Staff > Archivio
Serie A 2022-23
tony_:
intendi che più autorevole giusto perchè tutte le altre dicono falsità? non credo che basti per quello....cassano fa la parte del pazzoide coglione, adani quella della del guru, vieri quella dell'avvinazzato nordico e montella ancora non ho capito che cazzo fa, potrebbe stare pure il pupazzo di masha e orso al suo posto credo nessuno noterebbe la differenza
più remunerativa e seguita ? boh, che tengono, 15k di gente collegata, credo che pure chiuariello faccia molto di più, riguardo ai soldi, senza pubblicità come guadagnano? con le donazioni come le zoccole di onlyfans?
Capetiello:
--- Citazione da: tony_ - 03 Aprile, 2023, 21:45:38 pm ---intendi che più autorevole giusto perchè tutte le altre dicono falsità? non credo che basti per quello....cassano fa la parte del pazzoide coglione, adani quella della del guru, vieri quella dell'avvinazzato nordico e montella ancora non ho capito che cazzo fa, potrebbe stare pure il pupazzo di masha e orso al suo posto credo nessuno noterebbe la differenza
più remunerativa e seguita ? boh, che tengono, 15k di gente collegata, credo che pure chiuariello faccia molto di più, riguardo ai soldi, senza pubblicità come guadagnano? con le donazioni come le zoccole di onlyfans?
--- Termina citazione ---
Circa 300/500k di cristiani collegati in diretta su Twitch, più 200k di iscritti su YouTube che seguono in differita. Senza contare il riciclo azionato dagli spezzoni che fanno view sui Reel di Meta e quelli di Tik Tok.
Poi parlano fuori dai denti e senza la pistola degli sponsor puntati alla testa dato che degli introiti se ne fottono relativamente, e comunque quest'ultimi dipendono direttamente dai visitatori.
A me quando capita qualche loro contenuto lo trovo spesso condivisibile mentre oramai la tv non la guardo più perché di una faziosità e un livello veramente avvilenti.
tony_:
ehhhh, 300k? ma sei sicuro? io quando mi collego ne vedo 15...
boh, chiederò conferme ma 300k non li fa nemmeno le finali del gioco on line più seguito al mondo :|
Capetiello:
--- Citazione da: tony_ - 03 Aprile, 2023, 22:23:37 pm ---ehhhh, 300k? ma sei sicuro? io quando mi collego ne vedo 15...
boh, chiederò conferme ma 300k non li fa nemmeno le finali del gioco on line più seguito al mondo :|
--- Termina citazione ---
Nel finale di stagione la passata stagione ne hanno fatti 500. Almeno così riporta la stampa.
tony_:
no, mi confermano 16k massimo di utenti alle dirette
dicono anche che con prime ti abboni gratis (qualunque cosa voglia dire) e così non vedi la pubblicità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa