Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (597/651) > >>

eltalisman:

--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2023, 10:06:42 am ---Io quella la trovo molto improbabile: l'altra semifinale ha due squadre francamente fuori portata di qualsiasi italiana anche al netto di sfortune, infortuni e pali (o, meglio, del culo di Pioli).

Poi io, lo dico da sempre, nel mio personalissimo schifezzometro ho la Roma davanti a tutti: "... Odio il barone, la zona mista, tutta la sud e la merda romanista"

--- Termina citazione ---
No io schifo le strisciate un po' di più della Roma... E per la Champions in più si mette il fatto che potevamo esserci noi.

Considerando che l'Inter è in clamorosa ripresa, io sarei pseudo tranquillo solo se arriva il Real in semifinale...
Ma con il city lo psicodramma è sempre dietro l'angolo e se l'Inter vince la Champions mi taglio il cazzo e me lo mangio a tartare.

In ogni caso speriamo che passi il Milan così le speranze di una Champions rossonera si assottigliano di molto.

Xandor88:
io spero il milan abbuschi dall'inter e non si qualifichi in champions, questi hanno passato il turno contro di noi e li sento dire "meglio in semifinale e fuori dalle coppe che in champions l'anno prossimo e uscire ai quarti".
Se abboscano nel derby posso solo spaccarmelo in mano

calvin:

--- Citazione da: Xandor88 - 04 Maggio, 2023, 11:55:26 am ---io spero il milan abbuschi dall'inter e non si qualifichi in champions, questi hanno passato il turno contro di noi e li sento dire "meglio in semifinale e fuori dalle coppe che in champions l'anno prossimo e uscire ai quarti".

Ascolta bene mentre lo dicono e sentirai che, intanto, stanno sputando i loro stessi peli pubici.

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2023, 10:06:42 am ---Io quella la trovo molto improbabile: l'altra semifinale ha due squadre francamente fuori portata di qualsiasi italiana anche al netto di sfortune, infortuni e pali (o, meglio, del culo di Pioli).

Poi io, lo dico da sempre, nel mio personalissimo schifezzometro ho la Roma davanti a tutti: "... Odio il barone, la zona mista, tutta la sud e la merda romanista"

Nella finale CL darei un 75% di possibilità di vittoria alla vincente Man city Real e un 25% di possibilità all'altra finalista, partita secca può succedere di tutto.

E sinceramente spero che fuori dalle prime 4 resti l'Inter (impossibile lo so) che la vedo molto più pericolosa del Milan per il prossimo campionato.

Jethrotull:
Io mi sto ancora mangiando il cazzo per la semifinale mancata contro questi scappati di casa.
Se li avessimo beccati un mese prima li avremmo presi a pallonate come con l’ajax

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa