Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67181 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #840 il: 30 Dicembre, 2023, 10:37:20 am »
Io sta cosa del mal di pancia non l’ho mai condivisa. Ma che senso avrebbe giocare volutamente una merda nel momento in cui stai ridiscutendo il tuo contratto e che quindi, logica vorrebbe, che meglio giochi e più hai potere contrattuale?
Le cose non sono nette come le esponi tu,è chiaro che nella storia ci saranno anche stati giocatori che volutamente sabotavano ma non è affatto detto che sia questo il caso,anzi io non lo penso proprio.
Io penso che qualunque persona renda al minimo in un ambiente che lo sottostima,nel quale è impossibile intavolare una trattativa per migliorare il trattamento economico e via dicendo.Sto parlando di livello non intenzionale ma inconscio e applicabile a qualsiasi ambito lavorativo.
E' ovvio che in una situazione di merda dovresti dare di più per avere più potere contrattuale,ma qui siamo di nuovo nel campo dell'intenzionalità e evidentemente kvara pecca sotto il profilo caratteriale,il fatto di essere molto giovane e immaturo poi non aiuta.
E inoltre io continuo a chiedermi se questa incredibile involuzione che,non mi stancherò mai di ricordarlo,è cominciata l'anno scorso,non in questa stagione "maledetta" non sia dovuta al fatto che questo calciatore sia un clamoroso bluff.
Lo scopriremo in un prossimo futuro,immagino.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #841 il: 30 Dicembre, 2023, 10:42:30 am »
nel momento in cui stai ridiscutendo il tuo contratto
Dimenticavo,l'agente di kvara sostiene con è mai riuscito nemmeno a cominciare una discussione seria su sto fatto del rinnovo,perchè adl quando lo vede comparire cambia strada o lo arronza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #842 il: 30 Dicembre, 2023, 15:04:29 pm »
Io sono con lui e spero che faccia macello quanto prima per andare via.

anche perché sembra essere ormai lui il problema principale del Napoli, basta sfancularlo e torneremo a volare

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #843 il: 30 Dicembre, 2023, 15:21:52 pm »
Intanto i suoi errori ci sono costati tantissimo.

Il rigore sbagliato ai quarti di finale contro il Milan
Il gol sbagliato davanti Scezny
Il tiro addosso al portiere del Monza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #844 il: 30 Dicembre, 2023, 17:38:01 pm »
Intanto i suoi errori ci sono costati tantissimo.

Il rigore sbagliato ai quarti di finale contro il Milan
Il gol sbagliato davanti Scezny
Il tiro addosso al portiere del Monza.

Lo ripeto all'infinito, dal 19 marzo in poi è tutt'altro calciatore, un calciatore normalissimo e spesso irritante.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
« Risposta #845 il: 02 Gennaio, 2024, 10:27:31 am »
Analizzando però sotto un altro punto di vista mi chiedo: Ma sono i mal di pancia che da 6 mesi gli fanno tentare sempre lo stesso dribbling alla Insigne?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #846 il: 07 Gennaio, 2024, 15:19:36 pm »
Adam Ounas ti sputa in culo, merda.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #847 il: 07 Gennaio, 2024, 16:06:40 pm »
Rettifico. E' il pelo della uallera di Mauro Zarate. 10 mesi di schifo. Ma vattene affanculo nei campionati dopolavoristi ex sovietici.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #848 il: 07 Gennaio, 2024, 16:48:24 pm »
Che giocatore osceno.

A questo punto il vero paranormale sono stati i primi sei mesi non questi ultimi 10.

Bluff del cazzo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #849 il: 07 Gennaio, 2024, 17:26:51 pm »
Ectoplasma..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #850 il: 09 Gennaio, 2024, 18:00:58 pm »
Io ve l'avevo detto:

Chi conosce il calcio sarà d'accordo con me sul fatto che il Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. PSG e Real? Ho avuto contatti con tanti club, ma De Laurentiis lo lascerà andare via? Ci sono anche Barcellona e Manchester, ma tutto avverrà a tempo debito, perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Quando gioca mi diverto e mi sento più giovane.

Mi aspettavo che diventasse il migliore della Serie A alla sua prima stagione? Ero sicuro che avrebbe giocato bene, ma né io né suo padre potevamo immaginare che sarebbe diventato il migliore. Tuttavia, continuava a dire, guarda cosa farò. Adesso aspetta qualcosa di meglio.

Dichiarazioni dell'agente di Kvara

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #851 il: 09 Gennaio, 2024, 18:04:10 pm »
Ma dai è l'agente che caspita deve dire che il suo assistito fa cacare ai morti da oramai 10 mesi ? I procuratori la buttano sempre sul piano economico...e comunque anche se fosse vero sarebbe vergognoso, un pagliaccio della peggior specie.
Può sempre tornarsene in Russia e fare il gallo sulla munnezza con lo Zenit, sicuramente lo pagheranno meglio e sicuramente sarebbe un campionato più adatto a lui.

Ps Poi vabbe uno che dice è tra i primi 3 al mondo dopo 10 mesi in cui ha il rendimento di Inacio Pia' in serie A...lasciamo stare dai.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2024, 18:06:22 pm da Guallera V.2 »

• *
« Risposta #852 il: 09 Gennaio, 2024, 18:15:26 pm »
Ma questo è chiaro che è uno "zingaro" della peggiore specie e, se non vede i soldi, continuerà a giocare a "kiakvicha".

Non credo che questo sia un bluff, come dicono in molti.

Questo appena lo cediamo o gli diamo 3 milioni torna a fare i fossi in terra.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #853 il: 09 Gennaio, 2024, 20:51:18 pm »
Fa bene a giocare una chiavica, così abbassa la quotazione, si fa cedere e se ne va a fare calcio serio.
Che cazz deve fare qua, la comparsa nel cinepanettone

• *
« Risposta #854 il: 10 Gennaio, 2024, 09:49:55 am »
Gli avvenimenti di questi giorni credo mi stiano dando (purtroppo) ragione

Questo vuole i soldi (probabilmente anche giustamente per come funziona il mondo del calcio...un top20 del pallone d'oro non può prendere quanto il secondo portiere) e il procuratore prima straparla di contatti con altri club, poi punta chiaramente il dito contro Ohsimen che ha avuto un rinnovo milionario

Cediamolo anche a Gennaio a questo punto

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #855 il: 10 Gennaio, 2024, 10:04:18 am »
Gli avvenimenti di questi giorni credo mi stiano dando (purtroppo) ragione

Questo vuole i soldi (probabilmente anche giustamente per come funziona il mondo del calcio...un top20 del pallone d'oro non può prendere quanto il secondo portiere) e il procuratore prima straparla di contatti con altri club, poi punta chiaramente il dito contro Ohsimen che ha avuto un rinnovo milionario

Cediamolo anche a Gennaio a questo punto

Francamente le premesse sono giuste, la conclusione in una società seria sarebbe dovuta essere "rinnoviamolo a 4 milioni almeno a giugno scorso"

Come tanti casi successi negli ultimi anni, gli stolti non imparano dai propri errori, tipo Insigne a scdenza, Allan incatenato a Napoli, Zielinsky in scadenza, Kvara non rinnoivato pur se uno degli ultimi stipendi della  rosa ci siamo menati nei guai...quantomeno la logica è "per dispietto a muglierema me tagliai 'o cazz", ma viste le dichiarazioni di DeLA, pare di più una logica di puro tafazzismo.

Nei fatti ora se lo cedi anche a gennaio schieri stocazzo sulla fascia...rendetevi conto che siamo con due ali in tutto di ruolo a meno di non contare Lindstrom o Raspadori ali (e non lo sono) oppure considerare Zerbin giocatore di serie A (e non lo è affatto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #856 il: 10 Gennaio, 2024, 10:08:02 am »
Francamente le premesse sono giuste, la conclusione in una società seria sarebbe dovuta essere "rinnoviamolo a 4 milioni almeno a giugno scorso"

Come tanti casi successi negli ultimi anni, gli stolti non imparano dai propri errori, tipo Insigne a scdenza, Allan incatenato a Napoli, Zielinsky in scadenza, Kvara non rinnoivato pur se uno degli ultimi stipendi della  rosa ci siamo menati nei guai...quantomeno la logica è "per dispietto a muglierema me tagliai 'o cazz", ma viste le dichiarazioni di DeLA, pare di più una logica di puro tafazzismo.

Nei fatti ora se lo cedi anche a gennaio schieri stocazzo sulla fascia...rendetevi conto che siamo con due ali in tutto di ruolo a meno di non contare Lindstrom o Raspadori ali (e non lo sono) oppure considerare Zerbin giocatore di serie A (e non lo è affatto)

Ma secondo me a questo punto questo nemmeno vuole rinnovare più
Dovevamo rinnovargli il contratto a Giugno

Ora se gli rinnovi il contratto, soprattutto dopo le prestazioni imbarazzanti e le sparate del procuratore, legittimi ulteriormente comportamenti disdicevoli da parte di altri giocatori

Ma questo sono cose di cui dovrebbe occuparsi la dirigenza e in particolare il DS
Ma noi ovviamente, a parte una banda di parenti sanguisuga, non abbiamo una vera dirigenza e il DS siamo andati a prenderlo all'ospizio di Nonno Simpson.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #857 il: 10 Gennaio, 2024, 10:25:46 am »
Ma secondo me a questo punto questo nemmeno vuole rinnovare più

Io su questo non ho dubbi, anche perché a rimanere a farsi allenare da topo gigio si rovina la credibilità.

Però DeLa pretenderà almeno 100 milioni e, dopo questa stagione, è grasso che cola se gliene offrono la metà...si è fatta una situazione molto spinosa, perchè la scadenza lontana crea rende tutto più difficile, che si può risolvere con un cospicuo rinnovo e mettendolo al centro del progetto futuro del NApoli, ma le volontà non sono queste.

La speranza è che veramente sia già mezziato con una squadra importante perché se no siamo nella merda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #858 il: 10 Gennaio, 2024, 14:38:53 pm »
Per Kvara i soldi li cacano. Su Osimhen il procuratore ha detto solo la verità
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #859 il: 14 Gennaio, 2024, 11:33:48 am »
Prestazione da 6 pieno ieri.

Se magnat il solo gol, ormai una costante.

Il giocatore credo sia questo comunque. Non credo valga i soldi che vuole.