Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 29 GIORNATA] Verona- Napoli 1-2

<< < (15/16) > >>

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 13 Marzo, 2022, 17:12:44 pm ---Che peccato aver perso tutti quei punti in casa, mannaggia la madonna.

--- Termina citazione ---
Soprattutto sarebbe bastato uno squallido 0-0 domenica scorsa col Milan..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

umb:
non si possono fare più le partite alle 15 di domenica.
dopo pranzo io vado in coma, non tengo più l'età.

musicmad:

--- Citazione da: tony_ - 13 Marzo, 2022, 17:20:53 pm ---ottima partita, GUARDA CASO senza:
a) il controcampo a 2
b) frattaman
c) zelensky

anguissa demonio, osimen guerrafondaio  e di lorenzo, cazzo, DI LORENZO migliore in campo e a questo punto oserei dire migliore nostro giocatore della stagione, semplicemente inarrestabile

voglio anche segnalare rahmani che per me è adesso è più forte di KK

--- Termina citazione ---

d'accordissimo con te! Prestazione super ed è così dall'Europeo, assurdo.

FistingTopo:
Cmq questa squadra è formata da psicopatici  :look:

musicmad:

--- Citazione da: FistingTopo - 13 Marzo, 2022, 21:31:11 pm ---Cmq questa squadra è formata da psicopatici  :look:

--- Termina citazione ---

Guarda ne approfitto di questa considerazione, che ritengo anche condivisibile, per dirti un mio pensiero che ho da un po'.

Secondo me ci sono calciatori come Fabian, Anguissa, Di Lorenzo, Ospina, Lobotka, Rrhamani che hanno un intelligenza calcistica superiore e una serenità interiore che permette loro di giocare sbagliando poco o nulla. Il resto della squadra è composta da persone instabili personalmente, gente che deve risolvere qualche problema interiore forte. Prendi oggi KK che parte sulla fascia da solo, si fa tutto il campo e, invece di fermarsi e passarla indietro perché il suo l'aveva fatto, prova pure il dribbling sul terzino; che cosa ti trasmette questo gesto? Follia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa