Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (594/651) > >>

LSF839:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Maggio, 2023, 23:03:36 pm ---Pioli con sti turn over sta rischiando di non qualificarsi in CL, sono folli, se non vincono la CL poi che fanno?

--- Termina citazione ---
Sono io...li sto secciando malamente!!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
Roma inter
Milan Lazio
Atalanta Juve

Tutte nel prossimo turno

vampyr8:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Maggio, 2023, 00:44:11 am ---Roma inter
Milan Lazio
Atalanta Juve

Tutte nel prossimo turno

la prossima giornata sarà un bagno di sangue da gustarsi coi pop corn in mano,
aggiungiamo che sono pure alla vigilia della semifinale CL tra le 2 milanesi

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2023, 22:26:36 pm ---Sta cosa è inaccettabile a leggere qua sopra. Fate veramente schifo. Voi e sti cszzi e festeggiamenti vi hanno fatto perdere la ragione. Siete dei subumani. Io meglio che me ne vado da qua sopra perché leggere sta roba in un forum di tifosi (?) del Napoli è vomitevole. Siete veramente dei pulcinella nel senso negativo del termine. Subumani.
Lo dovete prendere nel culo, domani il Napoli deve stravincere. Subumani.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

hai ragione, porco dio, che il demonio se li prenda!

Giuseppe77:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Maggio, 2023, 23:03:36 pm ---Pioli con sti turn over sta rischiando di non qualificarsi in CL, sono folli, se non vincono la CL poi che fanno?

Contro l'Inter escono e la corsa CL è abbastanza compromessa, deve sperare che i gobbi vengano penalizzati di nuovo.
Tenere fuori i tuoi giocatori migliori quando i sostituiti sono scarsi è veramente stupido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa