Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67183 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #800 il: 09 Dicembre, 2023, 00:09:50 am »
Per me deve semplicemente sedersi in panchina per scelta tecnica. Alla sua età sentirsi intoccabili è terribilmente deleterio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #801 il: 09 Dicembre, 2023, 08:21:18 am »
ha rotto semplicemente il cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #802 il: 09 Dicembre, 2023, 13:59:22 pm »
Io sono d'accordo, ma se sediamo lui che 1 contro 4 ti salta sempre l'uomo e non perde palla, degli altri che dobbiamo fare?

Ha sbagliato un goal sanguinoso e non è la prima volta anche l'anno scorso, però per legge matematica se su di lui ce ne sono 4 e lui li fa fuori, dove sono i nostri che dovrebbero coprire e inserirsi in quello spazio?

Lo diceva Spalletti, non è questione di moduli ma di riempire gli spazi e noi li riempiamo a cesso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #803 il: 09 Dicembre, 2023, 15:00:32 pm »
E' troppo difficile parlare dall'esterno , bisogna stare vicino al ragazzo e capire in che stato mentale si trova dopo un errore cosi grave.

Se ha voglia di rivincita e vuole spaccare tutto per riscattarsi per me può giocare titolare contro il braga , ma se da la colpa al vecchio allenatore o al.campo , o peggio ancora al mancato rinnovo allora meglio la panchina finché non rinsavisce.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #804 il: 09 Dicembre, 2023, 15:13:05 pm »
V risolta in un modo o nell'altro la sua situazione contrattuale

Questa è l'unica soluzione

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #805 il: 09 Dicembre, 2023, 18:17:44 pm »
Secondo me non è una questione contrattuale anche perché onestamente ha fatto pure un paio di ottime partite quest’anno. Credo semplicemente che un periodo così, considerando che sta in una squadra che non gira per niente, possa capitare

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #806 il: 09 Dicembre, 2023, 18:33:04 pm »
Secondo me non è una questione contrattuale anche perché onestamente ha fatto pure un paio di ottime partite quest’anno. Credo semplicemente che un periodo così, considerando che sta in una squadra che non gira per niente, possa capitare
Pure io non penso sia una questione contrattuale, anche perchè altrimenti farà questo tutto la carriera. Però diciamo pure che questo periodo no dura dal dopo 19 marzo, e quasi 9 mesi sono decisamente troppi. Possiamo benissimo far presente che questo fino al 19 marzo era qualcosa di indescrivibile e dopo (ripeto periodo oramai lungo 9 mesi e che ha superato abbondantemente il primo periodo...) è un calciatore normale che ha fatto vedere più ombre che luci.

• *
« Risposta #807 il: 09 Dicembre, 2023, 18:45:05 pm »
Ragazzi a pensare male si fa peccato ma...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #808 il: 10 Dicembre, 2023, 18:28:50 pm »
Pure io non penso sia una questione contrattuale, anche perchè altrimenti farà questo tutto la carriera. Però diciamo pure che questo periodo no dura dal dopo 19 marzo, e quasi 9 mesi sono decisamente troppi. Possiamo benissimo far presente che questo fino al 19 marzo era qualcosa di indescrivibile e dopo (ripeto periodo oramai lungo 9 mesi e che ha superato abbondantemente il primo periodo...) è un calciatore normale che ha fatto vedere più ombre che luci.
Non lo so giova, io sono ancora fiducioso. Sicuramente come dici tu sta avendo una involuzione ma determinate qualità io continuo a vederle. Secondo me deve essere lui mentalmente ad uscire da questa cosa perché è un calciatore intelligente ma per mostrare di essere forte ultimamente si intestardisce troppo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #809 il: 11 Dicembre, 2023, 10:30:57 am »
prestazione degna di uno che guadagna la metà di Demme, o no? Cosa pretendete?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ci sta perfettamente e sotto sotto capirei pure la motivazione, godrei a pensare che lo faccia contro ADL. Peró professionalmente che merda sarebbe, meriterebbe il nostro disprezzo senza appello

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #810 il: 23 Dicembre, 2023, 21:42:19 pm »
Fantasma totale, praticamente è come se non ci fosse in campo. Ridicolo, il nuovo Mauro Zarate.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

• *
« Risposta #811 il: 23 Dicembre, 2023, 21:44:56 pm »
 Questo è scontento perché vuole i soldi ( a maggior ragione ora che mr coconut ha preso lo stipendione)
Ma come ce lo deve far capire?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #812 il: 23 Dicembre, 2023, 21:48:12 pm »
ma siamo così certi che questa involuzione (iniziata a metà dell'anno scorso,ricordiamolo) sia dovuta,se non in parte, alla questione contrattuale?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
« Risposta #813 il: 23 Dicembre, 2023, 21:52:06 pm »
ma siamo così certi che questa involuzione (iniziata a metà dell'anno scorso,ricordiamolo) sia dovuta,se non in parte, alla questione contrattuale?
Infatti secondo me è na scemitá, per me ha proprio difficoltà lui ad incidere senza l'effetto a sorpresa di quando arrivò in Italia.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #814 il: 23 Dicembre, 2023, 21:58:30 pm »
Infatti non è una questione contrattuale. Questo è il più grande fuoco di paglia dai tempi di Zarate.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #815 il: 23 Dicembre, 2023, 22:11:16 pm »
Ma io lo vedo veramente dimesso, timido mi pare si nasconda. Ora ora un'azione sviluppata sulla sinistra dal lato suo e lui invece di fiondarsi nello spazio resta a ciondolare sulla trequarti a guardarsi la palla a debita distanza.

Non fa una sola azione, inceppatissimo mentalmente

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #816 il: 23 Dicembre, 2023, 22:35:18 pm »
Uno dei più grandi bluff della storia della serie A. 9 mesi di nullità.

• *
« Risposta #817 il: 23 Dicembre, 2023, 22:37:29 pm »
Vedrete quando rinnova o quando (come credo voglia) sarà ceduto e poi mi darete ragione

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #818 il: 23 Dicembre, 2023, 22:48:08 pm »
Vedrete quando rinnova o quando (come credo voglia) sarà ceduto e poi mi darete ragione
Questo al massimo va a giocare nel Southampthon, segnatelo. Questo è Mauro Zarate.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #819 il: 23 Dicembre, 2023, 22:52:43 pm »
Questo al massimo va a giocare nel Southampthon, segnatelo. Questo è Mauro Zarate.

No Giuà, questo tiene 22 anni e una squadra che non gira. I problemi del Napoli, purtroppo, sono ben altri.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.