Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (532/651) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 02 Aprile, 2023, 14:32:32 pm ---Ma volete discutere sulla informazione italiana ? E su, jamm

Allegri insiste con sta puttanata dei punti sul campo e ovviamente nessun giornalista può permettersi di dire (causa licenziamento istantaneo) "si, manli avete fatti con una squadra che non potevate permettervi, visto che avete imbrogliato conti e altro , quindi ? " oppure "si, ok , ma adesso che ve ne levano altri 40 per ben altri imbrogli , come la mettiamo , continuerà a dire sta cacata del campo ?"

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma se quello Adani disse giusto giusto che giocava male e quello si fece afferrare per pazzo salvo sparire 3 anni. O vuo veré muorto praticamente.

ferro:
Ho visto la partita della Salernitana, mi pare che il figlio si Maldini sia  buonariello

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Capetiello - 02 Aprile, 2023, 15:20:37 pm ---Ma se quello Adani disse giusto giusto che giocava male e quello si fece afferrare per pazzo salvo sparire 3 anni. O vuo veré muorto praticamente.

Appunto
Adami cacciato da Sky, ha fatto un'apparizione (più che merdaiola tra l'altro, lui e la prosopopea di vomitino) ai mondiali della rai e mo non puo far altro che fare la bobo TV.

AyeyeBrazov:
A me Lele Adani piace e faceva bene allo spettacolo

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 02 Aprile, 2023, 17:17:58 pm ---Appunto
Adami cacciato da Sky, ha fatto un'apparizione (più che merdaiola tra l'altro, lui e la prosopopea di vomitino) ai mondiali della rai e mo non puo far altro che fare la bobo TV.

Ad oggi la BoboTV è più autorevole, remunerativa e seguita della TV convenzionale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa