Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1

<< < (18/19) > >>

Bojack:
Io ripartirei da
Ospina
Zanoli
Rrahmani
Di Lorenzo
LOBOTKA
Elmas
Forse
Anguissa
Rui (come riserva)

E bast. Questo ovviamente se tutto si potesse fare come a football manager…. Ma mi rendo conto che è impossibile.

Ah, e prenderei un allenatore emergente tipo italiano perché voglio tornare ad avere una squadra umile e che lavori sul campo

Capetiello:
Nessuna svolta. Tra qualche settimana il Napoli perde tutti i suoi leader (che abbiano fallito è nata cos). Vale a dire Ospina, Koulibaly e i due più grandi marcatori di questa squadra ad essere ancora in attività, Insigne e Mertens. Più gente morta ma comunque importante per il gruppo come Ghoulam e probabilmente anche Rui. Un Napoli mutilato nella rosa titolare e mutilato di quelli che dovevano essere i pilastri sel progetto.
Gli acquisti da Napoli (Ruiz, Lozano, Politano, Osimenh, Meret, Rahmani, Elmas) sono stati fatti, il talento ci sta, manca la componente di esperienza e cattiveria che ti fa fare la differenza. Acquisti come furono quelli di Pandev al tempo che venne a fa la panchina ad un giovanissimo Insigne, i Reina, Albiol, Callejon, Higuain. Gente ai margini delle più grandi al mondo, gente che ha vinto e sa come vincere, che se pure in la con l'età viene a fare la differenza innanzitutto con la testa. E non è una svolta, ma l'ultima spiaggia per una società che non ha un progetto, l'ultima di rimanere nelle prime quattro posizioni. Perché non tutti i campionati faranno così schifo come quello in corso. E i profili da guardare sono quelli di nobili decaduti, gente relegata in panchina nelle big d'Europa che devono venire a fare i titolari inamovibili qua. È così che si fanno crescere i talenti sbarbatelli e senza palle che hai in rosa, è così che Marotta ha riportato lo scudetto a Milano dopo dieci anni, coi vari Godin, Vidal, Perisic, Kolarov. Gente che ha vinto e sa come si vince messa vicino a talenti freschi.
È questo che dobbiamo fare, e per pigliare un nobile decaduto quantomeno devi giocare la Champions, perché sennò tanto vale si sta dove sta a farsi la panchina.
Senza l'Europa che conta ti pigli il Berardi di turno, e a febbraio ti trovi a -15 dalla vetta.

Guallera V.2:
Magari quel mamozio di Koulibaly se ne va...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Crippler:
L’obiettivo prefissato ad inizio stagione era il piazzamento in champions, questa è la premessa importante.
Spalletti è un buon allenatore, esperto, ma non un vincente. Il Napoli ha dovuto vivere molti momenti della stagione con una squadra decimata ed ha perso punti in modo assurdo (e anche sfortunato); l’inizio di stagione ci aveva illusi, pensavamo di poterci giocare il primo posto, ma solo perché INTER e MILAN hanno fatto tantissimi passi falsi come il NAPOLI.
La squadra è peggiorata dal punto di vista atletico, tattico e caratteriale sempre di più nel corso della stagione, e questo è dovuto al “genio filosofo” di Certaldo che anziché dare certezze al gruppo li ha fatti sentire come una provinciale senza gioco contro chiunque, soprattutto al Maradona dove sono venuti a fare punti cani e porci.
La stagione è in linea con gli obiettivi, solo che siamo tutti delusi perché “l’appetito vien mangiando” e noi, che ci siamo ritrovati a lottare per lo scudetto fino a 5 giornate dalla fine, speravamo nell’impresa e che la squadra tirasse fuori ferocia e determinazione, cosa che non è avvenuta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Si ma assodato che Spalletti è veramente lo schifo dello schifo degli allenatori, ma dare esclusivamente la colpa a lui e deresponsabilizzare una società vergognosa e dei calciatori che veramente non valgono nulla, è solo una roba alla Pappone ed i suoi acoliti. Con questi calciatori non si è messo una scopa neanche col "grande" Ancelotti, il mister dei mister...Sono anni che oramai cambiamo allenatori ma teniamo sempre le solite disgustose facce di merda senza fare mercato e puntualmente l'epilogo è sempre lo stesso. Io voglio una cazzo di epurazione, voglio fare gli stessi campionati di merda ma con gente con più dignità non questi disgustosi schifosi che si atteggiano a campionissimi. E' dal 2018 che va avanti sta storia, è una accanimento terapeutico oramai. Ed il Pappone gode in tutti i sensi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa