Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Più che altro sembra sia stato fuori una vita perchè si sono giocate parecchie partite, ma in realtà a finale non mi par niente di che.Poi oh, fosse vero, niente tenevamo e niente tenimm, i soldi sempre a Pappaman li devono posare
Io farei poca ironia, si stava riportando solo una notizia. Ed è un dato di fatto che se non ci fosse stata la sosta, avrebbe saltato pure la sfida di San Siro.
Veramente c'è stato solo il turno infrasettimanale con l'Empoli, poi ha saltato le due partite del fine settimana con Atalanta e Udinese, ed avrebbe sicuramente saltato anche l'Inter, però non lo dico perchè se no la nonna di Luca si trasforma nel nonno
Giova non volevo azzeccarti addosso assolutamente, e non era riferito tanto a te ma ad una situazione generale che ha mandato in totale paranoia l'intera tifoseria per questa questione dell'infortunio fino al punto da ricamare storie e complotti ridicoli. Perdonami, dispiace assai se l'hai presa male, non era mia intenzione.
Ma che devo sfogare ? Vuie fate e sciem...uno posta una notizia riportata da tutti i siti, e vai con l'ironia spicciola di un quindicenne. Poi riporta una cosa e vai ancora. Pa maronn e chi posta più qua dentro in questo topic, nun sia mai iddio finite le gag ironiche.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Intanto è venuto fuori che l'intermediario dell'operazione è stato Christian "SonoCampioneDelMondoeUnBravoRagazzoNonostanteAutoreDellunicoGolSubitoDallaNazionaleDel2006EMaiPiuScesoInCampoViPregoPigliatemiAFaticare" Zaccardo.Beccatevi questo fun fact.
Uanem penso che oramai eri rimasto solo tu a non saperlo, visto che Zaccardo è praticamente da agosto che rilascia interviste e parla tutti i giorni di sta roba...
C'è a chi piace stare davanti e chi dietro.
Di sicuro a te piace prenderlo sia avanti che dietro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ma non avevano giornata libera dopo la partita tutti i calciatori che hanno giocato?