Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 31° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-3

<< < (21/22) > >>

tony_:
mario rui migliore in campo assieme a lobotka

incredibile partita, considerando che eravano senza osimen rahmanui e di lorenzo

peggiore in campo: zielinsky. in pratica abbiamo giocato in 10 finchè (non) è stato in campo

isab1987:
Comunque io non mi illudo per nulla perché per me quella maledetta juve ha le squadre vassalle dopo la partita di stasera e purtroppo sono la mafia. Ma noi dobbiamo avere la
Carota dello scudetto per non perderci la champions, e va bene così.. prendiamoci il buono che o malamente non manca mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

impfed81:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2022, 17:22:40 pm ---Per me anche rui da 8

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo e mi correggo,  ha fatto un partitone pure lui.

Spalletti sta facendo rendere dei giocatori in modo a anormale

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2022, 17:44:38 pm ---Comunque io non mi illudo per nulla perché per me quella maledetta juve ha le squadre vassalle dopo la partita di stasera e purtroppo sono la mafia. Ma noi dobbiamo avere la
Carota dello scudetto per non perderci la champions, e va bene così.. prendiamoci il buono che o malamente non manca mai

Temi la Juventus per lo scudetto?? Perché ormai per la champions è fatta  e comunque ci dovrebbero recuperare l'Atalanta o le romane..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 03 Aprile, 2022, 18:12:11 pm ---Temi la Juventus per lo scudetto?? Perché ormai per la champions è fatta  e comunque ci dovrebbero recuperare l'Atalanta o le romane..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Assolutamente

Il quarto posto è fatto abbondantemente

Secondo terzo e quarto sono la stessa cosa.

Resta da sognare il primo, il c'è vuol dire che dobbiamo sperare che vincano i gobbi o, al limite, un pareggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa