Pacifico.
Io continuo a credere che sarebbe molto meglio che vendessero a qualche arabo sfonnato di denari. Una roba alla PSG con la squadra messa in mano a un 14enne che gioca a FIFA. Attenzione: il calcio italiano non é quello francese, le squadre fatte con gli stessi criteri di FIFA FUT non fanno strada.
Captié tu hai faticato all’Inter? Io mi sto cacando sotto, se gli Agnelli non sono più funzionali al calcio italiano, cioè tirano i remi in barca e non si fanno più i debiti per pigliarsi gli Higuain i Chiesa etc la grana si ferma e si rischi veramente di vedere quel buono che rimane andarsene all estero. Cito l’Inter perché magari la conosci da dentro ma pure la mi sembra che so fernut e renar. Sponda Milan credo che il progetto sia fare un Napoli più di lusso, da queste parti abbiamo raggiunto il massimo ottenibile e a Roma non credo abbiano la forza economica per tirare loro la carretta.
L'Inter ha rischiato di accappottarsi per l'anno di Conte dove Marotta ha praticamente avuto budget infinito, e so per certo che non abbia preso Dybala solo per gli ottimi rapporti con monociglio che non se ne voleva privare. Poi papà Zhang ha chiuso i rubinetti al figlio perzechiello minacciando addirittura di togliergli la pazziella da mano, e lì sono arrivate le varie cessioni e le giarretelle rotte con Conte.
Forse la cosa più vicina all'era Morattiana/Berlusconiana degli ultimi anni. Se la Juve si defila comunque Suning ci mette un attimo a riaprire i rubinetti per prendersi quella fetta di mercato, sono in attesa di costruire lo Stadio e potrebbero veramente diventare la nuova Juve.
Il Milan non ha minimamente la potenza di fuoco dei cinesi, oltre a una vision differente, dici bene quando paragoni alla situazione Napoli, la differenza è che possono contare su basi molto più solide e un'immunità politica differente dall'azienda De Laurentiis che tolto il campo vale un cazzo.