Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2

<< < (23/24) > >>

vampyr8:
questa botta di adrenalina ci voleva proprio

Capetiello:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Febbraio, 2022, 12:15:40 pm ---questa botta di adrenalina ci voleva proprio

--- Termina citazione ---
Vire dummenca a bott addo a pigli.

FistingTopo:

--- Citazione da: Capetiello - 28 Febbraio, 2022, 13:00:20 pm ---Vire dummenca a bott addo a pigli.

Per caso è lo stesso punto a ro piac a mammeta giusto ?

:bacino:

ferro:
Non l'ho potuta vedere, ho visto gli highlights stamattina. I due gol sono identici ma specchiati, stesso tiro.

Ho visto un po la sintesi e mi pare che Insigne abbia giocato bene, tra l'altro un gol annullato, ma in generale non possiamo parlare di Napoli ritrovato. Prendiamoci i tre punti e le emozioni che ci ha regalato questa partita e vediamo di chiudere per questo benedetto quarto posto.
Poi da fine Marzo in poi si vedrà la classifica e ne parliamo ma secondo me dopo questo periodo turbolento si ritorna al regime classico in cui l'Inter le vince tutte e Milan e Napoli non riescono a starle dietro. Alla fine anzichè a Marzo vinceranno lo scudetto a fine Aprile quando il divario sarà praticamente incolmabile.

Noi siamo fuori da tutto, quindi godiamoci queste settimane illusorie. 

impfed81:

--- Citazione da: ferro - 28 Febbraio, 2022, 14:49:58 pm ---Non l'ho potuta vedere, ho visto gli highlights stamattina. I due gol sono identici ma specchiati, stesso tiro.

Ho visto un po la sintesi e mi pare che Insigne abbia giocato bene, tra l'altro un gol annullato, ma in generale non possiamo parlare di Napoli ritrovato. Prendiamoci i tre punti e le emozioni che ci ha regalato questa partita e vediamo di chiudere per questo benedetto quarto posto.
Poi da fine Marzo in poi si vedrà la classifica e ne parliamo ma secondo me dopo questo periodo turbolento si ritorna al regime classico in cui l'Inter le vince tutte e Milan e Napoli non riescono a starle dietro. Alla fine anzichè a Marzo vinceranno lo scudetto a fine Aprile quando il divario sarà praticamente incolmabile.

Noi siamo fuori da tutto, quindi godiamoci queste settimane illusorie.

io ho visto tutta la partita  e non capisco quella frase in grassetto.
Il napoli si è ritrovato in mezzo alla partita , dal secondo tempo più passavano i minuti e più il Napoli giocava meglio , e la reazione dopo il pareggio è proprio tutto il contrario di quello che di solito gli prende a questi ragazzi , in 3 minuti gli attacchi poi non sono stati all'arma bianca palla alta e tutti dentro , la reazione oltre che rabbiosa è stata tecnica , è il protagonista di questo passaggio da wallarosi a incisivi è stato Elmas che ha mandato fuori giri il centrocampo laziale che non è mai riuscito  a prenderlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa