Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (506/651) > >>

Guallera V.2:
Ed i zozzoneri se la prendono nel culo. Afammocc a Giroud sperando si svegli freddo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

vampyr8:
io la juve non la considero coi -15

vampyr8:
di soito chi si fa ammonire di proposito poi viene ricambiato dal karma facendolo infortunare per la partita che voleva giocare

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: faustino - 13 Marzo, 2023, 22:39:36 pm ---Quando ci chiedono di stare tranquilli perché io campionato è chiuso.. io manco con 20 punti sto tranquillo

Sent from my iPhone using Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma assolutamente...questi sono capaci di tutto, persino di farsi convalidare un gol del genere dove lo stesso Rabiot non esulta perché sa quello che ha fatto

calvin:
La carta Covisoc uscita oggi inguaia di brutto i gobbi. La loro principale strategia, di fatti, al di la delle chiacchiere era puntare sul viziuo di forma anticipando l'inizio delle indagine (cosa che avrebbe reso non utilizzabili ulteriori prove uscite fuori tempo massimo).

La carta della Covisoc non parla mai dei gobbi ed è un generico allert sull'uso delle plusvalenze.

Al di la del "secondo filone" che non ne veniva intaccato e che è il più grave, comunque questa cosa rende molto più difficile a chi di dovere far togliere questi primi 15 punti di penalizzazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa