Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1

<< < (28/34) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Bojack - 06 Marzo, 2022, 23:01:17 pm ---Veramente io sono il primo a criticarlo ma in una squadra cone quella di stasera, scesa in campo con un atteggiamento da derby de cuore, io ho visto in lui e di Lorenzo gli unici a metterci le palle sotto, con tutti i limiti tecnico tattico. Osimhen non ii piace, ma ha quella voglia di vincere e cattiveria che gente come koulibaly, zielinski, politano, insigne, non ha mai avuto e non avrà mai. Poi non è un grande attaccante, ma stasera io sono incassato per l’atteggiamento della squadra, e lui è l’unico che da questo punto di vista risponde sempre presente

--- Termina citazione ---
Quoto. Alla lista dei salvabili aggiungerei anche Mario Rui che non tira mai indietro la gamba e sembra sforzarsi costantemente a fare la cosa giusta, aldilà poi di come gli venga.
Insigne, Zielinski e Fabian invece stasera sono stati veramente indolenti, vergognosi. E un po' sono rincuorato perché comunque almeno uno di questi cio luamm a nanz o cazz sicuramente.

Guallera V.2:
Con Gattuso eravamo tremendi ma almeno nel girone di ritorno contro le squadrette vincevamo e segnavamo pure abbastanza. E le vittorie esterne contro Roma e Milan furono giocate decisamente bene. Noi quest'anno non costruiamo nulla neanche se giochiamo contro la Paganese. Ultime 4 partite di campionato (tra l'altro solo 5 punti...), non arrivi a 10 tiri in porta. Siamo zeri, siamo deprimenti. Perfino peggiori di come eravamo con Ancelotti. E sta cosa mi devasta.

Artem Dzyuba:
E' dalla decima giornata che non giochiamo a calcio.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Marzo, 2022, 23:07:47 pm ---Con Gattuso eravamo tremendi ma almeno nel girone di ritorno contro le squadrette vincevamo e segnavamo pure abbastanza. E le vittorie esterne contro Roma e Milan furono giocate decisamente bene. Noi quest'anno non costruiamo nulla neanche se giochiamo contro la Paganese. Ultime 4 partite di campionato (tra l'altro solo 5 punti...), non arrivi a 10 tiri in porta. Siamo zeri, siamo deprimenti. Perfino peggiori di come eravamo con Ancelotti. E sta cosa mi devasta.

--- Termina citazione ---

Ma Gattuso era pure mooooooooolto sfortunato, diverse partite furono perse immeritatamente.
Spalletti la cosa migliore che ha dato al Napoli è il suo culo che gli ha fatto sfangare diverse partite.

luka7:
Ci sono stati superiori, va bene jastemmare, ma credo sia giusto capire dove si fermano i demeriti del napoli e dove iniziano i loro meriti.
Due squadre di simile livello, in cui una gioca bene e l’altra meno ,che poi quella “meno” siamo sempre noi direi che è la storia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa