Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 29 GIORNATA] Verona- Napoli 1-2

<< < (2/16) > >>

musicmad:
Partita già vista. Primo tempo buttato nel cesso a cincischiare.
Secondo tempo segniamo 1 a 0 e poi pareggia il veroaids.

1-1 mi gioco 50 euro sopra.

nocerino:
Ahimé sono la sorpresa del campionato
Cmq almeno una delle due partite contro di loro va vinta,quindi...

Bojack:
Ragazzi dobbiamo vincere perché rischiano seriamente dì accappottarci con questi senza personalità

Marittiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Marzo, 2022, 14:46:39 pm ---Verona non nel momento migliore? Guarda che hanno fatto 8 punti in 4 partite (il Napoli ne ha fatti tre in meno), di cui pareggi esterni a Roma e Firenze, dove meritavano pure qualcosa in più. E ieri a Firenze erano senza Barak, il loro miglior calciatore per distacco. A differenza nostra fanno un ottimo calcio, sono ben organizzati e contro le big in casa si esaltano.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

E soprattutto, hanno più palle di noi. In realtà tutti hanno più palle di noi, anche in serie B.

Guallera V.2:
Embè pensavate che anche questa settimana stavate senza infortuni ? Dilettanti. L'unica cosa che funziona della grande cura Spalletti, gli infortuni muscolari. A sto giro saltano la trasferta Juan Jesus e Meret, il primo il solito risentimento muscolare, il secondo roba di trauma alla cervicale. Aggiungiamo Fabian Ruiz in pessime condizioni causa pubalgia, e partirà sicuramente dalla panchina e guarda caso il solito capitano dei capitani, il grande frattese oggi si è allenato a parte ed è in forte dubbio. Ennesimo indurimento al polpaccio...sta battendo record su record.
Ma tranquilli va tutto bene, il progetto ambizioso parte spedito. Quest'anno dopo lo scudetto del fair play, avremo lo scudetto degli infortuni muscolari. Un capolavoro targato Luciano Spalletti in coabitazione con la salumeria papponese De Laurentiis.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa