Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67200 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #900 il: 03 Marzo, 2024, 23:56:51 pm »
Cambiaso fa una follia quando era già ammonito che l'arbitro ha proprio fatto finta di non vedere.

Imho resta un altro anno, sembra che anche il padre si sia rassegnato, tocca vedere se lo rinnovano e gli mettono una clausola.
Ma il padre è anche suo procuratore?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #901 il: 04 Marzo, 2024, 07:00:50 am »
Il giocatore più forte della Serie A, di gran lunga.
Se resta un altro anno sarà un miracolo

Scusa e LEAO? :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #902 il: 04 Marzo, 2024, 07:56:25 am »

Leaone di Lernia, grande artista

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #903 il: 04 Marzo, 2024, 08:21:30 am »
Ma il padre è anche suo procuratore?

mi sembra di si :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #904 il: 04 Marzo, 2024, 08:44:30 am »

E' fortissimo, il portoghese quest'anno ha fatto solo 4 gol, Kvara in un annata molto complicata è già a quota 9.

Fine anno rinnovo e fa un altra stagione, poi andrà via perché giocatori di quel livello sono impossibili trattenere per realtà come la nostra.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #905 il: 04 Marzo, 2024, 11:21:19 am »
Mvp , sembra finalmente tornato.  E dalla gestualità sembra sia stato accontentato , come ampiamente prevedibile si fa almeno 3 anni qua.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #906 il: 04 Marzo, 2024, 11:43:56 am »
Mvp , sembra finalmente tornato.  E dalla gestualità sembra sia stato accontentato , come ampiamente prevedibile si fa almeno 3 anni qua.

Per me non se ne è mai andato lui, semplicemnte giocavamo di schifo e la palla gli arrivava sempre lenta, prevedibile e con tre avversari addosso...mettici che mezz'ala e terzino non avevano idea di come muoversi e vedi che è praticamente impossibile non afre male (e quando iniza a non girare è difficile non scedere di livello)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #907 il: 04 Marzo, 2024, 12:12:22 pm »
Per me non se ne è mai andato lui, semplicemnte giocavamo di schifo e la palla gli arrivava sempre lenta, prevedibile e con tre avversari addosso...mettici che mezz'ala e terzino non avevano idea di come muoversi e vedi che è praticamente impossibile non afre male (e quando iniza a non girare è difficile non scedere di livello)
Sono d'accordo con te che è messo nelle migliori condizioni ora , ma prima anche se allenato male si è mangiato dei gol assurdi per errori tecnici non da lui... il gol mangiato all'andata contro la juve è stato troppo difficile da digerire per me , quello stop , quel tiro senza neanche provare mezza finta , non si può dare sempre la colpa agli altri , li la colpa è solo sua.

Era il momento di victor che aveva trovato l'accordo per l'ingaggio e la clausola.  Oramai certi atteggiamenti dei calciatori sono ampiamente leggibili.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #908 il: 04 Marzo, 2024, 12:13:21 pm »

Il modo di giocare di una squadra incide fortemente sulle prestazioni di un calciatore, ecco perché la guida tecnica è fondamentale, Kvara come altri giocatori (Di Lorenzo, Lobo, Mario Rui etc) sono stati enormemente penalizzati da allenatori scarsi.

Se fai il 70% di possesso palla e giochi negli ultimi 30 metri prima o poi la giocata il georgiano la tira fuori.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #909 il: 04 Marzo, 2024, 12:18:50 pm »
Il modo di giocare di una squadra incide fortemente sulle prestazioni di un calciatore, ecco perché la guida tecnica è fondamentale, Kvara come altri giocatori (Di Lorenzo, Lobo, Mario Rui etc) sono stati enormemente penalizzati da allenatori scarsi.

Se fai il 70% di possesso palla e giochi negli ultimi 30 metri prima o poi la giocata il georgiano la tira fuori.
Embè tu mo ci arrivi...quando in estate prendemmo a Garcia ecco perchè ero disperato. Mentre proprio tu mi pare che eri uno di quelli che più sminuivi la cosa. La verità è che nessuno squadra può permettersi "questa squadra la può allenare chiunque"....manco i super top team per diversi motivi, a maggior ragione una squadra come il Napoli che non era abituata a vincere e che già anni prima aveva dimostrato che ha bisogno di un certo tipo di allenatori. Fermo restando che la scelta di Garcia era fallimentare a prescindere, visto che parliamo di uno che non era neanche un profilo tipo Benitez nel 2013 o Ancelotti, ma un perfetto signor nessuno che aveva fatto ottime cose 10 anni prima e più.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #910 il: 08 Marzo, 2024, 12:46:37 pm »
Embè tu mo ci arrivi...quando in estate prendemmo a Garcia ecco perchè ero disperato. Mentre proprio tu mi pare che eri uno di quelli che più sminuivi la cosa. La verità è che nessuno squadra può permettersi "questa squadra la può allenare chiunque"....manco i super top team per diversi motivi, a maggior ragione una squadra come il Napoli che non era abituata a vincere e che già anni prima aveva dimostrato che ha bisogno di un certo tipo di allenatori. Fermo restando che la scelta di Garcia era fallimentare a prescindere, visto che parliamo di uno che non era neanche un profilo tipo Benitez nel 2013 o Ancelotti, ma un perfetto signor nessuno che aveva fatto ottime cose 10 anni prima e più.

Ho sempre ritenuto l'allenatore  fondamentale nelle fortune di una società, basta pensare a cosa hanno dato alla nostra squadra Spalletti e Sarri, infatti quando il buon Luciano ci ha appeso ero molto dispiaciuto.

Su allenatori e giocatori ho sempre  l'abitudini di esprimermi quando sono nel Napoli, spesso capita che pensi di aver l'allenatore o il giocatore che faccia la differenza e invece poi il campo ti dice altro (vedi Ancelotti, Benitez).

Il campo ha detto chiaramente che Garcia è stata una scelta sbagliata e ancora peggio si è fatto sostituendolo con Mazzarri.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #911 il: 26 Marzo, 2024, 20:37:59 pm »
Uscito per infortunio in Georgia-Grecia nello spareggio per gli Europei. Si toccava l'inguine.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
« Risposta #912 il: 26 Marzo, 2024, 23:42:34 pm »
Uscito per infortunio in Georgia-Grecia nello spareggio per gli Europei. Si toccava l'inguine.

Visto il video di festeggiamenti negli spogliatoi credo che non abbia un cazzo, altrimenti sarebbe un coglione a festeggiare così

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #913 il: 27 Marzo, 2024, 00:40:12 am »
Visto il video di festeggiamenti negli spogliatoi credo che non abbia un cazzo, altrimenti sarebbe un coglione a festeggiare così
Tra le altre cose un prete ortodosso stava la a tirare il video con il cellulare. Dettaglio a tipo i racconti del Faraone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #914 il: 15 Aprile, 2024, 09:35:11 am »
Dopo un mese di marzo ad alti livelli è tornato a sciordiare pesantemente nonostante gli assist

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #915 il: 15 Aprile, 2024, 12:38:12 pm »
Ieri si era palesemente fatto una pugnetta prima di scendere in campo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #916 il: 15 Aprile, 2024, 12:47:37 pm »
Mi pare amcora l'unico che può inventarsi qualcosa. Tiene il problema che è troppo individualista e innamorato del pallone, non si associa con nessuno se non per usarlo come sponda o per scaricarla quando si è oramai imbottigliato e non si può fare più niente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #917 il: 15 Aprile, 2024, 17:53:55 pm »
Mi pare amcora l'unico che può inventarsi qualcosa. Tiene il problema che è troppo individualista e innamorato del pallone, non si associa con nessuno se non per usarlo come sponda o per scaricarla quando si è oramai imbottigliato e non si può fare più niente.

Come Lavezzi, andrà disciplinato. Per adesso è l'unico giocatore di valore che hai in squadra. Va tutelato e rinnovato, e questo non tanto perché se lo merita, ma piuttosto perché dopo i casi Osimhen e Zieliski, devi dimostrare di aver capito qualcosa, sperando che la cocaina non abbia bruciato tutto in quella testa.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #918 il: 16 Aprile, 2024, 13:48:42 pm »

:nonquoto:

L'anno scorso non lo era, dialogava coi compagni, mettetva assist, premiava le sovrapposizioni del terzino

Banalmente questa squadra è messa a cazzo in campo e gioca a ferma, io non vedo un terzino tagliargli dietro da sei mesi. E' giovane ee si è depresso un poco, ma per me ha avuto veramente una stagione orribile in cui riceveva la palla, con grossa calma, sempre con gli avversari che avevano il tempo di raddoppiarlo, sempre con il terzino bloccato 20 metri dietro di lui, mai con un taglio serio in area di rigore.

Per me è indiscutibile il valore del calciatore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #919 il: 17 Aprile, 2024, 13:39:07 pm »
Ha la gastroenterite...