Staff > Archivio
Serie A 2022-23
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: nocerino - 03 Agosto, 2022, 08:28:08 am ---Parliamo di cose serie...il 14 agosto si tifa per Tammy e Paulo :look:
Sotto la sud ragazzi..in gol sotto la sud :sisi: :look:
--- Termina citazione ---
che glie stai a batte 'i pezzi?
calvin:
--- Citazione da: calvin - 28 Luglio, 2022, 12:44:04 pm ---Intanto Pogba e la Juve stano litigando: lui vuole farsi una operazione che lo farebbe rientrare per il mondiale, mentre la Juve dice a questo putno di farsene una più risolutiva e rientrare direttamente per la befana (almeno questo dice la Gazzetta).
Dall'articolo una cosa pare certa ed è che per tuta questa prima parte di stagione i gobbi non lo avranno.
Da quel che si legge ha deciso di non operarsi, così da rientrare prima in tempo per il mondiale...speriamo che questa scelta gli valga di fare la seconda parte di carriera di Zuniga :sbav:
Guallera V.2:
Vabbè aggiate pacienza ma Pogba è dal 2018 che gioca pochissimo...
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Agosto, 2022, 12:05:12 pm ---Vabbè aggiate pacienza ma Pogba è dal 2018 che gioca pochissimo...
lo so, ma quelli vanno ai gobbi e risorgono che manco quel porco di Gesù Cristo.
Il Nazareno:
--- Citazione da: calvin - 03 Agosto, 2022, 12:06:03 pm ---lo so, ma quelli vanno ai gobbi e risorgono che manco quel porco di Gesù Cristo.
In realtà non sono mai risorto. Fu una storia che si inventò Pietro. Quel venerdì mi ubriacai talmente tanto che mi ritrovarono la domenica mattina come la sfravecatura a Gerusalemme bassa. Capito che avevo toccato il fondo i miei amici decisero di portarmi in rehab ma non dissero nulla a mia mamma per non farla pigliare collera e si inventarono sta storia. Dopotutto non fu complicato dato che era convinta che mi aveva fatto senza aver chiavato. Passai 10 anni in India ma sfortunatamente passai dall’ alcol a fumare roba buona. Quando tornai portai con me la roba da fumare, stavano tutti talmente fatti che mi videro volare in cielo. Alla fine mi trasferii dalle parti di Pizzo Calabro, dove mi sposai una del luogo e ebbi un paio di figli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa