Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1
Capetiello:
Quando perdiamo meritatamente non mi incazzo. Siamo terzi. Bene così. Per quanto visto stasera, e con la vittoria al 94' a Roma, starr in queste condizioni è un lusso.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 06 Marzo, 2022, 22:55:45 pm ---Ma basta con questa prosopopea su Osimhen , è un giocatore ignobile. Anzi il fatto che si impegni al massimo e continui a fare cacare è solo un demerito.
Almeno Balotelli teneva la scusa che non si impegnava "...ma se avesse voluto..." invece questo mamozio è solo buono nel gioco aereo. Non ha niente di un calciatore , gode di un minimo di credibilità solo perché ha vinto la lotteria genetica e atleticamente è prestante.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
C'è più centravanti nell'intelligenza con cui Giroud ci fa goal rientrando dal fuorigioco e con tocchetto velenoso che in tutta la partita di Ohsimen,
Hwarang:
Con questa sconfitta abbiamo la stessa media punti dello scorso anno, proiezione 77punti.
Niente altro da aggiungere.
Bojack:
--- Citazione da: ferro - 06 Marzo, 2022, 22:55:45 pm ---Ma basta con questa prosopopea su Osimhen , è un giocatore ignobile. Anzi il fatto che si impegni al massimo e continui a fare cacare è solo un demerito.
Almeno Balotelli teneva la scusa che non si impegnava "...ma se avesse voluto..." invece questo mamozio è solo buono nel gioco aereo. Non ha niente di un calciatore , gode di un minimo di credibilità solo perché ha vinto la lotteria genetica e atleticamente è prestante.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Veramente io sono il primo a criticarlo ma in una squadra cone quella di stasera, scesa in campo con un atteggiamento da derby de cuore, io ho visto in lui e di Lorenzo gli unici a metterci le palle sotto, con tutti i limiti tecnico tattico. Osimhen non ii piace, ma ha quella voglia di vincere e cattiveria che gente come koulibaly, zielinski, politano, insigne, non ha mai avuto e non avrà mai. Poi non è un grande attaccante, ma stasera io sono incassato per l’atteggiamento della squadra, e lui è l’unico che da questo punto di vista risponde sempre presente
Artem Dzyuba:
Meno male che l'Atalanta si è suicidata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa