Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1
FistingTopo:
--- Citazione da: Neutrino - 18 Aprile, 2022, 20:30:05 pm ---facciamo schifo al cazzo
e il bello è che al 1° luglio saremo ancora più scarsi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
niente da aggiungere
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Aprile, 2022, 21:45:53 pm ---Empoli, Sassuolo e Torino le prossime 3.
Io metterei un bel punto interrogativo alla fine...
Abbiamo pure un +9 sulla 5a, cioè dovremmo fare più schifo di ora per perdere il quarto posto.
Comunque io un Napoli così brutto non l'ho visto nemmeno nel secondo anno di Ancelotti
Una roba disgustosa, un non-gioco paradossale, una fase offensiva nel senso di offensiva per il gioco del calcio, cambi da tso etc etc
Guallera V.2:
Il Sassuolo viene a vincere qui
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
bat86:
Pari giusto ,troppo rinunciatari nel secondo tempo e poi le sostituzioni iper difensive di Spalletti hanno fatto il resto. Non giochiamo una partita decente da molto tempo, in casa poi non ne parliamo proprio. La forza della squadra comunque questa è, facciamo questi ultimi punti per la champions ed Amen..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Bojack - 18 Aprile, 2022, 21:05:31 pm ---Osimhen se ne deve andare
Deve essere servito bene , non con i lanci continui alla viva il parroco..basta vedere la sua media goal quando gioca accanto a Mertens..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa