Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 31° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-3

<< < (20/22) > >>

ferro:

--- Citazione da: umb - 03 Aprile, 2022, 17:19:28 pm ---siamo tutti qui ad aspettare l'intervista di gasperini.

--- Termina citazione ---
Ha detto che l'Atalanta a fine primo tempo era "immeritatamente sotto di due gol"

:sbav: chisa quali sono i suoi criteri di merito.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Ragazzi, tutto può succedere, perchè le prime quattro sono comunque delle squadre di merda :look:, quindi fare questi calcoli è ridicolo, soprattutto visto il nostro calendario, che è tutt'altro che agevole.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 03 Aprile, 2022, 17:21:16 pm ---Il Milan ha una partita in meno però quindi non sappiamo la differenza reti effettiva.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Vabbuo intendevo in caso di arrivo a parità punti

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: jcoltrane - 03 Aprile, 2022, 17:30:39 pm ---Sull'errore di Koulibaly l'ho data per persa. Poi sono entrato in una fase di catalessi dalla quale mi sto risvegliando solo ora. Bergamo merda, per sempre.

Ragù?

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Aprile, 2022, 17:34:28 pm ---Ragazzi, tutto può succedere, perchè le prime quattro sono comunque delle squadre di merda :look:, quindi fare questi calcoli è ridicolo, soprattutto visto il nostro calendario, che è tutt'altro che agevole.

Esattamente, le tabelle non riguardano questo campionato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa