Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67168 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #200 il: 16 Ottobre, 2022, 22:28:14 pm »
Cavani
Higuain nel 2017

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
No Ferru, liev man. Cavani nei big match spariva e lo ricordo benissimo, l'altro nei momenti di difficoltà si faceva venire le crisi isteriche tanto che nell'anno del record si fece cacciare a caveci in culo dal campo di Udine, una di quelle scene da 11Settembre perché ricordo perfettamente dove ero, cosa facevo, ogni momento.
Questo sembra avere proprio una tenuta mentale di un altro pianeta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #201 il: 16 Ottobre, 2022, 22:47:45 pm »
No Ferru, liev man. Cavani nei big match spariva e lo ricordo benissimo

aspetta, aspetta, allora non stai parlando del Cavani che, unico calciatore della storia, credo e correggetemi se sbaglio, ha fatto triplette a lazio, roma, inter, milan e juventus ?

no, perchè dire di uno così che "sparisce nei big match", insomma, non mi pare proprio correttissimo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #202 il: 16 Ottobre, 2022, 23:17:35 pm »
aspetta, aspetta, allora non stai parlando del Cavani che, unico calciatore della storia, credo e correggetemi se sbaglio, ha fatto triplette a lazio, roma, inter, milan e juventus ?

no, perchè dire di uno così che "sparisce nei big match", insomma, non mi pare proprio correttissimo :asd:

Ma uno che è amante di mario rui, che ne adda capì e pallon jamme... Cavani scompariva  :asd: :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #203 il: 17 Ottobre, 2022, 08:03:28 am »
El Mago Cavani.

Io ho adorato Cavani, ma in questo caso l'impatto di Kvara al calcio italiano mi ricorda quello di Ronaldo il Fenomeno. Ruoli diversi, caratteristiche diverse, contesti totalmente diversi, ma come incisività nelle partite, il modo in cui semina il panico nelle difese portandosele dietro sane sane, è fantastico e mi ricorda quell'impatto, come un alieno che arriva in serie A.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #204 il: 17 Ottobre, 2022, 10:12:02 am »
l'impatto sulle partite ricorda quello di Higuain e Cavani.

Di più di quei 2 è difficile dire , si deve scomodare l'inscomodabile.
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #205 il: 17 Ottobre, 2022, 10:34:29 am »
Con lui a sinistra stanno trovando giovamento sia Mario Rui che Lozano a cui arrivano un sacco di cross che deve solo spingere dentro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #206 il: 17 Ottobre, 2022, 11:18:54 am »
Con lui a sinistra stanno trovando giovamento sia Mario Rui che Lozano a cui arrivano un sacco di cross che deve solo spingere dentro.

Ci credo, si tira tutti i difensori dietro  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #207 il: 17 Ottobre, 2022, 11:23:48 am »
Ci credo, si tira tutti i difensori dietro  :look:

Vero come è vero, bisogna dargliene atto, che Rui è tatticamente bravissimo a decidere se fare la sovrapposizione interna, quella esterna, rimnere dietro per dargli il triangolo etc etc. Mario Rui è terzino molto intelligente da questo punto di vista...ad esempio Olivera, che ha sicuramente molte qualità, fa quasi sempre solo la sovrapposizione larga, che pure non è male però gli da meno una mano ad isolarsi nell'uno contor uno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #208 il: 17 Ottobre, 2022, 12:17:34 pm »
Vero come è vero, bisogna dargliene atto, che Rui è tatticamente bravissimo a decidere se fare la sovrapposizione interna, quella esterna, rimnere dietro per dargli il triangolo etc etc. Mario Rui è terzino molto intelligente da questo punto di vista...ad esempio Olivera, che ha sicuramente molte qualità, fa quasi sempre solo la sovrapposizione larga, che pure non è male però gli da meno una mano ad isolarsi nell'uno contor uno.

Non sono d'accordo. Mario Rui è sempre in fase attendista dopo lo scarico, memore dei (non) triangoli con Insigne, quindi Kvara deve prendere iniziativa e o accentrarsi e scambiare con Zielu o provare il solo sulla fascia, cosa che gli riesce benissimo. Con Oliveira invece è tutto più dinamico e imprevedibile, come portare al goal il terzino stesso, cosa successa con la Cremonese.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #209 il: 17 Ottobre, 2022, 12:40:39 pm »

Aldilà di Muscmad che secondo me lo schifa per partito preso  :asd: dal punti di vista della fase offensiva Mario Rui ha sempre fatto il suo. Il problem

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #210 il: 17 Ottobre, 2022, 12:47:59 pm »

Aldilà di Muscmad che secondo me lo schifa per partito preso  :asd: dal punti di vista della fase offensiva Mario Rui ha sempre fatto il suo. Trovo che qualche volta prendeva decisioni di merda, tirando a porta quando non è proprio arte sua, ma la fase offensiva è assolutamente sopra la media dei terzini, e lo si è visto in questo periodo visto che alcuni gol pesantissimi sono nati da un suo cross.

Il problema di Rui per me era in fase difensiva, dove comunque riusciva di tanto in tanto ad azzeccare la diagonale, ma ha sempre avuto problemi nel contenere l'avversario che spesso, con tutta la marcatura, arriva a crossare senza problemi. Diciamo il problema è che un terzino nano, che di tanto in tanto gli parte la testa e sconnette, per il resto l'ho sempre considerato un buon giocatore.

Con il tempo comunque Oliveira gli farà il posto.

Offline calvin

• *
« Risposta #211 il: 17 Ottobre, 2022, 12:50:54 pm »

Aldilà di Muscmad che secondo me lo schifa per partito preso  :asd: dal punti di vista della fase offensiva Mario Rui ha sempre fatto il suo. Trovo che qualche volta prendeva decisioni di merda, tirando a porta quando non è proprio arte sua, ma la fase offensiva è assolutamente sopra la media dei terzini, e lo si è visto in questo periodo visto che alcuni gol pesantissimi sono nati da un suo cross.

Il problema di Rui per me era in fase difensiva, dove comunque riusciva di tanto in tanto ad azzeccare la diagonale, ma ha sempre avuto problemi nel contenere l'avversario che spesso, con tutta la marcatura, arriva a crossare senza problemi. Diciamo il problema è che un terzino nano, che di tanto in tanto gli parte la testa e sconnette, per il resto l'ho sempre considerato un buon giocatore.

Con il tempo comunque Oliveira gli farà il posto.

Per me si alterneranno motlo, perché hanno qualità pari e caratteristiche diverse.

Nelle partite in cui si soffre Spalletti cura molto l'altezza e userà più spesso Olivera, in quelle in cui si deve dominare userà più Rui che ha dalla sua oltre la fase offensiva la capacità di bloccarsi a centrocampo e fare quasi il centrocampista aggiunto nel giro palla.

Comunque sono due buoni terzini sinistri, certamente non è il ruolo meglio messo della rosa, ma altrettanto certamente è più che ben coperto.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #212 il: 17 Ottobre, 2022, 15:44:12 pm »
sto cristiano oltre all'assist per Osi ha messo davanti alla porta politano che si divora un gol clamoroso, rui che prende la traversa, oliveira nel finale che si fa ribattere il tiro senza considerare che il gol di lozano indirettamente è merito suo

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #213 il: 17 Ottobre, 2022, 16:05:35 pm »
sto cristiano oltre all'assist per Osi ha messo davanti alla porta politano che si divora un gol clamoroso, rui che prende la traversa, oliveira nel finale che si fa ribattere il tiro senza considerare che il gol di lozano indirettamente è merito suo
Ha messo d’avanti alla porta anche raspadori il primo tempo, con un assist ancora più bello

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #214 il: 17 Ottobre, 2022, 20:59:51 pm »
Aldilà di Muscmad che secondo me lo schifa per partito preso  :asd: dal punti di vista della fase offensiva Mario Rui ha sempre fatto il suo. Il problem
maronna non sapremo mai qual è il problem

Offline calvin

• *
« Risposta #215 il: 17 Ottobre, 2022, 21:32:13 pm »

Ma almeno qualcuno sa dove si fanno i funerali?

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #216 il: 21 Ottobre, 2022, 09:23:15 am »
ma voi che ne pensate di tutta sta gente che si affretta  a paragonarlo a Lentini? io ero piccolo ma ricordo che era una discreta latrinaccia nè uno che sicuramente catturrasse la fantasia come il nostro, a finale, rimasto più famoso perchè fu il primo a far inpazzire i prezzi di mercato per mano di Berlusconi...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #217 il: 21 Ottobre, 2022, 09:36:03 am »
Ma infatti si riferiscono a Lentini come se fosse DIo, ahahhaah, o cess

Cmq mi preoccupa l'attenzione su Kvara giá cosí alta

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #218 il: 21 Ottobre, 2022, 09:36:41 am »
Prima di chiavarsi la moglie di Schillaci e del conseguente incidente che fece per fuire nel cuore della notte, per non farsi sgamare dal fetuso siculo, era un buonissimo calciatore, insieme a Donadoni l'ala più forte che c'era, in un'epoca dove giocavano gente come Lombardo, Di Canio, Alessandro Bianchi ecc...
Oggi ovviamente verrebbe considerato il calciatore italiano più forte, nazionale fisso ecc...ma mi riferisco anche al Lentini quello dopo l'infortunio, che comunque fece delle buone annate nell'Atalanta di Mondonico.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #219 il: 21 Ottobre, 2022, 09:52:25 am »

je ne comprends pas  :look: