E' indubbiamente quello che piu' di tutti ha sentito il peso della vittoria, le sue ultime prestazioni erano piene di tensione.
Bravo Spallettone a non toglierlo mai dalla mischia e a inchiodarlo alle sue responsabilita'
E' un campione e deve crescere anche cosi
Questo non è solo giovane, ma è anche uno che viene dal nulla
Cioè un 21enne che si è fatto non dico tutta la catera del Barcellona, ma anche solo el giovanili dell'atalanta poi una stagione da una parte un altra dall'altra ha avuto modo ad imparare ad essere un professionista.
Questo prima di arrivare qui aveva fatto due stagioni e mezzo a Kazan in una squadra di media classifica del campionato russo.
E' acerbo come scelte in campo, come carattere, come capacità di gestire la tensione e questa non è una critica, anzi, con le qualità che ha appena avrà messo insieme due tre stagioni di esperienza diventerà un calciatore dominante.