Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (14/651) > >>

calvin:

--- Citazione da: nocerino - 28 Luglio, 2022, 13:35:53 pm ---Io cmq nello sputasentenze anticipo che scrivo che la Juve non vince lo scudetto (pure con Pogba a 35 presenze)

--- Termina citazione ---

Poi lo faremo, ma ad oggi la domanda è: con il Mialn che no pare fare mercato e l'anno scorso già è parso ben miarcolato, l'inter che ha fatto mercato ma pare molto allo sbando, il Napoli che ha smantellato e quelle dietro che paiono tutte in grossa difficoltà (forse solo la roma reggge) chi può vincerlo?

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 28 Luglio, 2022, 13:43:43 pm ---Poi lo faremo, ma ad oggi la domanda è: con il Mialn che no pare fare mercato e l'anno scorso già è parso ben miarcolato, l'inter che ha fatto mercato ma pare molto allo sbando, il Napoli che ha smantellato e quelle dietro che paiono tutte in grossa difficoltà (forse solo la roma reggge) chi può vincerlo?

ahooo ma che fai te scordi li lupacchiotti??

PS l'inter non sono sicuro sia allo sbando eh...ha perso perisic ma lo aveva già rimpiazzato con gosens, ha preso mkitarian e lukaku e per ora il resto è uguale

ferro:

--- Citazione da: calvin - 28 Luglio, 2022, 13:43:43 pm ---Poi lo faremo, ma ad oggi la domanda è: con il Mialn che no pare fare mercato e l'anno scorso già è parso ben miarcolato, l'inter che ha fatto mercato ma pare molto allo sbando, il Napoli che ha smantellato e quelle dietro che paiono tutte in grossa difficoltà (forse solo la roma reggge) chi può vincerlo?

Per me se la Juventus non vince lo scudetto ad Allegri lo devono radiare.

Detto questo, lasciatemi dire "Occhio Aamaggikhaa"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 28 Luglio, 2022, 13:52:55 pm ---Per me se la Juventus non vince lo scudetto ad Allegri lo devono radiare.

Detto questo, lasciatemi dire "Occhio Aamaggikhaa"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

La Magggica parte al una stagione a 63 punti con una rosa ridicola ed un gioco ridicolo ed è vero che ha preso Dybala, ma la posto di Mykitarian che è stato probabilmente il migliore l'anno scorso...per il resto, ad oggi, non mi pare che abbia fatto questo mercato clamoroso.

Peraltro la piazza ha un immotivato entusiasmo e, si sa, la piazza di roma è la più volubile dell'universo...per me non sono manco lontanamente vicini ad essere squadra da scudetto e non sono manco così sicuro che giocheranno la champions 2023-2024

nocerino:
Per me oggi l'inter è di diritto in pole position

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa