Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (530/651) > >>

ferro:
Ridicola l'Inter che sta già a 10 sconfitte in campionato quest'anno, con una rosa da minimo lotta scudetto e forse pure da favorita (certamente non da outsider).

Questi manco in Champions rischiano di andare. L'unico mazzo che tengono è che hanno tolto 15 punti alla Juventus e le altre non stanno di certo brillando, la quota quarto posto quest'anno rischia di essere  meno di 70 punti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Un allenatore peggiore di Limone, sia dal punto di vista tattico (352 sempre e comunque, perfino a gara in corso che stia perdendo o vincendo, solito crollo nel girone di ritorno e dopo 8 stagioni che allena in serie A non ha mai porso rimedio...) che da quello "dialettale", faccio veramente fatica a trovarlo.


Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

tony_:
e non dimentichiamo la gestione delle sostituzioni del nostro limone....

noi ci lamentavamo di sarri e ci lamentiamo di spalletti per le sostituzioni telefonate agli stessi minuti, stessi ruoli, bla bla bla.....sto imbecille di allenatore che "dove vado, PORTO TROFEI!!" fa le sostituzioni sistematiche di chi è ammonito :rotfl::rotfl:

Capetiello:
Inzaghi=Mazzarri 2.0

Giuseppe77:

--- Citazione da: vampyr8 - 01 Aprile, 2023, 23:13:55 pm ---il filotto della Juve si allunga a 3 vittoria di fila

--- Termina citazione ---

Comunque il calcio è infame, ieri migliore in campo il polacco in porta, hanno fatto gol in una delle pochissime occasioni da gol avute mentre Inter Fiorentina gli attaccanti dell'Inter si sono divorati almeno tre gol facili, alla fine della giornata Allegri genio Inzaghi coglione, in Italia conta solo il risultato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa