Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67222 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #1060 il: 25 Novembre, 2024, 00:18:46 am »
Irritante, ma il goal nasce da un suo cambio di gioco geniale che innesa un immenso DiLo

per me è un normale passaggio dall'altra parte, solo lo stop di dilorenzo e tutto il resto è roba da cineteca
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1061 il: 25 Novembre, 2024, 00:27:45 am »
per me è un normale passaggio dall'altra parte, solo lo stop di dilorenzo e tutto il resto è roba da cineteca

Di Lorenzo fa hna progressione mostruosa, ma quel cambio gioco dall'altra parkte del campo fatto con tale precisione e tempismo non è un semplice passaggio. È visione di gioco e tecnica sopraffine.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #1062 il: 10 Dicembre, 2024, 15:03:52 pm »
Un mese di stop. Non tutto il male viene per nuocere...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1063 il: 10 Dicembre, 2024, 18:17:28 pm »
Speriamo si decidano a venderlo a gennaio. Per adesso , io mi godro la sua assenza...

Poi anche se neres dovesse fare male, sarebbe la stessa cosa

Qua co sta storia che uhhhhhhh guarda come torna politanoooooo, uaaaaaaa, che recuperooooo LA DIAGONALEEEEEEEE ehhhhhhh vedi a kvara che corsa per aiutare dietro che ha fatto ,oooooohhhuhhhh

Mannaccia la Maronna, ma che cazzo me ne fotte dei recuperi, quello li facessero i chithammuorti dei terzini , io da kvara o politano o neres vorrei banalmente né più né meno di  quello che faceva lavezzi....

Non sto dicendo  he vorrei fosse forte quanto lui, oh animali, ma solo che il ruolo fosse interpretato così..

Sta cosa che politano si è inventato lui da solo sta cosa del terzino aggiunto e poi non è più cazzo di fare non dico un dribbling , non sia mai, ma almeno un porco Gesù bambino di cross come la fessa della mamma sua comanda, è una cosa che mi va votare lo stomaco

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1064 il: 12 Dicembre, 2024, 14:59:11 pm »
Post apocalattici nei confronti di uno che ci salva spesso dalle brutte situazioni.... il delirio proprio!  :maronn:

Kvara non merita di stare qui, meglio che se ne vadano via tutti quelli buoni e richiamiamo i giocatori più scarsi.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1065 il: 12 Dicembre, 2024, 16:59:04 pm »
Meglio post apocalittici che post-apocalittici
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1066 il: 21 Dicembre, 2024, 20:07:10 pm »
Sempre più involuto. L'Inacio Pia' europeista.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1067 il: 21 Dicembre, 2024, 20:32:21 pm »
Sempre più involuto. L'Inacio Pia' europeista.

Ua la differenza con Neres è evidente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1068 il: 30 Dicembre, 2024, 08:24:39 am »
Ormai credo si possa dire che si tratta di un buon giocatore, quando tiene genio ottimo. Assolutamente non all’altezza di giocare titolare in una squadra di vertice. La sua dimensione sono squadre di mezza classifica tipo Torino Genoa Udinese sta roba qua 

Offline ferro

• *
« Risposta #1069 il: 31 Dicembre, 2024, 10:35:48 am »
I numeri tra l'altro parlano chiarissimo.

Ha fatto 5 gol, gli stessi di De Kataelere, Pulisic e Zaccagni che non mi pare nessuno critichi (giustamente), uno in meno a Sebastiano Esposito che pare sia diventato Robben all'improvviso.

Comunque con questo trend andrebbe in doppia cifra. Per un esterno è molto buono.

La macchia è Lukaku, una prima punta di alta classifica per me deve fare 20 gol almeno e non ce la farà.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1070 il: 31 Dicembre, 2024, 13:15:45 pm »

Ha fatto 5 gol, gli stessi di De Kataelere, Pulisic e Zaccagni che non mi pare nessuno critichi (giustamente), uno in meno a Sebastiano Esposito che pare sia diventato Robben all'improvviso.

Comunque con questo trend andrebbe in doppia cifra. Per un esterno è molto buono.

La macchia è Lukaku, una prima punta di alta classifica per me deve fare 20 gol almeno e non ce la farà.

De Katecazz e Pulisic peró hanno ruoli diversi dal georgiano. Il paragone con Zaccagni invece a livello di ruolo ci può stare, ma forse non a livello di spessore e aspettative. Se, come si legge in giro, firmerà il rinnovo a 6 babbettoni all’anno allora bisognerebbe riservargli quantomeno le stesse critiche che si fanno al muflone belga a quel punto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1071 il: 31 Dicembre, 2024, 13:48:49 pm »
Il problema di Kvara sta anche nel modulo di gioco 4-3-nullacosmico che al momento stiamo praticando, oltre alle pressioni che normalmente si attribuiscono ai grandi giocatori.

Offline ferro

• *
« Risposta #1072 il: 31 Dicembre, 2024, 14:50:12 pm »
De Katecazz e Pulisic peró hanno ruoli diversi dal georgiano. Il paragone con Zaccagni invece a livello di ruolo ci può stare, ma forse non a livello di spessore e aspettative. Se, come si legge in giro, firmerà il rinnovo a 6 babbettoni all’anno allora bisognerebbe riservargli quantomeno le stesse critiche che si fanno al muflone belga a quel punto.
De Ketelaere gioca addirittura punta, Pulisic gioca più al centro.

Nessun esterno ha fatto più gol di Kvaratskhelia.

Ma poi perdonami, mi fai notare che non sono lo stesso ruolo del georgiano però vuoi dargli lo stesso onere quantitativo di Lukaku che di mestiere deve fare gol?

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1073 il: 31 Dicembre, 2024, 20:01:28 pm »
De Ketelaere gioca addirittura punta, Pulisic gioca più al centro.

Nessun esterno ha fatto più gol di Kvaratskhelia.

Ma poi perdonami, mi fai notare che non sono lo stesso ruolo del georgiano però vuoi dargli lo stesso onere quantitativo di Lukaku che di mestiere deve fare gol?

De ketelaere non penso sia una punta, con tutto il bene. L’Atalanta ha retegui, scamacca e lookman (che tra l’altro è seconda punta) in quel ruolo, non il belga. Si trova in area di rigore, parte 5 metri più avanti, ma non staziona in area di rigore ad aspettare il cross come una punta centrale.
Per quanto mi riguarda non gli do lo stesso onere quantitativo, ma qualitativo. Se chiedi quei soldi devi prenderti anche le critiche se non ti esprimi a quel livello e non parlo di gol segnati, ma dell’essere determinante, di creare la superiorità, di fare assist, etc… a me non pare che nell’ultimo anno e mezzo si sia espresso su quei livelli. Il senso del discorso era: cachiamo il cazzo a lukaku che non segna perché ci è costato una barca di soldi, allora poi lo si dovrebbe (dovrà) fare anche su di lui, magari non in termini di gol ma nelle cose che ho elencato prima.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1074 il: 01 Gennaio, 2025, 21:02:05 pm »

So gli assist ad essere imbarazzanti dopo un girone per un'ala / seconda punta
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2025, 09:50:16 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1075 il: 03 Gennaio, 2025, 15:05:39 pm »
Out per affaticamento. Che uallera

Offline MarDico

• *
« Risposta #1076 il: 10 Gennaio, 2025, 13:52:54 pm »
Addio  :fuga:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1077 il: 10 Gennaio, 2025, 14:02:31 pm »

sta ancora smaltendo i mustacciuoli.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1078 il: 10 Gennaio, 2025, 14:53:29 pm »

Evidentemente è out per mercato, cioè non si può avere certezze, ma diciamo che siamo ben oltre il probabile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1079 il: 11 Gennaio, 2025, 14:57:06 pm »
Evidentemente è out per mercato, cioè non si può avere certezze, ma diciamo che siamo ben oltre il probabile
Lo ha confermato Conte ... Aggiungo anche la profonda delusione dal lato umano visto che c'è modo e modo di lasciare.