio 2020, per 8 milioni di euro a favore degli agenti. Denaro di cui non vi sarebbe traccia nei bilanci. Il file riporta le operazioni di mercato per cui sono maturati i crediti e la differente causale con i quali sarebbero stati onorati".

Offline umb

• *
« Risposta #1317 il: 03 Dicembre, 2022, 13:07:14 pm »
cmq adesso tutti zitti ma noi ogni anno ABBIAMO VINTO LO SCUDETTO DEL BILANCIO
MERDE!  :delainc:

Offline umb

• *
« Risposta #1318 il: 04 Dicembre, 2022, 21:41:04 pm »

NEWSSerie A, Fatto Quotidiano: “Arriva il ‘Lodo Lotito’ nel Decreto Aiuti quater”di RedazioneDicembre 4, 2022 - 13:30

Serie A, modifiche al Decreto Aiuti quater per spalmare i debiti “congelati” dei club e di prolungare l’accordo con Dazn fino al 2026.
Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, grazie al suo ruolo di Senatore della Repubblica, è riuscito ad inserire due emendamenti nel Decreto Aiuti quater per “salvare il calcio italiano”. Il primo è relativo al nuovo rinvio delle scadenze fiscali, fissate ad oggi al 22 dicembre, e il secondo riguarda invece i diritti televisivi della Serie A che potrebbero essere affidati a DAZN fino al 2026. Tornando al primo emendamento, il senatore Lotito è riuscito a convincere FdI, Pd e M5S a firmarlo. La nuova dilazione dei pagamenti consisterà in 60 rate nell’arco di 5 anni e a interessi zero. Tre rate rimangono comunque da pagare entro il 22 dicembre.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1319 il: 04 Dicembre, 2022, 23:47:15 pm »
Gli inquirenti in un file excel nominato «Cr7 cartellina.xlsx» hanno trovato la contabilità precisa degli stipendi dovuti al giocatore per la manovra stipendi 2019-2020 e quella 2020-2021 per un totale di 29.322.499,33 euro. A Ronaldo spetterebbero ancora 19,975 milioni netti. Si tratterebbe di stipendi arretrati che la società bianconera avrebbe dovuto versare anche dopo il passaggio al Manchester United, così come pattuito con buona parte della prima squadra. Quegli emolumenti però sarebbero stati condizionati alla permanenza dello stesso Ronaldo al Manchester, da cui ormai ha divorziato. Un dettaglio che avrebbe avuto più di una controindicazione, come emerge da altre intercettazioni.