Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1
LSF839:
Loro partita perfetta, noi molto sotto la media delle nostre partite...preso un gol casuale ma in fin dei Conti il risultato è Giusto
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Marzo, 2022, 22:59:32 pm ---Con questa sconfitta abbiamo la stessa media punti dello scorso anno, proiezione 77punti.
Niente altro da aggiungere.
--- Termina citazione ---
Solo che Gattuso era un paria e Spalletti uno scienziato del pallone.
Ma io mi ricordo che così una chiavica non si giocava dal punto di vista offensivo.
E Gattuso non aveva il culo sfondato dell'orrido pelato.
tony_:
increediilbe.....chiariello ha detto le stesse cose che ho detto io
insigne MALISSIMO, fabian INGUARDABILE, gentaglia di merda TUTTI GLI ALTRI tranne osimen e ospsina, migliore in campo
ferro:
--- Citazione da: Bojack - 06 Marzo, 2022, 23:01:17 pm ---Veramente io sono il primo a criticarlo ma in una squadra cone quella di stasera, scesa in campo con un atteggiamento da derby de cuore, io ho visto in lui e di Lorenzo gli unici a metterci le palle sotto, con tutti i limiti tecnico tattico. Osimhen non ii piace, ma ha quella voglia di vincere e cattiveria che gente come koulibaly, zielinski, politano, insigne, non ha mai avuto e non avrà mai. Poi non è un grande attaccante, ma stasera io sono incassato per l’atteggiamento della squadra, e lui è l’unico che da questo punto di vista risponde sempre presente
Non ha nessun atteggiamento cazzuto, è solo un negro che corre per novanta minuti su ogni pallone perché non sa come altro rendersi utile ed è l'unico modo che conosce per non rivelarsi per l'impostore quale è.
Finché corre spera che nessuno si accorga che non ha la più pallida idea di cosa fare. Questa più che voglia di vincere la chiamerei disperazione.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
F&M:
--- Citazione da: LSF839 - 06 Marzo, 2022, 23:01:43 pm ---Loro partita perfetta, noi molto sotto la media delle nostre partite...preso un gol casuale ma in fin dei Conti il risultato è Giusto
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Guarda il gol di per se è pure casuale ma il napoli a parte i primi 10 minuti è stato ad aspettare che il Milan segnasse e a lanciare palle scialbe per osimen in mezzo a 3/4 difensori tralatro veloci
Il gol sarebbe arrivato lo stesso o comunque l’atteggiamento del napoli era dello 0-0 e non è la prima volta che Spalletti lo fa.
Infatti dopo il gol il napoli ha giocato, ha concluso poco è vero ma se avesse avuto quell’atteggiamento tutta la partita il risultato sarebbe potuto essere diverso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa