Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 31° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-3

<< < (2/22) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 21 Marzo, 2022, 12:51:05 pm ---Io temo l'invenzione di una difesa a tre per mettere una pezza all'assenza di DiLorenzo e Rhamani. Per me bisogna andare con Zanioli-KK-JJ-Rui, ma anche Malcuit al limite è accetabile se Zanioli ti sembra poco pronto (anche se domenica è entrato in un momento difficile, quindi spalletti per me lo reputa pronto). L'i,mportante è non snaturare tutta la squadra.

--- Termina citazione ---
assurdo quando troviamo un po' i continuità infortuni e squalifiche!!!! peccato perché in questo turno quei culoni maledetti rossoneri rischiano l'allungo decisivo
 a me pare sempre che quando giochi abbia paura delle sua ombra zanoli,

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Marzo, 2022, 12:55:11 pm ---assurdo quando troviamo un po' i continuità infortuni e squalifiche!!!! peccato perché in questo turno quei culoni maledetti rossoneri rischiano l'allungo decisivo
 a me pare sempre che quando giochi abbia paura delle sua ombra zanoli,

Se vincono loro e ne noi ne l'inter vinciamo mi sa che hanno chiuso il discorso scudetto.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 21 Marzo, 2022, 12:56:16 pm ---Se vincono loro e ne noi ne l'inter vinciamo mi sa che hanno chiuso il discorso scudetto.

già così calendario alla mano per me hanno il 50% di possibilità di vinerlo con le restanti divise 20 % NAPOLI e INTER e 10% merde

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 21 Marzo, 2022, 12:51:05 pm ---Io temo l'invenzione di una difesa a tre per mettere una pezza all'assenza di DiLorenzo e Rhamani. Per me bisogna andare con Zanioli-KK-JJ-Rui, ma anche Malcuit al limite è accetabile se Zanioli ti sembra poco pronto (anche se domenica è entrato in un momento difficile, quindi spalletti per me lo reputa pronto). L'i,mportante è non snaturare tutta la squadra.

La difesa a 3 ancora peggio. Imho per me è da provare a sdoganare sto ragazzo, comunque peggio di Malcuit non può essere  :maronn:

FistingTopo:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Marzo, 2022, 13:04:42 pm ---già così calendario alla mano per me hanno il 50% di possibilità di vinerlo con le restanti divise 20 % NAPOLI e INTER e 10% merde

Imho non sottovalutate il potere della ndrina. E' cazzo che vincono lo scudo se il Milan sbaglia qualcosa. Noi settimana prossima metteremo in discussione il quarto posto con la grande vittoria dei dopati della Gasperinese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa