Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 29 GIORNATA] Verona- Napoli 1-2

(1/16) > >>

calvin:
Prima delle due partite pre sosta. Si gioca su di un campo difficilissimo per fattori ambientali contro una squadra che non è nel momento migliore, ma rimane complicatissima da affrontare.

Inutile dire che dopo la delusione di domenica sarebbe fondamentale mettere una scopa.

LSF839:
apprezzo questa capacità di voltare pagina così in fretta....sono passate  17 ore ma hai già lo sguardo rivolto al futuro  :brà: :brà:

Guallera V.2:
Verona non nel momento migliore? Guarda che hanno fatto 8 punti in 4 partite (il Napoli ne ha fatti tre in meno), di cui pareggi esterni a Roma e Firenze, dove meritavano pure qualcosa in più. E ieri a Firenze erano senza Barak, il loro miglior calciatore per distacco. A differenza nostra fanno un ottimo calcio, sono ben organizzati e contro le big in casa si esaltano.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Marzo, 2022, 14:46:39 pm ---Verona non nel momento migliore? Guarda che hanno fatto 8 punti in 4 partite (il Napoli ne ha fatti tre in meno), di cui pareggi esterni a Roma e Firenze, dove meritavano pure qualcosa in più. E ieri a Firenze erano senza Barak, il loro miglior calciatore per distacco. A differenza nostra fanno un ottimo calcio, sono ben organizzati e contro le big in casa si esaltano.

--- Termina citazione ---

La speranza è che Barak non ci sia manco domenica, non è ancora chiaro.

Vero che fanno un buon calcio e che sono una bella squadra.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 07 Marzo, 2022, 14:53:39 pm ---La speranza è che Barak non ci sia manco domenica, non è ancora chiaro.

Vero che fanno un buon calcio e che sono una bella squadra.

--- Termina citazione ---
e Tudor mi pare pure un buon allenatore...si è guadagnato la mia stima dopo che ha sfanculato la juve e pirlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa