Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1
Guallera V.2:
Capetiello ha ragione.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
Si ma da Spalletti non ci attendevamo tutti qualcosa in più ?
Io uno schifo del genere in casa veramente non l'avevo mai visto
Il Nazareno:
Qualcuno mi spiega che sfaccimma dobbiamo qualificarci a fare in Champions? Cioè non basta doverci fare il fegato amaro in campionato mo dobbiamo pure andare a apparare figure e merd in giro per il continente perché la squadra questa é e lo sapete benissimo ca il rabbino non cacherá 1 centesimo di campagna acquisti quest’anno (come da tre stagioni a questa parte dopotutto). Ahhh però pigliamm i 30 milioni della qualificazione (spesi alla cazzo di cane come sempre) e putimm allucca come a 60000 strunze deee ciampions!!!
A questo punto io voto per il collasso completo, non ha alcun senso sperare in una qualificazione senza alcuna prospettiva non di vincerla e ce mancass ma quantomeno di poterci divertire a guardare io Napoli magari contro una big.
ferro:
Che poi 30 milioni ad oggi non sono un cazzo. Più che altro se non ci sei in Champions non esisti
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il Nazareno:
A me a questo punto è con queste prospettive me pass po cazzo. Ma veramente. Non è che se appariamo 6 partite magari 8 se ci va bene uscendo con dignità pigliamo punti nella mappa del calcio globale. Po c mancass, non sto tifando contro la qualificazione, ma vorrei solo capire da quelli che la vedono come un possibile punto di svolta il perché perché ripeto per me non cambierà nulla se non il potenziale e figure e merda in diretta mondiale che aumenta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa