Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (531/651) > >>

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 02 Aprile, 2023, 13:05:51 pm ---e non dimentichiamo la gestione delle sostituzioni del nostro limone....

noi ci lamentavamo di sarri e ci lamentiamo di spalletti per le sostituzioni telefonate agli stessi minuti, stessi ruoli, bla bla bla.....sto imbecille di allenatore che "dove vado, PORTO TROFEI!!" fa le sostituzioni sistematiche di chi è ammonito :rotfl::rotfl:

--- Termina citazione ---
Oilloc, Inter campione d'Europa 2023.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 02 Aprile, 2023, 13:43:54 pm ---Comunque il calcio è infame, ieri migliore in campo il polacco in porta, hanno fatto gol in una delle pochissime occasioni da gol avute mentre Inter Fiorentina gli attaccanti dell'Inter si sono divorati almeno tre gol facili, alla fine della giornata Allegri genio Inzaghi coglione, in Italia conta solo il risultato.

Ma chi lo dice Allegri genio?

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 02 Aprile, 2023, 13:27:50 pm ---Inzaghi=Mazzarri 2.0

Ma infatti spero che faccia la stessa fine. Anche perché sto meme vivente si è ritrovato ad allenare in serie A subito alla Lazzie, a causa della follia di Bielsa, dopo che era stato dirottato da Lotito a Salerno...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 02 Aprile, 2023, 13:45:02 pm ---Ma chi lo dice Allegri genio?

Ma minchia sono mesi che lo stanno incensando perché nonostante la penalizzazione  sta facendo miracoli portando i gobbi al secondo posto.

tony_:
Ma volete discutere sulla informazione italiana ? E su, jamm

Allegri insiste con sta puttanata dei punti sul campo e ovviamente nessun giornalista può permettersi di dire (causa licenziamento istantaneo) "si, manli avete fatti con una squadra che non potevate permettervi, visto che avete imbrogliato conti e altro , quindi ? " oppure "si, ok , ma adesso che ve ne levano altri 40 per ben altri imbrogli , come la mettiamo , continuerà a dire sta cacata del campo ?"

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa