Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (15/651) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 28 Luglio, 2022, 14:01:17 pm ---La Magggica parte al una stagione a 63 punti con una rosa ridicola ed un gioco ridicolo ed è vero che ha preso Dybala, ma la posto di Mykitarian che è stato probabilmente il migliore l'anno scorso...per il resto, ad oggi, non mi pare che abbia fatto questo mercato clamoroso.

Peraltro la piazza ha un immotivato entusiasmo e, si sa, la piazza di roma è la più volubile dell'universo...per me non sono manco lontanamente vicini ad essere squadra da scudetto e non sono manco così sicuro che giocheranno la champions 2023-2024

--- Termina citazione ---
Mo prendono Wijnaldum , poi c'è Mourinho e l'entusiasmo.

Oooocchio che ci fottono.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 28 Luglio, 2022, 14:38:00 pm ---Mo prendono Wijnaldum , poi c'è Mourinho e l'entusiasmo.

Oooocchio che ci fottono.

--- Termina citazione ---

Fottere noi è possibile (per me oggi noi e loro partiamo come le due più plausibili per la corsa al quarto posto e loro probabilente oggi ci parono avanti), ma fottere tutte e tre le strisciate mi pare impossibile.

Per me Mourinho non è un valore aggiunto manco un poco e sono anni che mi pare un allenatore non adatto alle piazze medie
L'qntusiasmo è un arma a doppio taglio: a Roma veramente questi credono di farsi una stagio ne di vertice, se iniziano a zoppicare un poco la piazza rischia di impazzire in negativo.

musicmad:
Ritorna anche Spinazzola che in forma è un signor terzino

AyeyeBrazov:
soffórti

nocerino:
Parliamo di cose serie...il 14 agosto si tifa per Tammy e Paulo  :look:
Sotto la sud ragazzi..in gol sotto la sud  :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa