Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Giuseppe77:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Marzo, 2023, 11:43:10 am ---
Come dice Ferro, tra i gobbi c'è veramente una grande quantità di gente che invoca al complotto e all'ingiustizia. Questa gente è irrecuperabile ed è veramente specchio e immagine della loro squadra di merda. Giusto oggi è uscita un intervista di De Paola, giusto per farvi capire il problema con questi cromagon:
https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/de-paola-juve-sarebbe-ancora-piu-avanti-senza-15-e-un-campionato-falsato-534252
Se vedi bene la quantità di persone che si mette scuorno alla fine potrebbe essere anche la minoranza
--- Termina citazione ---
si deve fare un distinguo tra quei tifosi babbi che credono che la società più potente della serie A sia vittima di un complotto, magari del Napoli per vincere lo scudetto :rotfl: e quelli invece che sono stipendiati e dicono stronzate perché sono dipendenti, De Paola fa parte del secondo gruppo e purtroppo in giro ne è pieno di questi tipi, io per assurdo le notizie più dettagliate e gli approfondimenti più interessanti sulla questione stipendi e plusvalenze me le sono procurate seguendo il canale youtube di uno juventino (AVsim) e mi sono accorto leggendo i commenti che un po' di normo dotati li hanno anche loro in mezzo a tanti coglioni
FistingTopo:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 15 Marzo, 2023, 13:15:31 pm ---si deve fare un distinguo tra quei tifosi babbi che credono che la società più potente della serie A sia vittima di un complotto, magari del Napoli per vincere lo scudetto :rotfl: e quelli invece che sono stipendiati e dicono stronzate perché sono dipendenti, De Paola fa parte del secondo gruppo e purtroppo in giro ne è pieno di questi tipi, io per assurdo le notizie più dettagliate e gli approfondimenti più interessanti sulla questione stipendi e plusvalenze me le sono procurate seguendo il canale youtube di uno juventino (AVsim) e mi sono accorto leggendo i commenti che un po' di normo dotati li hanno anche loro in mezzo a tanti coglioni
Ma infatti il problema non è De Paola, ma i subumani che lo seguono. Ogni qual volta sta gente scrive sta roba, la corte delle scimmie si accalca per seguire le stronzate di questa gente. Quel canale (Avsim) lo conosco anche io, imho a me sembra veramente una voce fuori dal coro, diciamo che è il modello di come dovrebbe un normale tifoso della Juventus. La stramaggioranza (soprattutto quelli che abitano al sud) sono veramente livello ''cromagnon''
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 15 Marzo, 2023, 13:15:31 pm ---si deve fare un distinguo tra quei tifosi babbi che credono che la società più potente della serie A sia vittima di un complotto, magari del Napoli per vincere lo scudetto :rotfl: e quelli invece che sono stipendiati e dicono stronzate perché sono dipendenti, De Paola fa parte del secondo gruppo e purtroppo in giro ne è pieno di questi tipi, io per assurdo le notizie più dettagliate e gli approfondimenti più interessanti sulla questione stipendi e plusvalenze me le sono procurate seguendo il canale youtube di uno juventino (AVsim) e mi sono accorto leggendo i commenti che un po' di normo dotati li hanno anche loro in mezzo a tanti coglioni
per la legge dei grandi numeri
ferro:
Purtroppo questo tipo di tifosi si annida ovunque, anche tra quelli del Napoli. Gente che va appresso agli opinionisti strilloni o i giornalisti ruffiani per crearsi la propria retorica identitaria.
Quelli della Juventus però sono particolarmente mongoloidi perché non sono manco coerenti con se stessi, ne sono di più (sia in valore assoluto sia in percentuale) e quelli mongoloidi si spingono molto oltre la decenza del bias cognitivo dovuto al tifo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Marzo, 2023, 13:21:50 pm ---Ma infatti il problema non è De Paola, ma i subumani che lo seguono. Ogni qual volta sta gente scrive sta roba, la corte delle scimmie si accalca per seguire le stronzate di questa gente. Quel canale (Avsim) lo conosco anche io, imho a me sembra veramente una voce fuori dal coro, diciamo che è il modello di come dovrebbe un normale tifoso della Juventus. La stramaggioranza (soprattutto quelli che abitano al sud) sono veramente livello ''cromagnon''
Si ma io credo sia uno spaccato minimo.
Io ripeto che i gobbi che conosco stanno incazzati con la società che li ha messi nella merda e sono consapevoli che si dovranno prendere un bel pò di penalizzazioni.
Lo spaccato su internet è sempre assolutamente inesatto perché chi si sente di commentare sotto un artiolo o un post sopra internet è, giocoforza, un disadattato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa