Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67180 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #620 il: 20 Aprile, 2023, 15:07:13 pm »
Stagione incredibile e margini di crescita assurdi visto che ha solo 22 anni.
Stavo scrivendo "rapporto qualità prezzo credo sia il miglior acquisto di sempre del Napoli" poi ho pensato ad Hamsik, Mertens, Lavezzi, KK e Cavani e mi sono venuti dei dubbi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #621 il: 21 Aprile, 2023, 09:08:30 am »
Questo è arrivato neanche 10 mesi fa dalla Georgia, ci sta facendo vincere quella cosa là, ci ha fatto vedere magie senza senso... che cazz e paragoni sanna fa? Cioè la gente che lo paragona a Leao che sta qua da 3 anni se non sbaglio o a Insigne che è nato in Italia e a 21 anni non stava neanche a metà del livello del Kvara attuale.

non per dire, ma basta andare indietro di qualche tempo e farsi un paio di giretti in forum milanisti per vedere quanto schifavano Leao per la discontinuità...adesso è diventato il miglior giocatore della Champions...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #622 il: 04 Maggio, 2023, 21:39:17 pm »
Spero vivamente che il vero Kvara non sia quello visto nell'ultimo mese.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #623 il: 05 Maggio, 2023, 01:00:41 am »
Questi ragazzi va amato, ora e per sempre

In lacrime nella sua bandiera nello spogliatoio , ha fatto qualcosa che chissà quanto possono dire e potranno dire di avere fatto alla sua età

Grazie kvitcha :love2:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #624 il: 05 Maggio, 2023, 09:34:15 am »
Lo posso finalmente dire.
È arrivato baffone!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #625 il: 05 Maggio, 2023, 10:21:47 am »
Toccante la scena con Meret, secondo me questo si è caricato addosso un mare di pressioni nell'ultimo mese

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #626 il: 05 Maggio, 2023, 10:25:34 am »
E' indubbiamente quello che piu' di tutti ha sentito il peso della vittoria, le sue ultime prestazioni erano piene di tensione.
Bravo Spallettone a non toglierlo mai dalla mischia e a inchiodarlo alle sue responsabilita'
E' un campione e deve crescere anche cosi

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #627 il: 05 Maggio, 2023, 10:34:16 am »
E' indubbiamente quello che piu' di tutti ha sentito il peso della vittoria, le sue ultime prestazioni erano piene di tensione.
Bravo Spallettone a non toglierlo mai dalla mischia e a inchiodarlo alle sue responsabilita'

Questo non è solo giovane, ma è anche uno che viene dal nulla

Cioè un 21enne che si è fatto non dico tutta la catera del Barcellona, ma anche solo el giovanili dell'atalanta poi una stagione da una parte un altra dall'altra ha avuto modo ad imparare ad essere un professionista.

Questo prima di arrivare qui aveva fatto due stagioni e mezzo a Kazan in una squadra di media classifica del campionato russo.

E' acerbo come scelte in campo, come carattere, come capacità di gestire la tensione e questa non è una critica, anzi, con le qualità che ha appena avrà messo insieme due tre stagioni di esperienza diventerà un calciatore dominante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #628 il: 05 Maggio, 2023, 11:43:36 am »

Questo non è solo giovane, ma è anche uno che viene dal nulla

Cioè un 21enne che si è fatto non dico tutta la catera del Barcellona, ma anche solo el giovanili dell'atalanta poi una stagione da una parte un altra dall'altra ha avuto modo ad imparare ad essere un professionista.

Questo prima di arrivare qui aveva fatto due stagioni e mezzo a Kazan in una squadra di media classifica del campionato russo.

E' acerbo come scelte in campo, come carattere, come capacità di gestire la tensione e questa non è una critica, anzi, con le qualità che ha appena avrà messo insieme due tre stagioni di esperienza diventerà un calciatore dominante.
dopo il rigore in champions pensavo si buttasse giù più di quello che ha fatto...lo aiuterà a crescere e diventare più forte ancora di quello che è

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #629 il: 05 Maggio, 2023, 11:48:26 am »
dopo il rigore in champions pensavo si buttasse giù più di quello che ha fatto...lo aiuterà a crescere e diventare più forte ancora di quello che è
Beh per buttarsi più giù di quanto non abbia fatto doveva fare come Pessotto :asd: comunque oramai ogni nuvola è dissipata ed ora c'è un cielo bellissimo sui tifosi del Napoli. Per me questo è l'anno zero.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #630 il: 05 Maggio, 2023, 12:01:05 pm »

Sono d'accordo, secondo me nelle ultime settimane più che un calo fisico ha avuto un calo mentale, si è sentito troppo sotto pressione, a me è piaciuto comunque la sua personalità nel provare la giocata, certo è che si vedeva chiaramente che non era sereno e il pianto di ieri a fine gara mi ha confermato quella sensazione.

Offline LSF839

• *
« Risposta #631 il: 05 Maggio, 2023, 12:03:30 pm »
Sono d'accordo, secondo me nelle ultime settimane più che un calo fisico ha avuto un calo mentale, si è sentito troppo sotto pressione, a me è piaciuto comunque la sua personalità nel provare la giocata, certo è che si vedeva chiaramente che non era sereno e il pianto di ieri a fine gara mi ha confermato quella sensazione.
è quello che intendevo, nonostante la mazzata ha comunque giocato o meglio, provato a giocare!!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #632 il: 19 Maggio, 2023, 13:32:59 pm »
In dubbio per domenica

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #633 il: 15 Giugno, 2023, 14:43:06 pm »
Ha rifiutato di partecipare all'Europeo under 21. Ottima notizia, perché avrebbe saltato l'intero ritiro a Dimaro per fare le vacanze.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #634 il: 15 Giugno, 2023, 14:55:08 pm »
Ha rifiutato di partecipare all'Europeo under 21. Ottima notizia, perché avrebbe saltato l'intero ritiro a Dimaro per fare le vacanze.

:sisi:

Data la stagione che ha avuto ed il fatto che la prossima potrebbe essere anche più dura, perché pian piano deve diventare leader, il fatto che non sia andato all'Europeo U21 è una buonissima notizia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
« Risposta #635 il: 15 Giugno, 2023, 19:39:04 pm »
Anche questo è un altro argomento in meno per gli isterismi (va a fare il mondiale, non ai allenerà, farà cagare). Jamm a verè

Offline Capetiello

• *
« Risposta #636 il: 15 Giugno, 2023, 19:49:09 pm »
Anche questo è un altro argomento in meno per gli isterismi (va a fare il mondiale, non ai allenerà, farà cagare). Jamm a verè
Ce stann luann tutto il.divertimento.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #637 il: 15 Giugno, 2023, 20:07:37 pm »
Voglio ricordarvi che l'anno prossimo a gennaio ci sarà un'altra volta la coppa d'Africa ergo non avremo Anguissa e Osimhen  :look:

Offline paraw

• *
« Risposta #638 il: 15 Giugno, 2023, 20:12:52 pm »
Voglio ricordarvi che l'anno prossimo a gennaio ci sarà un'altra volta la coppa d'Africa ergo non avremo Anguissa e Osimhen  :look:
Sempre se non li venderemo entrambi

Offline Capetiello

• *
« Risposta #639 il: 15 Giugno, 2023, 20:20:27 pm »
Torna pure il covid a settembre. Lockdown generalizzato!