Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Guallera V.2:
Quel merdone fluido pederasta di Giroud, diffidato, si prende l'ammonizione volutamente per saltare la partita di Udine, in modo da giocare poi la partita della vita a Napoli. Speriamo muoia in 3 settimane...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Marzo, 2023, 22:22:04 pm ---Quel merdone fluido pederasta di Giroud, diffidato, si prende l'ammonizione volutamente per saltare la partita di Udine, in modo da giocare poi la partita della vita a Napoli. Speriamo muoia in 3 settimane...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Meglio cosi, vengono al massimo del loro potenziale, all'andata mancava Leao a loro e Osimhen a noi, ora hanno tutta la squadra al completo e in buone condizioni, sarà una grande partita che in vedo l'ora di vedere, se vinciamo avranno zero scuse.
Sono comunque a -20
faustino:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Marzo, 2023, 16:30:54 pm ---Ragazzi il gol di Rabiot è un vero scandalo
Questi sono una piaga dalla quale non ci libereremo mai
Quando ci chiedono di stare tranquilli perché io campionato è chiuso.. io manco con 20 punti sto tranquillo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: faustino - 13 Marzo, 2023, 22:39:36 pm ---Quando ci chiedono di stare tranquilli perché io campionato è chiuso.. io manco con 20 punti sto tranquillo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sono 12 partite da giocare con un divario di 18 punti quindi sei partite di vantaggio
calvin:
Si gode amici presidenti di regione filibustieri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa