Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (593/651) > >>

ferro:
La Lazio ha chiuso la partita, peccato il Sassuolo era andato pure vicino al pareggio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2023, 22:26:36 pm ---Sta cosa è inaccettabile a leggere qua sopra. Fate veramente schifo. Voi e sti cszzi e festeggiamenti vi hanno fatto perdere la ragione. Siete dei subumani. Io meglio che me ne vado da qua sopra perché leggere sta roba in un forum di tifosi (?) del Napoli è vomitevole. Siete veramente dei pulcinella nel senso negativo del termine. Subumani.
Lo dovete prendere nel culo, domani il Napoli deve stravincere. Subumani.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

l'hai presa bene, insomma :asd:

non ti incazzare, che tanto uno scrive le cose ma alla fine non funziona così....ho seguito lazio sassuolo fino al 2 a 0 tifando per il pareggio :asd:

e si, domani si vince a beverun

Neutrino:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2023, 22:26:36 pm ---Sta cosa è inaccettabile a leggere qua sopra. Fate veramente schifo. Voi e sti cszzi e festeggiamenti vi hanno fatto perdere la ragione. Siete dei subumani. Io meglio che me ne vado da qua sopra perché leggere sta roba in un forum di tifosi (?) del Napoli è vomitevole. Siete veramente dei pulcinella nel senso negativo del termine. Subumani.
Lo dovete prendere nel culo, domani il Napoli deve stravincere. Subumani.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
<3

il Merdan ha sculato pure questo pari in casa contro la Cremonese

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Io domani metto io centone sull’1. Almeno facc na cos e sord se facciamo na figur e merd

vampyr8:
Pioli con sti turn over sta rischiando di non qualificarsi in CL, sono folli, se non vincono la CL poi che fanno? 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa