Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1

<< < (15/19) > >>

bat86:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Aprile, 2022, 21:56:01 pm ---Abbiamo pure un +9 sulla 5a, cioè dovremmo fare più schifo di ora per perdere il quarto posto.
Comunque io un Napoli così brutto non l'ho visto nemmeno nel secondo anno di Ancelotti
Una roba disgustosa, un non-gioco paradossale, una fase offensiva nel senso di offensiva per il gioco del calcio, cambi da tso etc etc

--- Termina citazione ---
+ 8 potenziale sulla fiorentina che ha una partita in meno rispetto le altre

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

musicmad:
Impossibile trovare un motivo per essere orgogliosi di tifare questa squadra.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: musicmad - 18 Aprile, 2022, 22:27:40 pm ---Impossibile trovare un motivo per essere orgogliosi di tifare questa squadra.

+1 punto rispetto a Gattuso che però veniva preso a male parole (nonostante i 47 punti del girone di ritorno quando aveva la squadra al completo)

Capetiello:
Ignobili, indegni. E lo dico da mesi e mesi. Via questi mediocri da Napoli, gente con talento ma senza un minimo di palle e carattere.
Voglio una squadra di scarponi figli di puttana come ai tempi di Mazzarri.

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Aprile, 2022, 22:29:24 pm ---+1 punto rispetto a Gattuso che però veniva preso a male parole (nonostante i 47 punti del girone di ritorno quando aveva la squadra al completo)

Maronna ma basta cu stu Gattuso, siete ossessionati. A male parole pigliamm pure a Spalletti, basta fare le vittime.

Piuttosto si potrebbe dire che Gattuso l'anno scorso a -1 rispetto a quest'anno e c'era gente che se lo difendeva.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa