Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67958 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #600 il: 18 Aprile, 2023, 23:25:17 pm »
Ma chi sfaccimm te cac a te a iss
Sto rispunnenn a uno che sfaccimm te sturzill a fa?
Ti sei offeso cucciola che ti ho risposto io?

Sij pop o frat ro cazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #601 il: 18 Aprile, 2023, 23:28:26 pm »
Ma chi sfaccimm te cac a te a iss
Sto rispunnenn a uno che sfaccimm te sturzill a fa?
Maro’ veramente che brutta cosa
Mo va a finire che la serata me la hai intossicata tu  che conti come un emorroide che non prude

Secondo me sei pure tu un metro e cinquanta e semi analfabeta funzionale perciò hai tanto a cuore il pimmice di fratta

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #602 il: 18 Aprile, 2023, 23:29:25 pm »
Calma uagliu su  :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #603 il: 18 Aprile, 2023, 23:31:18 pm »
Ci ha provato

Ha dato tutto

Ha pure avuto buone occasioni sia all'andata che al ritorno

Ma mica solo per lui la porta è stata stregata:

i due colpi di testa a distanza ravvicinata di Oliveira, i millemila calci d'angolo, i tiri dal limite dell'area...oggi non era cosa

Offline ferro

• *
« Risposta #604 il: 18 Aprile, 2023, 23:33:27 pm »
Maro’ veramente che brutta cosa
Mo va a finire che la serata me la hai intossicata tu  che conti come un emorroide che non prude

Secondo me sei pure tu un metro e cinquanta e semi analfabeta funzionale perciò hai tanto a cuore il pimmice di fratta
Hai ragione sono un analfabeta funzionale, vengo sul forum a scrivere tre post all'anno sempre sullo stesso giocatore perché sono mongoloide. Come fai? Indovini sempre.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #605 il: 18 Aprile, 2023, 23:45:22 pm »
Forza ragazzo! Testa alta!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #606 il: 19 Aprile, 2023, 07:29:30 am »
Scendete da dosso a sto maronna, ieri è stato triplicato sempre, Calabria lo seguiva pure negli spogliatoi. E la sua partita l’ha fatta, ma chiaramente tiene le gomme scese e la poca lucidità si è vista dagli 11 metri.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #607 il: 19 Aprile, 2023, 10:45:44 am »
Questo ogni volta che è stato pigliato per il culo puoi ha tirato fuori sette quintali di coglioni.
È un futuro campionissimo, un campioncino al momento.
Fatela godere l'Italia, po' tra nu mese vediamo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #608 il: 19 Aprile, 2023, 10:52:32 am »
Io non capisco tutto questo accanimento mediatico, addirittura ho letto la differenza tra lui e Leao è la differenza che ci passa tra un buon giocatore e un campione...ma veramente facciamo? si sarà pure incaponito, ma sto ragazzo di 22 anni compiuti da pochissimo, aveva 3 di loro addosso e in un paio di occasioni è entrato dentro l'area saltandone due insieme!...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
« Risposta #609 il: 19 Aprile, 2023, 11:01:20 am »
Con i giocatori giovani è così, non sai mai cosa ti daranno perchè non è detto che sappiano gestire i momenti.
Dopo una stagione monstre, da un mese non ne indovina una (ultima partita buona contro l'Atalanta).

Oh, ieri sera teneva Calabria a marcarlo mica Sergio Ramos. Ha perso tutti i duelli, pure quando poteva andare 1 vs 1 ha fallito.
Nella partita di andata ha sbagliato un gol al minuto 1. Ieri sera annullato, rallentava sempre l'azione ed ha sbagliato pure il rigore.

Sarà anche un grande nel futuro ma per ora possiamo anche dire con onestà che ieri sera è stato il peggiore in campo.

Offline ferro

• *
« Risposta #610 il: 19 Aprile, 2023, 11:03:10 am »
Questo ogni volta che è stato pigliato per il culo puoi ha tirato fuori sette quintali di coglioni.
È un futuro campionissimo, un campioncino al momento.
Fatela godere l'Italia, po' tra nu mese vediamo.

Maronna che sfaccimma di freva, che accanimento contro di noi. Marchisio addirittura è andato a perculare Juan Jesus nel suo profilo social. Oh, un personaggio pubblico che fa l'opinionista a livello nazionale.
Giornali e giornaletti, televisioni, opinionisti, pagine facebook, tifosi neutrali. Stanno con un cazzo tanto.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #611 il: 19 Aprile, 2023, 11:32:03 am »
Maronna che sfaccimma di freva, che accanimento contro di noi. Marchisio addirittura è andato a perculare Juan Jesus nel suo profilo social. Oh, un personaggio pubblico che fa l'opinionista a livello nazionale.
Giornali e giornaletti, televisioni, opinionisti, pagine facebook, tifosi neutrali. Stanno con un cazzo tanto.
E io mi diverto ancora di più. Vo sto dicenn, un paio di settimane e pariamm.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #612 il: 19 Aprile, 2023, 20:32:38 pm »
E io mi diverto ancora di più. Vo sto dicenn, un paio di settimane e pariamm.

Dici quando la lazio dello SturmFuhrer ci recupererà
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #613 il: 19 Aprile, 2023, 21:41:03 pm »
c'avete abboffato la uallera co sto insigne.
che bene o male tra un capriccio e un altro ha trascinato sta squadra con un centinaio di gol e un centinaio di assist.
e alcuni anche in champions league.
questo ha accocchiato un paio di cose giocaondo in una squadra forte e in una serie a ridicola.
per ora è ancora la palla sinistra del frattaiuolo.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #614 il: 19 Aprile, 2023, 22:03:11 pm »
c'avete abboffato la uallera co sto insigne.
che bene o male tra un capriccio e un altro ha trascinato sta squadra con un centinaio di gol e un centinaio di assist.
e alcuni anche in champions league.
questo ha accocchiato un paio di cose giocaondo in una squadra forte e in una serie a ridicola.
per ora è ancora la palla sinistra del frattaiuolo.
Momento, aspie. Questo viene dal campionato georgiano. Doppia cifra, sia assist che gol. In soli 6 mesi, tra Serie A e Champions, da protagonista. 21 anni. Insigne a 21 anni faceva1 0 presenze e 0 gol nella Cavese.

D'accordo che bisogna lasciare stare i morti, però pure esagerare nel senso opposto non è tanto legittimo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #615 il: 19 Aprile, 2023, 22:37:57 pm »
Umb è totalmente obnubilato dall'odio per il pappone
Qualunque cosa positiva per il napoli lo addolora , solo le cose brutte lo allietano

Non è colpa sua, è in frenzy e non se ne rende conto , mi dispiace per lui perché si è rovinato una delle più belle stagioni della storia del Napoli

Stizzen, sei sempre in tempo a cambiare idea, che cazz te ne fotte e chillupappone e spaccimm, io lo schifo quanto e forse pure più di te ma il napoli non si può schifare per irraggiamento suo , mannaccia la Maronna, te ne devi fottere , porco iddio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #616 il: 20 Aprile, 2023, 08:39:47 am »
Io sono sempre stato un ammiratore di Lorenzo, non l'ho mai rinnegato....però a parità di età, al momento, non c'è assolutamente confronto con Kvara.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #617 il: 20 Aprile, 2023, 10:11:49 am »
Io sono sempre stato un ammiratore di Lorenzo, non l'ho mai rinnegato....però a parità di età, al momento, non c'è assolutamente confronto con Kvara.

Ma infatti quello che è incredibile è dire che Insigne non sia stato un grandissimo della storia di questa squadra ed un ottimo calciatore, perché questa è una stronzata preconcetta ed inutile (peraltro ha fatto cose straordinarie anche in Champions League).

Detto questo in vaolre assoluto Kvara promette molto di più e, non a caso, sarà meno presente nella storia di questa società, nel senso che se si fa un altro anno così poi se ne va nell big vere, noi gli stiamo strettissimi

Cioè qui si parla come se uno (kvara) fose un buon giocatore ed un altro un merdone (insigne), mentre uno è stato un ottimo giocatore e l'altro è un potenziale fuoriclasse.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #618 il: 20 Aprile, 2023, 10:37:15 am »
AMEN !!!
inoltre insigne si è portato dietro il peso della frattesità...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #619 il: 20 Aprile, 2023, 13:14:45 pm »
Questo è arrivato neanche 10 mesi fa dalla Georgia, ci sta facendo vincere quella cosa là, ci ha fatto vedere magie senza senso... che cazz e paragoni sanna fa? Cioè la gente che lo paragona a Leao che sta qua da 3 anni se non sbaglio o a Insigne che è nato in Italia e a 21 anni non stava neanche a metà del livello del Kvara attuale.

Crescerà, queste sono occasioni per crescere.

Detto questo mocc a bukkin ra mamm, non dico il rigore, ma una delle due volte davanti alla porta del milan la devi buttare dentro, sia andata che ritorno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame