Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (507/651) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 14 Marzo, 2023, 12:39:01 pm ---La carta Covisoc uscita oggi inguaia di brutto i gobbi. La loro principale strategia, di fatti, al di la delle chiacchiere era puntare sul viziuo di forma anticipando l'inizio delle indagine (cosa che avrebbe reso non utilizzabili ulteriori prove uscite fuori tempo massimo).

La carta della Covisoc non parla mai dei gobbi ed è un generico allert sull'uso delle plusvalenze.

Al di la del "secondo filone" che non ne veniva intaccato e che è il più grave, comunque questa cosa rende molto più difficile a chi di dovere far togliere questi primi 15 punti di penalizzazione.

--- Termina citazione ---

Ti dirò, anche se daranno altri 40 punti di penalità ai gobbi, io li considero sempre a -15. Se dobbiamo vincere lo scudetto, voglio che sia anche su una possibile classifica senza penalità, in maniera tale che queste latrine si mettano le dita nel culo per poi leccarsele. Non devono aggrapparsi a niente.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 14 Marzo, 2023, 14:12:32 pm ---Ti dirò, anche se daranno altri 40 punti di penalità ai gobbi, io li considero sempre a -15. Se dobbiamo vincere lo scudetto, voglio che sia anche su una possibile classifica senza penalità, in maniera tale che queste latrine si mettano le dita nel culo per poi leccarsele. Non devono aggrapparsi a niente.

Si ma il disorso è al di la di noi.

Il discorso è che i gobbi coleranno a picco, anche perché già l'UEFA sta affilando la capocchia, con la conferma della condanna li ciaccherà di brutto in termini di esclusione dalle coppe

Poco interessa il Napoli in questo discoros.

ah, per inciso, 15 punti sotto e cinque pappine portate a casa, non credo che nessun gobbo possa appigliarsi a nulla, solo i giornali che i gobbi vogliono fomentare per vendere copie...in tutta franchezza io di juventini ne conosco e questa squadra la schifano anche sul campo e, peraltro, anche chi negava calciolpoli sta storia la ritiee indifendibile.

ferro:
Quest'anno il Napoli viene celebrato anche gli insospettabili, del resto è abbacinante la superiorità rispetto a tutti. Complice anche la disaffezione degli altri tifosi per le proprie squadre.

Però io di tifosi juventini irriducibili che difendono la Juventus di fronte alle ultime malefatte scoperte ne conosco, a partire da "fanno tutti così" passando per "vedremo in tribunale" finendo con "complotto contro Agnelli"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:
che fai te lo scordi l'affare Osimhen????ed il discorso che senza la juve il campionato italiano non esiste perché sono loro a dare soldi a sassuolo, atalanta, genoa etc ??

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 14 Marzo, 2023, 14:23:14 pm ---Si ma il disorso è al di la di noi.

Il discorso è che i gobbi coleranno a picco, anche perché già l'UEFA sta affilando la capocchia, con la conferma della condanna li ciaccherà di brutto in termini di esclusione dalle coppe

Poco interessa il Napoli in questo discoros.

ah, per inciso, 15 punti sotto e cinque pappine portate a casa, non credo che nessun gobbo possa appigliarsi a nulla, solo i giornali che i gobbi vogliono fomentare per vendere copie...in tutta franchezza io di juventini ne conosco e questa squadra la schifano anche sul campo e, peraltro, anche chi negava calciolpoli sta storia la ritiee indifendibile.

Come dice Ferro, tra i gobbi c'è veramente una grande quantità di gente che invoca al complotto e all'ingiustizia. Questa gente è irrecuperabile ed è veramente specchio e immagine della loro squadra di merda. Giusto oggi è uscita un intervista di De Paola, giusto per farvi capire il problema con questi cromagon:

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/de-paola-juve-sarebbe-ancora-piu-avanti-senza-15-e-un-campionato-falsato-534252

Se vedi bene la quantità di persone che si mette scuorno alla fine potrebbe essere anche la minoranza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa