Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67902 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #860 il: 14 Gennaio, 2024, 11:49:05 am »
Prestazione da 6 pieno ieri.

Se magnat il solo gol, ormai una costante.

Il giocatore credo sia questo comunque. Non credo valga i soldi che vuole.
Ieri è stato comunque l'unico che ha provato ad inventare qualcosa ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #861 il: 14 Gennaio, 2024, 12:33:24 pm »
Prestazione da 6 pieno ieri.

Se magnat il solo gol, ormai una costante.

Il giocatore credo sia questo comunque. Non credo valga i soldi che vuole.
Ma vale sicuramente di più di quelli che guadagna attualmente

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #862 il: 18 Gennaio, 2024, 22:27:43 pm »
Altra partita dove è sembrato un fantasma. Tra l'altro quelle poche palle giocate, puntualmente sbagliate

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #863 il: 18 Gennaio, 2024, 22:29:32 pm »
La partita contro la Salernitana è stato un fuoco di paglia.
Oggi di nuovo versione David Sesa

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #864 il: 18 Gennaio, 2024, 22:34:28 pm »
Fa un pezzo sul primo gol, poi nullo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #865 il: 19 Gennaio, 2024, 09:51:52 am »
Io davvero Kvara non lo capisco più, cioè a parte il discorso tecnico (è o non è un fuoco di paglia, un bluff ecc.) mi domando per quale motivo non corre come prima, anche il dribbling che tenta è perennemente a rientrare ma soprattutto da fermo....cosa che prima non faceva, lo tentava ma sempre correndo e cercando di mangiarsi l'erba del campo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paraw

• *
« Risposta #866 il: 19 Gennaio, 2024, 10:52:42 am »
Io davvero Kvara non lo capisco più, cioè a parte il discorso tecnico (è o non è un fuoco di paglia, un bluff ecc.) mi domando per quale motivo non corre come prima, anche il dribbling che tenta è perennemente a rientrare ma soprattutto da fermo....cosa che prima non faceva, lo tentava ma sempre correndo e cercando di mangiarsi l'erba del campo.
È un po’ appesantito rispetto all’anno scorso, in aggiunta al fatto che quest’anno non ha praticamente fatto la preparazione

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #867 il: 19 Gennaio, 2024, 10:59:07 am »

Gioca  a 40 metri dalla porta con il difensore dietro che lo legna e con palloni che gli arrivano con lanci lunghi a cazzo, è normale che renda poco in questo contesto, ieri se lo mettevi nei viola al posto di Ikone avrebbe sicuro fatto una prestazione di altro livello.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #868 il: 22 Gennaio, 2024, 22:08:59 pm »
Una tristezza infinita e senza speranza.

Offline ferro

• *
« Risposta #869 il: 22 Gennaio, 2024, 22:15:04 pm »
L'unico a non raggiungere la sufficienza.

Penoso. Giocatore proprio scemo in testa.

Alessio Cerci a confronto è Guti.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #870 il: 30 Gennaio, 2024, 21:26:03 pm »
Il Napoli gli ha offerto 3 milioni. Il procuratore ha risposto "non abbiamo intenzione di rinnovare con il Napoli, a fine anno andiamo da qualche big e ci facciamo una bella abbuffata".
Non ha usato queste parole esatte, ha detto che ne chiedono 7 all'anno. Che comunque è la stessa cosa.

Offline ferro

• *
« Risposta #871 il: 30 Gennaio, 2024, 21:26:39 pm »
Altro infortunio di mercato in vista?

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #872 il: 30 Gennaio, 2024, 21:39:08 pm »
Altro infortunio di mercato in vista?

Devi vedere chi glieli da, con le prestazioni di quest'anno e un contratto ancora lungo davanti... bluff clamoroso e procuratori autentici tumori del calcio moderno.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #873 il: 30 Gennaio, 2024, 22:58:25 pm »
Speriamo venga messo a vendere i Borghetti in curva. Va cercando 7 milioni e non fa una partita decente da 1 anno.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #874 il: 31 Gennaio, 2024, 12:36:43 pm »
Suo tavolo c'è 1, allora uno passa a 4+bonus che è parente a 4,5/5. Muro. La richiesta è di 7.
Personalmente mi alzo e me ne vado.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #875 il: 31 Gennaio, 2024, 13:10:56 pm »
Suo tavolo c'è 1, allora uno passa a 4+bonus che è parente a 4,5/5. Muro. La richiesta è di 7.
Personalmente mi alzo e me ne vado.

Tu ci credi pure ?

Kvara, tolto quest'anno, ha altri 3 anni di contratto a 1 milione, l'agente magari ti ha detto anche 7, ma tu devi rilanciare, e la proposta offerta dal Napoleone della Prenestina stai sicuro che non è di 4 milioni, altrimenti si starebbe parlando di rinnovo vicino, perché Kvara un rinnovo a 4 anni con uno stipendio di 4.5 milioni, te lo accetta visto che mal che vada in questa maniera si alza quasi 20 milioni in 4 anni, e devi vedere anche se la carriera va come dovrebbe andare (come si suol dire, stam sotto nu ciel). La verita è che il pappy stara offrendo si e no 2.5 milioni per il rinnovo.

Questa è un altra situazione che andava trattata quanto prima e non trascinata, come al solito il Pappy è tutt strunz.

Poi magari parleranno della

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #876 il: 31 Gennaio, 2024, 14:53:05 pm »
Si ma iniziasse a fare una partita decente come fatte fino al 19 marzo o quantomeno a non divorarsi più gol solo davanti alla porta. Tanto oramai pure l'intero ridicolo ambiente napoletano è in una psicosi collettiva con questo tipo rommerda con Murigno.

Offline paraw

• *
« Risposta #877 il: 31 Gennaio, 2024, 14:53:54 pm »
Però prima di dare 5 milioni ad uno che ha fatto sei mesi buoni ci sta che aspetti un attimo che confermi quanto di buono visto.
Altrimenti ti prendi i 2.5 ora e se confermi sicuramente puoi bussare ancora a denari.
Ma chiedere ad oggi 7 per 6 mesi giocati buoni mi scoglionerei anche io. Se poi è un bluff che fai lo paghi quelle cifre per 5 anni?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #878 il: 31 Gennaio, 2024, 14:59:57 pm »
Tu ci credi pure ?

Kvara, tolto quest'anno, ha altri 3 anni di contratto a 1 milione, l'agente magari ti ha detto anche 7, ma tu devi rilanciare, e la proposta offerta dal Napoleone della Prenestina stai sicuro che non è di 4 milioni, altrimenti si starebbe parlando di rinnovo vicino, perché Kvara un rinnovo a 4 anni con uno stipendio di 4.5 milioni, te lo accetta visto che mal che vada in questa maniera si alza quasi 20 milioni in 4 anni, e devi vedere anche se la carriera va come dovrebbe andare (come si suol dire, stam sotto nu ciel). La verita è che il pappy stara offrendo si e no 2.5 milioni per il rinnovo.

Questa è un altra situazione che andava trattata quanto prima e non trascinata, come al solito il Pappy è tutt strunz.

Poi magari parleranno della
De Laurentiis ha sempre rinnovato giocatori giovani e rivendibili senza mai lesinare. È già certo di liberarsi di Osimehn e di Zielinski e quindi i 3mln e rotti in più al Georgiano diventano una formalità. Quindi si, ci credo seriamente.
Sul sedersi a parlare invece manco per il cazzo, la prima regola della negoziazione è alzarsi e andarsene davanti ad una richiesta folle fatta per aprire un'asta, e da 1 a 7 la richiesta è semplicemente folle, fuori mercato e fatta solo per spararsi una fantomatica posa.
La storia recente del calcio è pieno di società che si sono sedute a negoziare in questi termini, esempio più famoso Donnarumma che dopo pochissimo se ne è andato e zitto, dopo aver tenuto per le palle una società intera. Non puoi permetterlo e non devi permetterlo. Specie ad un calciatore che ha la stessa resa del principino Sosa da un anno a questa parte.

Il mancato rinnovo dopo appena un anno è la cosa migliore che De Laurentiis abbia fatto negli ultimi 9 mesi. Non scherziamo proprio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #879 il: 31 Gennaio, 2024, 15:33:58 pm »
Quoto pienamente il Capetiello più bello della Campania.