Conte ha detto che resto? Non lo so ancora, lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Io rispetto Napoli, amo Napoli ma ancora non so dare una risposta certa sul mio futuro”.
Io non capisco se sono coglioni sul serio o semplicemente ignoranti
Forse tutti e due
Ma come si fa. Fare certe uscite pubbliche senza avere alcuna possibilità contrattuale di andarsene anche forzando la mano ?
Lui e dilornzk hanno un contratto LUNGHISSIMO e l'unico modo per essere ceduto CERTAMENTE non prevede uscite pubbliche del genere ,perché non. Tanto per principio la per salvaguardare i propri interessi economici, una società non può accettare di essere presa per il culo così
Questo è un cazzo di handicappato per non capire che il suo agente ,padrebo mamma puttana devono fare i cessi e non li deve stare a sentire
Jamm, vediamo dopo che conte, ( che, come detto ieri pubblicamente alla presenza di adl, è venuto qua solo grazie al contratto da plenipotenziario su chi va e chi viene) ha detto "nessuno se ne va solo perché non vuole giocare....che significa non voflioo giocare....se non vuole giocare lo faccio sedere a fianco a me e gli spiego tutto", vediamo che succede
Sono priror curioso di vedere come kvara e di Lorenzo se ne vanno
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk