Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67927 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #380 il: 07 Gennaio, 2023, 11:52:01 am »
Panchina quasi certa. Ari bah

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #381 il: 07 Gennaio, 2023, 13:10:16 pm »
Ma sacrosanto così. Deve giocare Elmas assolutamente. Questo ha 21 anni e si deve un attimo ridimensionare mentalmente prima che diventi il figlio scemo di Lamela.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #382 il: 07 Gennaio, 2023, 15:12:09 pm »
Io fossi anche d’accordo che te ma il problema è ca chist è fracit

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #383 il: 07 Gennaio, 2023, 18:51:07 pm »
Stiamo un attimo calmi..per mezza partita fatta così e così..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #384 il: 07 Gennaio, 2023, 18:53:25 pm »

Serio!

È una parte importante per cui siamo primo in A e siamo arrivati primi, davanti al Liverpool, in Champions.

Per me c'è in giro un disfattismo si questa squadra, figlio di pausa e scaramanzia, veramente assurdo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #385 il: 07 Gennaio, 2023, 18:56:50 pm »

Serio!

Per me c'è in giro un disfattismo si questa squadra, figlio di pausa e scaramanzia, veramente assurdo.
Come ti quoto, anche io non avendo mai visto uno scudetto  ho un po' di naturale timore di rimanere fregato nuovamente..ma calma!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #386 il: 07 Gennaio, 2023, 19:03:37 pm »

Dai per piacere questo per un mal di schiena è stato fermo quasi 50 giorni. Si è presentato  a San Siro come un Insigne qualsiasi, e mo è di nuovo in dubbio e stando alle parole di Spalletti sicuramente non giocherà dall'inizio.
Il tutto nato dopo il furto della macchina, tra l'altro puntualmente ritrovata dopo mezza giornata. Io non so questo che cazzo tiene da due mesi e mezzo a questa parte, mo uno deve pure rimanere calmo ma manco continuare a sminuire questa situazione è tanto normale, visto che non si parla di roba di 4-5 giorni...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #387 il: 07 Gennaio, 2023, 19:07:17 pm »
Come ti quoto, anche io non avendo mai visto uno scudetto  ho un po' di naturale timore di rimanere fregato nuovamente..ma calma!

Che poi manco l'obbligo di scudetto ha alcun senso, visto spese e peso delle tre strisciate.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #388 il: 08 Gennaio, 2023, 20:17:10 pm »
Non può giocare attualmente, almeno dall'inizio.
Va messo in panca e usato da subentrante fin quando non s'arripiglia.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #389 il: 08 Gennaio, 2023, 20:32:41 pm »
Sono d'accordo

Inoltre Elmas sta facendo molto bene

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #390 il: 08 Gennaio, 2023, 23:45:38 pm »
si è Insignizzato... Raspadori merita quella fascia o al limite Elmas.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #391 il: 09 Gennaio, 2023, 09:24:30 am »
ma questo al momento non è nemmeno la palla sx di insigne,  e basta.
per quanto possa essere una mappina il frattese, tiene n'attimo un centinaio di gol e di assist con la nostra maglia.
che per quanto sia una mappina e un frattese, le mazzate le ha prese pure lui per tutta la sua carriera a napoli e non s'è mai mis a chiagnere  di questa maniera.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #392 il: 09 Gennaio, 2023, 12:23:50 pm »
Per mesi è stato il miglior giocatore della serie A, assist gol e grandi giocate, ora per avere sbagliato 2 partite sembra che sia da buttare, abbiamo bisogno di lui per stare lì sopra e per riprendersi ha bisogno di giocare.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #393 il: 09 Gennaio, 2023, 13:18:30 pm »
Per mesi è stato il miglior giocatore della serie A, assist gol e grandi giocate, ora per avere sbagliato 2 partite sembra che sia da buttare, abbiamo bisogno di lui per stare lì sopra e per riprendersi ha bisogno di giocare.

Secondo me state esagerando in effetti. Se questo ragazzo a 21 riusciva ad essere così continuo, allora stavamo parlando di uno dei giocatori più forti al mondo. Fisicamente non sta al top, probabilmente l'infortunio era più serio e la società, nella sua grande saggezza, ha totalmente sbagliato la comunicazione sulla narrativa dell'infortunio di Kvara (e non sarebbe la prima volta).

Credo inoltre debba giocare per riprendere confidenza con il campo e con il pallone quanto prima quindi si ... deve continuare a scendere come titolare. Inoltre vi ricordo che a questo oramai se lo marcano quasi sistematicamente in 3  :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #394 il: 09 Gennaio, 2023, 14:51:04 pm »
Secondo me state esagerando in effetti. Se questo ragazzo a 21 riusciva ad essere così continuo, allora stavamo parlando di uno dei giocatori più forti al mondo. Fisicamente non sta al top, probabilmente l'infortunio era più serio e la società, nella sua grande saggezza, ha totalmente sbagliato la comunicazione sulla narrativa dell'infortunio di Kvara (e non sarebbe la prima volta).

Credo inoltre debba giocare per riprendere confidenza con il campo e con il pallone quanto prima quindi si ... deve continuare a scendere come titolare. Inoltre vi ricordo che a questo oramai se lo marcano quasi sistematicamente in 3  :look:

Vero, infatti dall'altro lato Politano e Lozano molto liberi.

A parte Messi e Ronaldo non ricordo altri giocatori che facevano la differenza in tutte le partite, e sicuro Kvara non è a quel livello

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #395 il: 09 Gennaio, 2023, 16:10:35 pm »

Sisi ne riparliamo venerdì alle ore 23.00 per vedere quanta benevolenza avrai ancora da concedergli oppure se non ti verrà voglia di spedirlo in Cecenia come ostaggio ai terroristi islamici.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #396 il: 09 Gennaio, 2023, 21:29:12 pm »

Sisi ne riparliamo venerdì alle ore 23.00 per vedere quanta benevolenza avrai ancora da concedergli oppure se non ti verrà voglia di spedirlo in Cecenia come ostaggio ai terroristi islamici.

ma sicuro bestemmiero tutto il suo albero genialogico, che c'entra un conto è il post partita di panza un conto è il ragionamento  :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #397 il: 10 Gennaio, 2023, 09:43:55 am »
 :buondio:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #398 il: 13 Gennaio, 2023, 22:51:26 pm »
Ha mostreggiato come suo solito

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #399 il: 13 Gennaio, 2023, 22:54:45 pm »
Stasera inizio timido poi ha dato il male. Per quanto non ancora il solito top, ha però messo il piede in tutte le giocate vincenti quindi chapeu.

Ha avuto le praterie nel secondo tempo, non è mai riuscito a saltare l'uomo, ma ripeto sto facendo veramente le pulci, partita da otto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]