Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67212 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #460 il: 05 Febbraio, 2023, 18:32:13 pm »
In ripresa

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #461 il: 05 Febbraio, 2023, 20:44:49 pm »
Oggi benissimo,partito in sordina poi si è preso la scena, migliore in campo insieme ad Osimhen

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #462 il: 05 Febbraio, 2023, 21:20:18 pm »
Oggi ha fatto sei sette cose incredibili

Poi regalare il gol ad Osi, quando era in grado di segnare anche lui, solo per un fatto di classifica marcatori, è un gesto straordinario che vale tantissimo in termini di gestione dello spogliatoio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #463 il: 05 Febbraio, 2023, 21:27:10 pm »
Oggi ha fatto sei sette cose incredibili

Poi regalare il gol ad Osi, quando era in grado di segnare anche lui, solo per un fatto di classifica marcatori, è un gesto straordinario che vale tantissimo in termini di gestione dello spogliatoio
Veramente incredibile. Kvaratskhelia la palla in porta la menava come voleva.

Sul primo gol di Osimhen m'ha fatto pariá.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #464 il: 05 Febbraio, 2023, 22:46:42 pm »
Io penso che sia più che altro una scelta di fare il bene della squadra più che di far segnare osimhen. L’avrebbe passata pure a lozano

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #465 il: 05 Febbraio, 2023, 22:54:59 pm »
Io penso che sia più che altro una scelta di fare il bene della squadra più che di far segnare osimhen. L’avrebbe passata pure a lozano
Esatto. Lozano ed uno che stava qui ed era di Frattamaggiore invece non avrebbero mai passato la palla...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #466 il: 05 Febbraio, 2023, 23:08:35 pm »
Esatto. Lozano ed uno che stava qui ed era di Frattamaggiore invece non avrebbero mai passato la palla...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
E poi il cuore a jenny come glielo faceva?

Online calvin

• *
« Risposta #467 il: 06 Febbraio, 2023, 07:41:19 am »

Non so

Per me è quasi più facile segnare che passare.

Comunque questo è un dettaglio

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #468 il: 06 Febbraio, 2023, 09:06:22 am »
Kvara sta giocando una stagione da fenomeno, al momento in 21 partite 9 gol e 13 assist, in pratica con lui in campo si parte da 1 a 0, cose che fanno pochi calciatori al mondo, ieri ha regalato il gol a OSi come aveva regalato il gol a Lozano qualche partita fa.

Insigne non è mai stato egoista, ogni tanto aveva atteggiamenti da bimbominchia su qualche sostituzione o in qualche frangente di partita ma se poteva mettere il compagno in porta lo faceva volentieri e molto bene, 95 assist totali, non so quanti giocatori abbiano fatto meglio nel Napoli.

Online calvin

• *
« Risposta #469 il: 06 Febbraio, 2023, 09:25:53 am »

Insigne non è mai stato egoista, ogni tanto aveva atteggiamenti da bimbominchia su qualche sostituzione o in qualche frangente di partita ma se poteva mettere il compagno in porta lo faceva volentieri e molto bene, 95 assist totali, non so quanti giocatori abbiano fatto meglio nel Napoli.

:sisi: :sisi:

Verissimo

Insigne aveva dei limiti su molte cosa, ma non è mai stato un calciatore egoista

Su Kavara non ci sono parole per descrivere la sua stagione, anche alla luce che è un ventunenne che viene da campionati minori. Ha potenzialità per diventare un vero campionissimo e, se ha intelligenza e qualche buon consigliere, si fa due-tre anni qui prima di andare in un top club dalla porta principale (un pò come Halaand con il Borussia)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #470 il: 06 Febbraio, 2023, 12:14:40 pm »
Kvara con noi si farà 3 anni, a meno che non fa un altra grande stagione, migliore di quella attuale, allora li potrebbe arrivare il pazzo che ti posa i milioni pesanti. Per il resto rinnoverà, e credo che l'idea, anche per lui, sia di farsi almeno 3 annetti qui (importante anche per completare la sua crescita).

Sarebbe grasso che cola piuttosto trattenere Osimhen un altro anno, credo però che non sarà possibile.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #471 il: 06 Febbraio, 2023, 12:44:32 pm »
Kvara sta giocando una stagione da fenomeno, al momento in 21 partite 9 gol e 13 assist, in pratica con lui in campo si parte da 1 a 0, cose che fanno pochi calciatori al mondo, ieri ha regalato il gol a OSi come aveva regalato il gol a Lozano qualche partita fa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #472 il: 06 Febbraio, 2023, 12:45:48 pm »
:sisi: :sisi:

Verissimo

Insigne aveva dei limiti su molte cosa, ma non è mai stato un calciatore egoista

Ma davvero fate? La sua più grande pecca era tirare (sempre quello spaccimma di tiro a giro di merda) quando aveva compagni di squadra messi benissimo o che si stavano inserendo? Uagliù ma comm ve verit sti partit... e jamme.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #473 il: 06 Febbraio, 2023, 12:59:30 pm »
Ma davvero fate? La sua più grande pecca era tirare (sempre quello spaccimma di tiro a giro di merda) quando aveva compagni di squadra messi benissimo o che si stavano inserendo? Uagliù ma comm ve verit sti partit... e jamme.

Per me non era affatto un fatto di egoismo e lo ha dimostrato in tantissime occaioni. Semplicemnte non aveva visione di gioco e in certe situazioni pertiva per tirare e tirava

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #474 il: 06 Febbraio, 2023, 13:47:13 pm »
Mo non sarà stato egoista, ma ieri nella stessa situazione di Kvara avrebbe sicuramente tirato in porta, visto che era pure la posizione per fare il tiro a giro...non negatelo perchè vi prendete in giro da soli.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #475 il: 06 Febbraio, 2023, 13:48:55 pm »

Ma ci mancherebbe altro che non provasse il tiro da fuori, il suo colpo migliore, 122 gol nel Napoli e diversi eurogol proprio provando quel tipo di tiro.
Anche Kvara ne prova due o tre a partita di quel tipo di soluzione e direi anche giustamente visto il piede che si ritrova.

Il problema è quando da fuori tirano giocatori che non sanno calciare in porta e no quando ci provano chi ha le capacità

Online calvin

• *
« Risposta #476 il: 06 Febbraio, 2023, 13:58:02 pm »
Mo non sarà stato egoista, ma ieri nella stessa situazione di Kvara avrebbe sicuramente tirato in porta, visto che era pure la posizione per fare il tiro a giro...non negatelo perchè vi prendete in giro da soli.

Assolutamente avrebbe tirato ed infatti io dicevo che Kvara è stato eccezionale a non farlo

Il vero difetto di Insigne (che comunque è stato un gran bel calciatore) è stato spesso nelle scelte, solo per me non era egoismo, ma poca lucidità.

Per me molte volte ha fatto anche l'errore di passare quando era meglio il tiro, semplicemente era poco lucido.

p.s. Insigne è stato un ottimo giocatore e trovo sbagliato negarlo o trattarlo come un Politano (c'è chi lo fa, espllicitamente), Kvara se mantiene queste premesse gli sarà a fine carriera assolutamente superiore nessuno credo neghi questa cosa
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2023, 14:00:29 pm da calvin »

Online calvin

• *
« Risposta #477 il: 06 Febbraio, 2023, 14:12:28 pm »
Peraltro la stessa cosa (fore meno eclatante) l'aveva fatta a Lozano, mi pare contro la cremonese

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #478 il: 06 Febbraio, 2023, 15:00:01 pm »
Categorie di giocatori diversi, con buona pace del Fratta-Canadese.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #479 il: 06 Febbraio, 2023, 15:10:13 pm »
Sará una primavera divertente  :love2: