Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 29 GIORNATA] Verona- Napoli 1-2

<< < (16/16)

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 13 Marzo, 2022, 17:25:04 pm ---Infrevoni ..non gli abbiamo concesso praticamente nulla a parte il goal

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma io odio proprio ste squadrette di picchiatori che non fanno altro che dare calci e lamentarsi. L'anticalcio.

calvin:
Nell'insieme un turno trappola in cui noi probabilmente avevamo la partita più difficile tra le prime sei ed abbiamo guadagnato punti su tre squadre che, in un modo e in un altro, sono concorrenti dirette


A nove gare dal termine siamo in pienissima volata scudetto, a tre punti "reali" dal vertice (mannaggia a domenica scorsa e lunga malattia ad orsato).

FistingTopo:

--- Citazione da: musicmad - 13 Marzo, 2022, 22:10:47 pm ---Guarda ne approfitto di questa considerazione, che ritengo anche condivisibile, per dirti un mio pensiero che ho da un po'.

Secondo me ci sono calciatori come Fabian, Anguissa, Di Lorenzo, Ospina, Lobotka, Rrhamani che hanno un intelligenza calcistica superiore e una serenità interiore che permette loro di giocare sbagliando poco o nulla. Il resto della squadra è composta da persone instabili personalmente, gente che deve risolvere qualche problema interiore forte. Prendi oggi KK che parte sulla fascia da solo, si fa tutto il campo e, invece di fermarsi e passarla indietro perché il suo l'aveva fatto, prova pure il dribbling sul terzino; che cosa ti trasmette questo gesto? Follia.

--- Termina citazione ---

Ma per me il problema non è nemmeno questo, trova assurdo però che questa squadra sembra essere più ad agio fuori casa che tra le mura amiche, dove puntualmente scappella, per questo sono degli psicopatici del cazzo.

ferro:
Curva chiusa per i figli di Giulietta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa