Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67186 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #720 il: 17 Settembre, 2023, 10:24:56 am »
Uagliu iamm in una squadra ridicola è riuscito comunque a saltare due uomini alla volta in un paio di occasioni
Contributo nullo dato alla squadra, due dribbling provati prende due punizioni per il resto 80 minuti si passeggiata sul prato del Marassi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #721 il: 17 Settembre, 2023, 11:05:13 am »
anche qui...siamo sicuri che garcia abbia preso una decisione coerente su come impiegare il georgiano?
io lo vedo ogni tanto cambiare zona di campo però un po' così a cazzo e infatti è sempre spaesato o addirittura si intralcia con qualche compagno fino poi a ritornare schiattato largo sulla sinistra
cioè,anch'io troverei intrigante cambiargli un po' posizione,provarlo più al centro o più vicino a osimhen,ma evidentemente c'è bisogno di un'idea di gioco impostata prima e di schemi da provare e collaudare,se no invece di renderlo imprevedibile per gli avversari metti in difficoltà solo lui.
Anche perchè kvara lo scorso campionato ha fatto una seconda parte di stagione piuttosto mediocre per quello che aveva mostrato,forse avrebbe bisogno di più aiuto e certezze per tornare a essere il fenomeno del girone di andata,piuttosto che esperimenti sconclusionati.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #722 il: 17 Settembre, 2023, 11:18:47 am »
Non tenderei ad over analizzare la cosa. Kvara é da marzo che non accocchia più nulla.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #723 il: 17 Settembre, 2023, 11:22:00 am »
Non tenderei ad over analizzare la cosa. Kvara é da marzo che non accocchia più nulla.

$$$$$

Non puoi tenere tra i meno pagati il secondo giocatore più forte della rosa...

Offline ferro

• *
« Risposta #724 il: 17 Settembre, 2023, 12:12:10 pm »
anche qui...siamo sicuri che garcia abbia preso una decisione coerente su come impiegare il georgiano?
io lo vedo ogni tanto cambiare zona di campo però un po' così a cazzo e infatti è sempre spaesato o addirittura si intralcia con qualche compagno fino poi a ritornare schiattato largo sulla sinistra
cioè,anch'io troverei intrigante cambiargli un po' posizione,provarlo più al centro o più vicino a osimhen,ma evidentemente c'è bisogno di un'idea di gioco impostata prima e di schemi da provare e collaudare,se no invece di renderlo imprevedibile per gli avversari metti in difficoltà solo lui.
Anche perchè kvara lo scorso campionato ha fatto una seconda parte di stagione piuttosto mediocre per quello che aveva mostrato,forse avrebbe bisogno di più aiuto e certezze per tornare a essere il fenomeno del girone di andata,piuttosto che esperimenti sconclusionati.
Secondo me non bisogna confondere il problema generale del Napoli con il fatto che Kvaratskhelia stia giocando una schifezza.
Sono due cose separate che non si escludono, per me sono vere entrambe.

Il georgiano sta dando un contributo veramente NULLO

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #725 il: 17 Settembre, 2023, 12:17:24 pm »
Secondo me non bisogna confondere il problema generale del Napoli con il fatto che Kvaratskhelia stia giocando una schifezza.
Sono due cose separate che non si escludono, per me sono vere entrambe.

Il georgiano sta dando un contributo veramente NULLO

Assolutamente, intendo dire che quando hai un calciatore di questo tipo in evidente difficoltà è il tecnico che fa la differenza
Penso ad esempio quanto abbia influito Spalletti su Lobotka
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
« Risposta #726 il: 17 Settembre, 2023, 12:45:51 pm »
Assolutamente, intendo dire che quando hai un calciatore di questo tipo in evidente difficoltà è il tecnico che fa la differenza
Penso ad esempio quanto abbia influito Spalletti su Lobotka
Valorizzare Kvaratskhelia è uno degli obiettivi societari, altroché. Se non riesce potrebbe essere un motivo di esonero secondo me :asd:
Ieri la sostituzione con Zerbin l'ho letto come una punizione. Nel finale di gara hai tolto uno di quelli che possono tirare il coniglio dal cilindro, da un lato hai fatto la voce grossa con il giocatore dall'altro per me hai tolto un arma alla squadra che era in campo.
Quanto credito hai investito tu allenatore per questa scelta?

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #727 il: 17 Settembre, 2023, 23:46:48 pm »
Il Kvara visto fino al 19 marzo era uno dei più forti 5 calciatori dei maggiori campionati europei

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
È vero ma è anche vero che essere solo contro due come quest’anno per colp di una squadra lunga non è facile

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #728 il: 18 Settembre, 2023, 07:29:33 am »
Per me un mix di motivi tattici e contrattuali lo hanno ridotto a essere una copia sbiadita di quello che era.
Il mal di portafogli mi pare evidente ma anche il fatto che gli avversari lo hanno studiato e fanno un po’ come padre Pioli, zero profondità e sempre raddoppiato. Lui si sta intristendo.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #729 il: 18 Settembre, 2023, 07:38:13 am »
Per me un mix di motivi tattici e contrattuali lo hanno ridotto a essere una copia sbiadita di quello che era.
Il mal di portafogli mi pare evidente ma anche il fatto che gli avversari lo hanno studiato e fanno un po’ come padre Pioli, zero profondità e sempre raddoppiato. Lui si sta intristendo.

Aò ma io me sto arricchendo  :dela: :dela: :dela:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
« Risposta #730 il: 18 Settembre, 2023, 09:22:58 am »
Esagerati, sarebbe colpa di De Laurentiis pure se Kvara sta giocando male :asd:

Gioca male perchè è un ciuccio tatticamente, perchè la squadra non lo mette in condizione di giocare al meglio, perchè tiene 22 anni alla prima esperienza in una lega un più seria. Bisogna aspettare per capire se tiene la testa giusta.

Intanto Sabato sera se Osimhen avesse avuto un po di intelligenza gli avrebbe dato un pallone che lo mandava a tu per tu col portiere. Niente cambiava in una prestazione pallida però magari un gol lo aiutava mentalmente (oltre ad aiutare noi).

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #731 il: 18 Settembre, 2023, 09:33:42 am »
Pure se prendesse 500mila euro dovrebbe giocare alla morte, perché ognuno di noi farebbe cosí e lui viene da un paese saittella dove vivi bene con 10 euro.

Ció detto, andrebbe subto rivisto il suo contratto, ci sta poco da fare.

La reazione contro Garcia é una palese mancanza di rispetto. Lui é un ragazzo educato e timido, significa che é il tipico carattere che reagisce contro l'autoritá (Garcia) solo se si sente forte ed appoggiato dal gruppo. Quindi per me Garcia ha giá perso il controllo dello spogliatoio

Offline ferro

• *
« Risposta #732 il: 18 Settembre, 2023, 09:43:32 am »
Pure se prendesse 500mila euro dovrebbe giocare alla morte, perché ognuno di noi farebbe cosí e lui viene da un paese saittella dove vivi bene con 10 euro.

La reazione contro Garcia é una palese mancanza di rispetto. Lui é un ragazzo educato e timido, significa che é il tipico carattere che reagisce contro l'autoritá (Garcia) solo se si sente forte ed appoggiato dal gruppo. Quindi per me Garcia ha giá perso il controllo dello spogliatoio
Secondo me invece non è timido né remissivo.
Ricordo l'intervista in cui si irritò subito perché il giornalista parlava in italiano traducendo l'intervista.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #733 il: 18 Settembre, 2023, 09:45:29 am »
Secondo me invece non è timido né remissivo.
Ricordo l'intervista in cui si irritò subito perché il giornalista parlava in italiano traducendo l'intervista.

abbuó pure mia moglie é timida ed educata ma se ncazz e pij fuoco in un attimo, che c'entra

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #734 il: 18 Settembre, 2023, 13:25:14 pm »
Come per Anguissa, è da marzo che non gioca, se pensass che per 6 mesi fatti ammostro è asciut CR la vendetta?

Zitto e pensasse a giocare che di campioncini di 6 mesi ne abbiamo visti in Italia (e non solo) per poi diventare il nulla cosmico.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #735 il: 18 Settembre, 2023, 13:34:09 pm »

Nandu, è la stessa reazione istintiva che ha avuto ogni tifoso del Napoli. Io sono stato tutta la notte a dire comm cazz s fa a fa chilli cambio? Non ci potevo pensare e non ci posso pensare neanche ora

• *
« Risposta #736 il: 18 Settembre, 2023, 17:22:42 pm »
Il cambio Kvara-Zerbin è chiaramente un messaggio

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #737 il: 18 Settembre, 2023, 18:31:13 pm »
Il cambio Kvara-Zerbin è chiaramente un messaggio
quale? Intendi un messaggio errato ai giocatori? Allora si. Altrimenti cosa intendi?

• *
« Risposta #738 il: 18 Settembre, 2023, 20:15:22 pm »
quale? Intendi un messaggio errato ai giocatori? Allora si. Altrimenti cosa intendi?

Messaggio ai giocatori, non solo Kvara
Il che mi fa pensare che i rapporti squadra-tecnico non siano idilliaci

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #739 il: 19 Settembre, 2023, 00:06:39 am »
Messaggio ai giocatori, non solo Kvara
Il che mi fa pensare che i rapporti squadra-tecnico non siano idilliaci
ah si si, ne sono certo