Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130330 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #1280 il: 02 Dicembre, 2022, 12:42:18 pm »

cioè ci sono le intercettazioni con le ammissioni, perchè non vanno a prendere pure percassi?

Offline calvin

• *
« Risposta #1281 il: 02 Dicembre, 2022, 12:47:20 pm »

cioè ci sono le intercettazioni con le ammissioni, perchè non vanno a prendere pure percassi?

Sicuramente passeranno guai anche loro, ma sono accuse molto minori sia perché, paradossalmente, la storia delle plusvalenze è la menoi grave sia perche essere quotati in borsa cambia tutto.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1282 il: 02 Dicembre, 2022, 13:03:50 pm »
Qui al momento si sta parlando di prove contabili sull'evasione per 90 milioni, questo è il filone sicuramente più grave in quanto ci sono prove e certezze che i gobbi abbiano evaso il fisco facendo i furbastri. Tutto il resto imho sarà veramente complicatissimo da dimostrare, sebbene il tutto puzza spudoratamente di merda.

Ad oggi la penalità più importante che i gobbi possono avere è qualche punto in campionato (probabilmente il prossimo) e una multa di 270 milioni che magari gli sarà permessa di dilazionare in non so quanti anni.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #1283 il: 02 Dicembre, 2022, 13:04:10 pm »
Repubblica ha pubblicato una conversazione whatsapp di Chiellini e la squadra. A prescindere dal contenuto ma come fa Repubblica ad avere queste informazioni?
Boh ma qualcuno sta cantando, per forza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2022-23
« Risposta #1284 il: 02 Dicembre, 2022, 13:08:25 pm »
se fossimo in un paese serio sta questione sarebbe peggio di calciopoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1285 il: 02 Dicembre, 2022, 13:12:44 pm »
Repubblica ha pubblicato una conversazione whatsapp di Chiellini e la squadra. A prescindere dal contenuto ma come fa Repubblica ad avere queste informazioni?
Boh ma qualcuno sta cantando, per forza.

Per calciopoli fu anche un interesse dei Gobbi stessi far uscire quante più notizie possibili, con lo scopo ovviamente di filtrare queste notizie, bloccare o impantanare le indagini da una parte e nascondere meglio molta altra merda ancora più fetosa.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1286 il: 02 Dicembre, 2022, 13:25:00 pm »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1287 il: 02 Dicembre, 2022, 14:14:06 pm »
se fossimo in un paese serio sta questione sarebbe peggio di calciopoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è parecchio peggio di calciopoli

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1288 il: 02 Dicembre, 2022, 16:20:29 pm »
ve le ricordate le parole di Gravina?  :rotfl: ecco perchè...

« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2022, 17:17:52 pm da vampyr8 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1289 il: 02 Dicembre, 2022, 16:47:17 pm »

no, non le ricordo

ah, non si vede la jpg che hai messo, l'ìho notata solo col quote
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1290 il: 02 Dicembre, 2022, 17:18:05 pm »
e mò?

Offline calvin

• *
« Risposta #1291 il: 02 Dicembre, 2022, 17:20:56 pm »

Senza null'altro, già così, questa notizia sarebbe gravissima: i due vertici massimo del calcio ad una cena privata, a casa della madre di un presidente, con una piccola cerchia di società.

Veramente una cosa assai fuori luogo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #1292 il: 02 Dicembre, 2022, 17:25:04 pm »
Radiazione della Juventus FC, divieto d'uso dei colori associati a quei nomi, radiazione della famiglia agnelli di ogni grado. Retrocessione in Lega Pro delle squadre invischiate senza alcun diritto di replica né eccezione.
Scioglimento totale della Lega Calcio con facce completamente nuove e radiazione dei vari Gravina ecc.
Questo in un mondo giusto e pulito. Tutto si risolverà invece con una manciata di punti di penalizzazione e la Juve che salta l'Europa per un anno.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1293 il: 02 Dicembre, 2022, 17:37:14 pm »
Si ma se fai le cose a cazzo sono poi  i tifosi che la prendono nel culo, con Diego abbiamo vinto 2 scudetti (2 volte secondi) una coppa uefa una coppa italia e una supercoppa, quattro stagioni bellissime a cui sono seguite 2 retrocessioni, 6 stagioni in B e 2 in serie C, svariati anni di figura di merda.

Con il Pappone 4 volte secondi (almeno uno scudetto rubato secco dai gobbi) 3 coppe Italie e 1 supercoppa, presenza abbastanza fissa nei gironi di CL e quest'anno primi in campionato e dominato il girone di CL.

I tempi di Tanzi, Berlusconi e Moratti sono finiti da molto, ora ci sono i nuovi ricchi che hanno soldi infiniti  per strapagare qualsiasi allenatore o giocatore e nessuno può stargli dietro, anche 2 superpotenze come Juve e Barcellona non possono competere.
Mi auguro che prima o poi mettano regole più restrittive e magari un tetto agli ingaggi per club, perché sti sceicchi che comprano tutto hanno rotto proprio il cazzo, girano cifre folli e nonostante ciò zero CL e si gode

No Giuse, troppo facile cosi, mi dispiace. Come hai ben detto i Berlusconi, Tanzi e Ferlaino di oggi sono gli arabi principalmente, poi i russi fino a qualche mese fa e i cinesi ci hanno provato. Negli anni 80-90 giravano cifre simili in proporzione, ma eravamo noi quelli che facevano le smiliardate. Quindi tutti zitti e w il campionato di Maradona e delle 7 sorelle. Maradona pigliava tre miliardi, il secondo giocatore piu' pagato della A era Platini che pigliava 500 milioni.
Semplicemente in Italia non ci stanno i denari e il calcio sara' sempre il regno dei miliardari con gli spicci da spendere.
Poi se volete le regole facciamo la SuperLega.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #1294 il: 02 Dicembre, 2022, 18:47:19 pm »
La Juventus voleva pure Giuntoli :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1295 il: 02 Dicembre, 2022, 18:59:22 pm »
Radiazione della Juventus FC, divieto d'uso dei colori associati a quei nomi, radiazione della famiglia agnelli di ogni grado. Retrocessione in Lega Pro delle squadre invischiate senza alcun diritto di replica né eccezione.
Scioglimento totale della Lega Calcio con facce completamente nuove e radiazione dei vari Gravina ecc.
Questo in un mondo giusto e pulito. Tutto si risolverà invece con una manciata di punti di penalizzazione e la Juve che salta l'Europa per un anno.

Pacifico.

Io continuo a credere che sarebbe molto meglio che vendessero a qualche arabo sfonnato di denari. Una roba alla PSG con la squadra messa in mano a un 14enne che gioca a FIFA. Attenzione: il calcio italiano non é quello francese, le squadre fatte con gli stessi criteri di FIFA FUT non fanno strada.

Captié tu hai faticato all’Inter? Io mi sto cacando sotto, se gli Agnelli non sono più funzionali al calcio italiano, cioè tirano i remi in barca e non si fanno più i debiti per pigliarsi gli Higuain i Chiesa etc la grana si ferma e si rischi veramente di vedere quel buono che rimane andarsene all estero. Cito l’Inter perché magari la conosci da dentro ma pure la mi sembra che so fernut e renar. Sponda Milan credo che il progetto sia fare un Napoli più di lusso, da queste parti abbiamo raggiunto il massimo ottenibile e a Roma non credo abbiano la forza economica per tirare loro la carretta.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2022, 19:01:38 pm da Il Nazareno »

Online Capetiello

• *
« Risposta #1296 il: 02 Dicembre, 2022, 19:35:00 pm »
Pacifico.

Io continuo a credere che sarebbe molto meglio che vendessero a qualche arabo sfonnato di denari. Una roba alla PSG con la squadra messa in mano a un 14enne che gioca a FIFA. Attenzione: il calcio italiano non é quello francese, le squadre fatte con gli stessi criteri di FIFA FUT non fanno strada.

Captié tu hai faticato all’Inter? Io mi sto cacando sotto, se gli Agnelli non sono più funzionali al calcio italiano, cioè tirano i remi in barca e non si fanno più i debiti per pigliarsi gli Higuain i Chiesa etc la grana si ferma e si rischi veramente di vedere quel buono che rimane andarsene all estero. Cito l’Inter perché magari la conosci da dentro ma pure la mi sembra che so fernut e renar. Sponda Milan credo che il progetto sia fare un Napoli più di lusso, da queste parti abbiamo raggiunto il massimo ottenibile e a Roma non credo abbiano la forza economica per tirare loro la carretta.
L'Inter ha rischiato di accappottarsi per l'anno di Conte dove Marotta ha praticamente avuto budget infinito, e so per certo che non abbia preso Dybala solo per gli ottimi rapporti con monociglio che non se ne voleva privare. Poi papà Zhang ha chiuso i rubinetti al figlio perzechiello minacciando addirittura di togliergli la pazziella da mano, e lì sono arrivate le varie cessioni e le giarretelle rotte con Conte.
Forse la cosa più vicina all'era Morattiana/Berlusconiana degli ultimi anni. Se la Juve si defila comunque Suning ci mette un attimo a riaprire i rubinetti per prendersi quella fetta di mercato, sono in attesa di costruire lo Stadio e potrebbero veramente diventare la nuova Juve.
Il Milan non ha minimamente la potenza di fuoco dei cinesi, oltre a una vision differente, dici bene quando paragoni alla situazione Napoli, la differenza è che possono contare su basi molto più solide e un'immunità politica differente dall'azienda De Laurentiis che tolto il campo vale un cazzo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1297 il: 02 Dicembre, 2022, 19:49:46 pm »
Ho letto che pure questi stanno con le pezze a culo. https://www.ilmattino.it/sport/calcio/inter_suning_crisi_zhang_patrimonio-7053780.html

Inoltre sti cinesi sono un mistero. Nulla mi toglie dalla capa che tutti sti tycon voa e gira siano gente che il governo tiene per le palle e che si muovono solo dopo che hanno ricevuto istruzioni. Gente che bell e buon sparisce, che va in miseria nel giro di una vutata di occhi...bah

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1298 il: 02 Dicembre, 2022, 21:09:12 pm »
Inoltre stavo pensando pure a nata cosa. Mesi fa passai una notte quasi in bianco (che ci crediate o meno) quando quelli dell’Arabia Saudita si presero il Niucassol. Ci rimasi proprio di merda e non mi facevo capace che questi avevano deciso di non venire in serie A (hanno già spis 300 milioni natu poc sul mercato) ma di andarsi a pigliare una squadra del cazzo inglese che non vince dai tempi di Benito e le battaglie sul grano. Mannaggia tutt cose pensai, a sti arabi e merda ce stamm allisciann da 15 anni, con le partite di super coppa giocate nei loro stadi e merda e questi non si sono mai firati e fa na sparata e coriandoli da queste parti? Poi settimane fa ho letto delle dichiarazioni bomba di quello del coni che dice che in serie A so na banda e criminali, mi stu fatt di Agnelli con i nomi di mezza A che stanno uscendo.

Ma fuss ca fuss che qualcuno se rutto o cazzo e vre sti miliardari che si vanno a comprare le squadre da altre parti e che qua non ci vengono per lo stato pietoso in cui vige l’intero pallone italiano a livello dirigenziale?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1299 il: 03 Dicembre, 2022, 00:27:29 am »
quanta merda sta uscendo