Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 31° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-3
tony_:
mario rui migliore in campo assieme a lobotka
incredibile partita, considerando che eravano senza osimen rahmanui e di lorenzo
peggiore in campo: zielinsky. in pratica abbiamo giocato in 10 finchè (non) è stato in campo
isab1987:
Comunque io non mi illudo per nulla perché per me quella maledetta juve ha le squadre vassalle dopo la partita di stasera e purtroppo sono la mafia. Ma noi dobbiamo avere la
Carota dello scudetto per non perderci la champions, e va bene così.. prendiamoci il buono che o malamente non manca mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
impfed81:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2022, 17:22:40 pm ---Per me anche rui da 8
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo e mi correggo, ha fatto un partitone pure lui.
Spalletti sta facendo rendere dei giocatori in modo a anormale
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2022, 17:44:38 pm ---Comunque io non mi illudo per nulla perché per me quella maledetta juve ha le squadre vassalle dopo la partita di stasera e purtroppo sono la mafia. Ma noi dobbiamo avere la
Carota dello scudetto per non perderci la champions, e va bene così.. prendiamoci il buono che o malamente non manca mai
Temi la Juventus per lo scudetto?? Perché ormai per la champions è fatta e comunque ci dovrebbero recuperare l'Atalanta o le romane..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 03 Aprile, 2022, 18:12:11 pm ---Temi la Juventus per lo scudetto?? Perché ormai per la champions è fatta e comunque ci dovrebbero recuperare l'Atalanta o le romane..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Assolutamente
Il quarto posto è fatto abbondantemente
Secondo terzo e quarto sono la stessa cosa.
Resta da sognare il primo, il c'è vuol dire che dobbiamo sperare che vincano i gobbi o, al limite, un pareggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa