Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 31° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-3

(1/22) > >>

calvin:
Si va a Bergamo, nella partita che potrebbe quasi definitivamente farci chiudere il discorso quarto posto e che ci potrebbe veramente proiettare nella volata per il titolo regalandoci un mese di emozioni (seguito da un estate di estremo dolore anale) e come lo si fa? Senza Rahamani, senza Osimhen (ammonito in maniera surreale), senza Di Lorenzo, senza Anguissa, senza Petagna.

A dirla tutta a loro dovrebbero mancare Zapata, Toloi, Miranchuk e Boga (mica poca roba)

Insomma un derby dei porcoddio dal quale si capirà per cosa dovre stringere le chiappe nel mese di Aprile.

p.s. spero tanto si dia la chance a Zanioli piuttosto che inventare improbabili difese a tre 

ferro:
Invece sarà la partita che ci farà capire che anche quest'anno finiremo dietro la Juventus :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 21 Marzo, 2022, 12:17:53 pm ---Invece sarà la partita che ci farà capire che anche quest'anno finiremo dietro la Juventus :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Se i gobbi vincono con l'inter rischiano veramente di finire secondi...il milan mi pare improbabile che si faccia recuperare sette punti.

FistingTopo:
Assurdo cmq come nelle ultime partite abbiamo affrontato questi chiagnazzari di merda sempre in emergenza.

Spero inoltre di non vedere in campo quella merda di Malcuit

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Marzo, 2022, 12:45:24 pm ---Assurdo cmq come nelle ultime partite abbiamo affrontato questi chiagnazzari di merda sempre in emergenza.

Spero inoltre di non vedere in campo quella merda di Malcuit

--- Termina citazione ---

Io temo l'invenzione di una difesa a tre per mettere una pezza all'assenza di DiLorenzo e Rhamani. Per me bisogna andare con Zanioli-KK-JJ-Rui, ma anche Malcuit al limite è accetabile se Zanioli ti sembra poco pronto (anche se domenica è entrato in un momento difficile, quindi spalletti per me lo reputa pronto). L'i,mportante è non snaturare tutta la squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa