Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67693 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #740 il: 20 Settembre, 2023, 11:40:54 am »
ma porca troia ti chiamerai pure Kvara ma bello mio voglio vedere quest'anno che fai, che ti conoscono...magari sei un fuoco di paglia...e jamm
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #741 il: 24 Settembre, 2023, 18:42:16 pm »
sheni dedis p’irshi!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #742 il: 24 Settembre, 2023, 18:57:59 pm »
Il 19 marzo è stato rapito dagli alieni, e ci hanno consegnato il gemello scarso.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #743 il: 24 Settembre, 2023, 18:58:56 pm »
Gli hanno dato per 6 mesi i poteri di capitan universo, adesso è tornato normale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #744 il: 24 Settembre, 2023, 19:15:15 pm »
sarebbe veramente da studiare cosa sia successo a tutto il Napoli, non solo a Kvara, da quella seconda metà di marzo. Magari qualche scazzo pesante con la società per contratti, premi o sarcazzo ...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #745 il: 27 Settembre, 2023, 22:56:56 pm »
Alé riapri la colletta 'ngopp a PayPal.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #746 il: 27 Settembre, 2023, 23:11:15 pm »
 :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online LSF839

• *
« Risposta #747 il: 27 Settembre, 2023, 23:32:17 pm »
Ho rivisto il gol... Grande tocco con il quale Salta il portiere

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #748 il: 28 Settembre, 2023, 00:58:37 am »
Ragazzi belli un giocatore così non penso che lo vedremo presto. Godiamocelo. Le critiche sono eccessive perché questo ogni partita, anche qua da gioca male, salta l’uomo 4-5 volte. Una roba che il grande leao fa in un mese. Per me, miglior giocatore del campionato senza se e senza ma. Forse se la gioca solo col nostro nigeriano. Non che lautaro sia scarso ma il contributo al gioc di questi due è clamoroso. Peccato avere un impostore in panchina e un altro dove sappiamo altrimenti avremmo potuto fare filotto

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #749 il: 28 Settembre, 2023, 07:34:24 am »
 :love2:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #750 il: 28 Settembre, 2023, 08:06:34 am »
A me pare che nell'intervista si confermi in parte l'autogestione quando dice che hanno parlato con l'allenatore e hanno detto che si doveva tornare a giocare con la palla

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #751 il: 28 Settembre, 2023, 08:15:09 am »
A me pare che nell'intervista si confermi in parte l'autogestione quando dice che hanno parlato con l'allenatore e hanno detto che si doveva tornare a giocare con la palla

Per come l'ho vista io sicuramente poteva non dirlo in pubblico, ma pareva più proprio una chiacchierata del gruppo con il mister, che è cosa che si fa negli spogliatoi...come dire non ci ho visto né polemiche né contrasti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #752 il: 28 Settembre, 2023, 09:46:53 am »
Per come l'ho vista io sicuramente poteva non dirlo in pubblico, ma pareva più proprio una chiacchierata del gruppo con il mister, che è cosa che si fa negli spogliatoi...come dire non ci ho visto né polemiche né contrasti

Sì ma una chiacchierata in cui si suggerisce di tornare a giocare a pallone, come se fino a quel momento non l'avessimo fatto
Infatti siamo tornati a palleggiare, siamo tornati a mettere Lobotka al centro del gioco, fuori Oliveira e dentro Mario Rui, niente Raspadori esterno e siamo tornati a vincere e convincere.
Garcia ha capito che se voleva tenersi la panchina era meglio mettere da parte le sue """idee"""

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #753 il: 28 Settembre, 2023, 09:57:20 am »
Sì ma una chiacchierata in cui si suggerisce di tornare a giocare a pallone, come se fino a quel momento non l'avessimo fatto
Infatti siamo tornati a palleggiare, siamo tornati a mettere Lobotka al centro del gioco, fuori Oliveira e dentro Mario Rui, niente Raspadori esterno e siamo tornati a vincere e convincere.
Garcia ha capito che se voleva tenersi la panchina era meglio mettere da parte le sue """idee"""

Magari hai ragione tu, ma io credo che se dopo un periodo difficile Garcia parla con i più importanti del gruppo e chiede cosa sentono che non va in campo e loro rispondono quello che secondo loro serve (tenere più palla, più palla a lobotka e altre cose dl genere, certamente non la scelta dei singoli anche perché MArio Rui è titolare quando è in forma e Raspadori giocava anche per problemi di Politano e appena arrivato Lindstrom, ma per me era una soluzione di ripiego) non è autogestione, ma una normale forma di buon senso.

Cioè una cosa è fare di capa propria rispetto all'allenatore e un altra cosa è parlare con l'allenatore e suggerirgli delle cose (ricordo più di un caso, NApoli ai tempi di CAnnavaro e Juventus ad esempio, in cui i difensori hanno suggerito fortemente la difesa  a 3 all'allenatore).

Detto questo ieri "interessante" anche se a partita finita il fatto che abbia messo Elams ala sinistra e RAspadori mezz'ala e non il contrario. Per me voleva proprio provare Raspadori in quella posizione di mezz'ala che usa lui, che è sicuramente più proiettata in area di rigore delle mezz'ali ai tempi di spalletti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #754 il: 28 Settembre, 2023, 10:12:54 am »
Magari hai ragione tu, ma io credo che se dopo un periodo difficile Garcia parla con i più importanti del gruppo e chiede cosa sentono che non va in campo e loro rispondono quello che secondo loro serve (tenere più palla, più palla a lobotka e altre cose dl genere, certamente non la scelta dei singoli anche perché MArio Rui è titolare quando è in forma e Raspadori giocava anche per problemi di Politano e appena arrivato Lindstrom, ma per me era una soluzione di ripiego) non è autogestione, ma una normale forma di buon senso.

Cioè una cosa è fare di capa propria rispetto all'allenatore e un altra cosa è parlare con l'allenatore e suggerirgli delle cose (ricordo più di un caso, NApoli ai tempi di CAnnavaro e Juventus ad esempio, in cui i difensori hanno suggerito fortemente la difesa  a 3 all'allenatore).

Detto questo ieri "interessante" anche se a partita finita il fatto che abbia messo Elams ala sinistra e RAspadori mezz'ala e non il contrario. Per me voleva proprio provare Raspadori in quella posizione di mezz'ala che usa lui, che è sicuramente più proiettata in area di rigore delle mezz'ali ai tempi di spalletti.

Sì' non lo metto in dubbio ma in pratica quello che non andava in campo, come scrivi tu, era tutto frutto delle magiche """idee""" di Garcia.
Lui voleva che si giocasse senza passare per Lobotka
Lui voleva un gioco più posizionale e meno riaggressione/gegenpressing
Lui voleva sostanzialmente trasformarci in una brutta copia della Juve di Allegri

Appena queste ideone sono state messe da parte, abbiamo rivisto sprazzi della squadra di cui c'eravamo innamorati, nonostante i problemi che tuttora permangono di squadra spesso sfilacciata e poco filtro a centrocampo

Per me il francese ha dovuto fare un bagno di umiltà per salvarsi il posto e la sua ultima occasione di stare nel calcio che conta
Il che è positivo

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #755 il: 28 Settembre, 2023, 17:07:35 pm »
Ragazzi ma i calciatori non so scemi. Come siamo perplessi noi lo sono anche loro. Garcia poi non si aiuta con le dichiarazioni e la società è assente (ma su questo non mi pronuncio perché il fatto che io presidente non parli secondo me è una cosa buona). L’anno scorso giuntoli aveva cominciato a parlare di più e nei momenti importanti, è ora che cominci a farlo anche meluso senza aspettare tanto anni come il suo predecessore.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #756 il: 28 Settembre, 2023, 20:34:38 pm »

Per me il francese ha dovuto fare un bagno di umiltà per salvarsi il posto e la sua ultima occasione di stare nel calcio che conta
Il che è positivo

Allora è stata la prima cosa che ha azzeccato da quando è sulla panchina del Napoli,  :look: saper riconoscere i propri errori è importante.

• *
« Risposta #757 il: 28 Settembre, 2023, 22:08:03 pm »
Allora è stata la prima cosa che ha azzeccato da quando è sulla panchina del Napoli,  :look: saper riconoscere i propri errori è importante.

Infatti ha fatto bene e potrebbe farci svoltare la stagione in positivo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #758 il: 08 Ottobre, 2023, 22:22:21 pm »
Fenomeno parastatale.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #759 il: 08 Ottobre, 2023, 22:24:18 pm »
Ingabbiato da Kayode. Riserva, 19 anni, negro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]