Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (596/651) > >>

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Maggio, 2023, 09:44:13 am ---È una lotta salvezza, sia in campo che dal punto di vista economico, in senso differente.
Sono ancora confidente che almeno una delle 2 si va a fare l'EL

--- Termina citazione ---

Se Mourinho non fosse la lota che è potrebbero rimanere fuori sia il Milan che l'Inter, che sarebbe una gran bella cosa

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2023, 09:47:35 am ---
Se Mourinho non fosse la lota che è potrebbero rimanere fuori sia il Milan che l'Inter, che sarebbe una gran bella cosa

Si, il punto è che stanno perdendo pezzi e tengono l'EL. Questo può essere il fattore che salva una delle due milanesi (forse l'Inter che mi pare in ripresa).
Però vediamo, può succedere di tutto...il prossimo turno è fondamentale.

eltalisman:
L'Inter secondo me le vince tutte o quasi da qui alla fine. È nettamente in ripresa, e ovviamente si andrà a fare la finale di Champions dato che il Milan è ridicolo.

eltalisman:

--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2023, 08:46:17 am ---
non volgio nemmeno pensarci a questa eventualità.  :maronn:

Niente a confronto a una delle due Milanesi che vince la Champions... :maronn:

calvin:

--- Citazione da: eltalisman - 04 Maggio, 2023, 10:02:39 am ---Niente a confronto a una delle due Milanesi che vince la Champions... :maronn:

Io quella la trovo molto improbabile: l'altra semifinale ha due squadre francamente fuori portata di qualsiasi italiana anche al netto di sfortune, infortuni e pali (o, meglio, del culo di Pioli).

Poi io, lo dico da sempre, nel mio personalissimo schifezzometro ho la Roma davanti a tutti: "... Odio il barone, la zona mista, tutta la sud e la merda romanista"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa