Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Guallera V.2:
Il Milan deve ringraziare la squalifica ai gobbi ed il flop murignano, che nelle ultime 4 partite ha fatto 2 punti. Solo per questo è ancora in corsa Champions, fermo restando che come già dimostrato dall'Inter, che viene da 3 vittorie di fila in campionato con 12 gol fatti ed 1 subito, il Milan può benissimo fare 6 vittorie di fila in campionato.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Maggio, 2023, 08:22:38 am ---Il Milan deve ringraziare la squalifica ai gobbi ed il flop murignano, che nelle ultime 4 partite ha fatto 2 punti. Solo per questo è ancora in corsa Champions, fermo restando che come già dimostrato dall'Inter, che viene da 3 vittorie di fila in campionato con 12 gol fatti ed 1 subito, il Milan può benissimo fare 6 vittorie di fila in campionato.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Quest'anno la corsa champions è veramente imbarazzante.
Ad aprile è stato proprio un gioco a chi non vuole andarci con Milan e Roma reginette del party.
Alla fine io dico (per chiarire io do per scontato che i gobbi siano fuori per motivi disciplinari) che la champions del 2023 24 vedrà ai nastri di partenza noi, lazio, inter e atalanta
eltalisman:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2023, 08:32:33 am ---Quest'anno la corsa champions è veramente imbarazzante.
Ad aprile è stato proprio un gioco a chi non vuole andarci con Milan e Roma reginette del party.
Alla fine io dico (per chiarire io do per scontato che i gobbi siano fuori per motivi disciplinari) che la champions del 2023 24 vedrà ai nastri di partenza noi, lazio, inter e atalanta
E la Roma se vince l'Europa League....
calvin:
--- Citazione da: eltalisman - 04 Maggio, 2023, 08:44:39 am ---E la Roma se vince l'Europa League....
non volgio nemmeno pensarci a questa eventualità. :maronn:
Hwarang:
È una lotta salvezza, sia in campo che dal punto di vista economico, in senso differente.
Sono ancora confidente che almeno una delle 2 si va a fare l'EL
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa