Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 31° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-3

<< < (3/22) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Marzo, 2022, 13:04:42 pm ---già così calendario alla mano per me hanno il 50% di possibilità di vinerlo con le restanti divise 20 % NAPOLI e INTER e 10% merde

--- Termina citazione ---

Hanno ancora la Lazio dopo il derby di ritorno di C.I., l'Atalanta e la Fiorentina. Molto dipenderà quanto sarà aperta la corsa alle posizioni di rincalzo, ma il Milan non ha sto calendario così agevole.

calvin:
Ma loro non è che volessero fare ampio turn over in vista della partita che potrebbe mettergli le aliiii?

LSF839:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Marzo, 2022, 13:23:32 pm ---Imho non sottovalutate il potere della ndrina. E' cazzo che vincono lo scudo se il Milan sbaglia qualcosa. Noi settimana prossima metteremo in discussione il quarto posto con la grande vittoria dei dopati della Gasperinese.

--- Termina citazione ---
per me le prime quattro sono quelle che occupano già adesso i primi 4 posti, sono da definire in che ordine.
la juve deve  vincerle tutte (battendo inter lazio e fiorentina) e deve contestualmente sperare che su 8 partite il milan ne perde 3 e noi e l'inter 2 (cosa possibilissima) stando così le cose non mi sento di dire che hanno piu del 10% di possibilità di vincerlo

musicmad:
Anguissa secondo me gioca. Mi preoccupa la coppia KK+JJ perché nessuno dei due è abituato a giocare a sx dove di solito gioca Rrhamani e dove probabilmente finirà KK, sperando non faccia cappelle.

Io sinceramente a destra farei giocare Malcuit. Mi fa schifo, ma il ragazzino potrebbe commettere molti più errori. In realtà ci sarebbe anche Tuanzebe che ha già giocato a destra e potrebbe essere una sorpresa.

Comunque partita che sancirà, purtroppo, il bye bye allo scudetto e l'inizio di un trittico durissimo con Fiorentina e Roma.

Xandor88:
Dai, che questo è l'inizio della debacle che ci porterà al quinto posto :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa