Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (595/651) > >>

Guallera V.2:
Il Milan deve ringraziare la squalifica ai gobbi ed il flop murignano, che nelle ultime 4 partite ha fatto 2 punti. Solo per questo è ancora in corsa Champions, fermo restando che come già dimostrato dall'Inter, che viene da 3 vittorie di fila in campionato con 12 gol fatti ed 1 subito, il Milan può benissimo fare 6 vittorie di fila in campionato.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Maggio, 2023, 08:22:38 am ---Il Milan deve ringraziare la squalifica ai gobbi ed il flop murignano, che nelle ultime 4 partite ha fatto 2 punti. Solo per questo è ancora in corsa Champions, fermo restando che come già dimostrato dall'Inter, che viene da 3 vittorie di fila in campionato con 12 gol fatti ed 1 subito, il Milan può benissimo fare 6 vittorie di fila in campionato.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Quest'anno la corsa champions è veramente imbarazzante.

Ad aprile è stato proprio un gioco a chi non vuole andarci con Milan e Roma reginette del party.

Alla fine io dico (per chiarire io do per scontato che i gobbi siano fuori per motivi disciplinari) che la champions del 2023 24 vedrà ai nastri di partenza noi, lazio, inter e atalanta

eltalisman:

--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2023, 08:32:33 am ---Quest'anno la corsa champions è veramente imbarazzante.

Ad aprile è stato proprio un gioco a chi non vuole andarci con Milan e Roma reginette del party.

Alla fine io dico (per chiarire io do per scontato che i gobbi siano fuori per motivi disciplinari) che la champions del 2023 24 vedrà ai nastri di partenza noi, lazio, inter e atalanta

E la Roma se vince l'Europa League....

calvin:

--- Citazione da: eltalisman - 04 Maggio, 2023, 08:44:39 am ---E la Roma se vince l'Europa League....

non volgio nemmeno pensarci a questa eventualità.  :maronn:

Hwarang:
È una lotta salvezza, sia in campo che dal punto di vista economico, in senso differente.
Sono ancora confidente che almeno una delle 2 si va a fare l'EL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa