Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67975 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #980 il: 27 Giugno, 2024, 10:28:38 am »
Io calcisticamente lo adoro, e non sono per niente d'accordo con chi dice che è durato 6 mesi.
Ma se vuole andare vada, non si trattiene nessuno. Ce ne faremo una ragione.

L'importante è non sostituirlo con un altro bingo bongo
6 mesi sicuramente no, peró chi nega che non ci sia stata una differenza tra il kvara del primo anno e quello di quest’anno guarda un altro sport. Tutto ció è normale che accada in un giocatore “giovane”, quello che non dovrebbe accadere è la presunzione di essere giá al livello di gente già affermata e in questo ovviamente il procuratore non l’aiuta.
Dopo una giusta riconoscenza a livello di soldi Conte dovrà farlo tornare con i piedi per terra e pedalare, altrimenti il rischio è che si bruci. La storia è piena di gente che dopo un anno buono pensava di essere cr7 ed è finita a giocare in cina.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #981 il: 27 Giugno, 2024, 10:33:56 am »
Io calcisticamente lo adoro, e non sono per niente d'accordo con chi dice che è durato 6 mesi.
Ma se vuole andare vada, non si trattiene nessuno. Ce ne faremo una ragione.

L'importante è non sostituirlo con un altro bingo bongo

Alla fine sono tutti bingo bongo, al di là del colore della pelle.

Poi ci sono quelli come Osimhen che sono particolarmente negri.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #982 il: 27 Giugno, 2024, 11:34:25 am »
Conte ha detto che resto? Non lo so ancora, lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Io rispetto Napoli, amo Napoli ma ancora non so dare una risposta certa sul mio futuro”.
Io non capisco se sono coglioni sul serio o semplicemente ignoranti
Forse tutti e due

Ma come si fa. Fare certe uscite pubbliche  senza avere alcuna possibilità contrattuale di andarsene anche forzando la mano ?

Lui e dilornzk hanno un contratto LUNGHISSIMO e l'unico modo per essere ceduto CERTAMENTE non prevede uscite pubbliche del genere ,perché non. Tanto per principio la per salvaguardare i propri interessi economici, una società non può accettare di essere presa per il culo così

Questo è un cazzo di handicappato per non capire che il suo agente ,padrebo mamma puttana devono fare i cessi e non li deve stare a sentire

Jamm, vediamo dopo che conte, ( che, come detto ieri pubblicamente alla presenza di adl, è venuto qua solo grazie al contratto da plenipotenziario su chi va e chi viene) ha detto "nessuno se ne va solo perché non vuole giocare....che significa non voflioo giocare....se non vuole giocare lo faccio sedere a fianco a me e gli spiego tutto", vediamo che succede

Sono priror curioso di vedere come kvara e di Lorenzo se ne vanno

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #983 il: 28 Giugno, 2024, 09:04:28 am »
rifiutata la prima offerta di rinnovo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #984 il: 28 Giugno, 2024, 09:41:26 am »
rifiutata la prima offerta di rinnovo.

T'ha itt iss?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #985 il: 28 Giugno, 2024, 10:32:25 am »
no, ma mi sembra logica come cosa se pure chiavelli è andato e non c'è stata nessuna firma.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #986 il: 28 Giugno, 2024, 12:49:48 pm »
no, ma mi sembra logica come cosa se pure chiavelli è andato e non c'è stata nessuna firma.
A me sembra molto meno logico che sia andata tutta la truppa lì a fargli firmare in fretta e furia qualcosa mentre è ancora impegnato con la nazionale, invece che aspettare che rientra e parlarne con calma. Soprattutto dopo le parole della conferenza.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #987 il: 11 Luglio, 2024, 16:58:11 pm »
Dietrofront dell'agente ed onestamente ne sono felicissimo. Abbiamo bisogno di punti fissi e sono convinto che un giocatore che costa 100m non verrebbe in un Napoli senza coppe. Attualmente Kvara è il miglior esterno destro che il Napoli può permettersi ed io sono felicissimo della sua permanenza.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #988 il: 11 Luglio, 2024, 17:43:25 pm »
Dietrofront dell'agente ed onestamente ne sono felicissimo. Abbiamo bisogno di punti fissi e sono convinto che un giocatore che costa 100m non verrebbe in un Napoli senza coppe. Attualmente Kvara è il miglior esterno destro che il Napoli può permettersi ed io sono felicissimo della sua permanenza.

Kvara miglior mediano che possiamo permetterci

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #989 il: 11 Luglio, 2024, 19:43:04 pm »

Quoto , come per di Lorenzo

L'importante è aver calciatori motivati e forti

La cura conte, per adesso, sta dando i suoi fottutissimi frutti

Per cui BENE COSÌ

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
7 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #990 il: 20 Luglio, 2024, 11:36:05 am »
Indosserà il numero 7

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
7 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #991 il: 20 Luglio, 2024, 13:55:29 pm »
Indosserà il numero 7

Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette, quest’altro anno giocherà con la maglia numero …

Offline calvin

• *
« Risposta #992 il: 17 Agosto, 2024, 12:00:15 pm »
La sopravvivenza del napoli, almeno in queste prime partite, passerà tutta dal suo estro e dalla capacità della squadra di fargli arrivare la palla rapidamente, prima che lo triplichino, e magari di fargli avere qualche sovrapposizione dei terzini.

Questo Conte lo sa benissimo, a differenza delle merde che abbiamo avuto in panchina l'anno scorso, speriamo che riesca a trovare il modo di metterlo in pratica perché, se lo usi come l'anno scorso da fermo e triplicato, tutto il resto della squadra non costruirà occasioni da gol, soprattutto con Raspadori 9
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #993 il: 18 Agosto, 2024, 19:21:55 pm »
Ma che sfaccimma hai passato bell e buon?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #994 il: 18 Agosto, 2024, 19:22:40 pm »
Il solito da 17 mesi a questa parte

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #995 il: 18 Agosto, 2024, 19:24:35 pm »
O avrà sentito qualche dolore al petto oppure deve aver subito un colpo da uno in corsa del Verona. Se così fosse la trasformazione in autentico impostore si completa stasera.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #996 il: 18 Agosto, 2024, 19:30:13 pm »
Giramento di testa. Mah. A me girano le palle.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #997 il: 18 Agosto, 2024, 19:31:26 pm »
questo è un altro che scapperebbe domani mattina

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #998 il: 18 Agosto, 2024, 19:32:15 pm »
poteva almeno aspettare l’intervallo

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #999 il: 18 Agosto, 2024, 22:54:54 pm »
Ma si ma infatti
A finale il problema di questa squadra sono osimen e kvaraskelia gli unici due che buttano le porte a terra